Petrus
Forumer storico
Valli a sapere i rapporti pregressi tra Sarlo e i CQ!
Penso che se uno vuole scrivere articoli lo fa tranquillamente, da tempo, sul suo blog e non aspetta Clemm-Coemm-CQ24 per dargli 10 euro.
Secondo me là dentro chi è abile e scaltro e amorale (ma lavoro è lavoro) vuole un'occupazione, un qualche lavoretto, un rimborso spese, prendere soldi e non darli. Magari ci sarà anche qualcuno che vuole provare a vendere spazi pubblicitari ma a giudicare dal numero degli esercizi commerciali inseriti nel circuito non devono essere molti.
Per vendere la tessera di blogger un buon argomento potrebbe essere che lo scrivere qualche articolo in una testata registrata consente di acquisire i requisiti per entrare nell'ordine dei giornalisti. Al limite, per qualcuno... .
@lorenzos..........quì non c'è niente che non sia stato fatto se non a vantaggio del coemm! Molto semplicemente Sarlo ha regalato un pò dei suoi clemmini a CQ24 che hanno pagato di tasca loro per scrivere ciò che vuole Sarlo, ha fatto avere a CQ24 la pubblicità dei corsi RQI...........in cambio ha chiesto all'editore complicità nell'aderire al progetto divenendo AD o CEO di S.E.I. srl..........punto.............non spappoliamoci la testa fantasticando.........è inutile!!!