clemm coemm (6 lettori)

lorenzos

Forumer attivo
il problema sociale vero è costituito dalla pericolosità delle dichiarazioni di Sarlo nel merito delle scie chimiche, i vaccini, l'uso dei feti e della placenta da parte dell'industria farmaceutica, dichiarazioni palesemente non dimostrate e suffragate da alcun dato scientifico certo, inconfutabile........
Ciao @Petrus, premesso che anche uno che crede all'acqua pionica, alle macchine bioquantiche e agli ufo può essere contro il Coemm (e che non vorrei si aprisse qui una discussione pro o contro i vaccini) purtroppo non tutte le cose da te elencate sono balle. Riporto un commento da https://www.nextquotidiano....
Otto Semplici - 30 luglio 2017 at 18:31
[...]Già esiste la WALVAX 2 (http://www.sigmaaldrich.com... prodotta recentemente in Cina. Da feto selezionato. Il tutto in nome della scienza e senza alcun rimorso di coscienza.​
 

cris1015

vivere realtà
Sarlo e la sua picoterapeta hanno studiato bene la mente umana e approfitano della gente debole e povera e si preparano un vitalizio alla vecchiaia. Anno fa n un TG diceva che arrivano 50 mila euro al mese ma devono pagare le sale pranzi.... Adesso dice che sono arrivati più di 100mila iscritti dovrebbe presentare un bel bilancio al Fisco. Speriamo che Moreno andrà verificare se davvero hanno fatto una società che chiamato SEI srl
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Ah ah ah ho visto oggi in tv un grande amico di Sarlo nientepopodimeno che il Principe Stefan Cernetic di Montenegro che Sarlo magnificava....IL PRINCIPE SCROCCONE, TAROCCO, BIDONE.....
 

Petrus

Forumer storico
ma scusa petrus, non era, come qualcuno ha scritto 30 novembre. . .

Grazie per la domanda Willy..................personalmente ed ormai da tempo, a me non interessa più cosa dicano gli altri........a me interessa unicamente cosa di volta in volta dice Sarlo.......interessante, a tal proposito, cosa dice Mangiafuooco durante la conferenza stampa del 18/09/2017 dal momento h 1:26:00 in poi...... "6, 7 ed otto" di che mese?..........il prossimo si suppone!.......... "taglia e cuci" al momento h 1:31:00, dopo .........."fine ottobre".........di quest'anno?..........Io di mestiere faccio il geometra libero professionista e so per certo che un progetto, per avere attuazione, prevede un progetto di massima, uno definitivo ed in ultimo un progetto esecutivo. Nel "progetto" di Sarlo, siamo ormai prossimi alla fase esecutiva da anni ormai, con un progetto di massima, che è quello del maggio 2015, poichè ancora non si sa chi lo finanzierà, con quali strumenti, attraverso chi (S.E.I. srl?), con quali azioni e con quali capitali!...........NON E' DATO DI SAPERE PER VIA DELLA TERZA REGOLA DEL "PROGETTO", LA RISERVATEZZA.............ed il tutto resterà riservato a tempo indeterminato.........i San Tommaso non sono graditi nel "progetto"............servono unicamente fervidi credenti che lo facciano ciecamente..........ed affanculo l'infovisione!..........
 
Ultima modifica:

MNEMOSINE

Forumer storico
Cari clemmini vi ho trovato l'inno, e comunque da oggi vi faro' un corso di consapevolezza in circa dieci lezioni vi faccio prendere conoscenza di voi stessi e spiegarvi del perche' dovete ammazzarvi e fare l'unica cosa sensata di una vita senza senso , iniziate ascoltando le parole del vostro inno
 

Petrus

Forumer storico
Ciao @Petrus, premesso che anche uno che crede all'acqua pionica, alle macchine bioquantiche e agli ufo può essere contro il Coemm (e che non vorrei si aprisse qui una discussione pro o contro i vaccini) purtroppo non tutte le cose da te elencate sono balle. Riporto un commento da https://www.nextquotidiano....
Otto Semplici - 30 luglio 2017 at 18:31
[...]Già esiste la WALVAX 2 (http://www.sigmaaldrich.com... prodotta recentemente in Cina. Da feto selezionato. Il tutto in nome della scienza e senza alcun rimorso di coscienza.​

Ciao @lorenzos .............io lascio a Sarlo l'onere della prova.........ha fatto pubbliche dichiarazioni sugli argomenti da me citati...........dimostri lui quel che dice confutandolo con prove provate ed argomentazioni di carattere scientifico riscontrabili!.............solo questo..............
 

Titty 2017

Forumer attivo
Con tutte le firme e documenti che si è consegnato , dubito fortemente che passi per regalo., donazione, beneficenza , o come volete chiamarla. Io ho una teoria spero di sbagliarmi. Con tutti gli eurini che iincassa , ha messo su una finanziaria che funzionerà come tutte le altre , adesso si è costruito il capitale , poi farà le donazioni da restituire con gli interessi.
Per donazioni era sotto inteso che siano dei veri e propri prestiti . Come tutte le altre finanziarie. .
 

Lerus

Forumer storico
Ciao @lorenzos .............io lascio a Sarlo l'onere della prova.........ha fatto pubbliche dichiarazioni sugli argomenti da me citati...........dimostri lui quel che dice confutandolo con prove provate ed argomentazioni di carattere scientifico riscontrabili!.............solo questo..............
Che
Ciao @lorenzos .............io lascio a Sarlo l'onere della prova.........ha fatto pubbliche dichiarazioni sugli argomenti da me citati...........dimostri lui quel che dice confutandolo con prove provate ed argomentazioni di carattere scientifico riscontrabili!.............solo questo..............
L' onere della prova sta in capo a chi fa certe affermazioni,anche se chi le ascolta un minimo di verifica può sempre farla.
 

Users who are viewing this thread

Alto