clemm coemm (15 lettori)

lorenzos

Forumer attivo
forse stiamo un po' confondendo le cose. CQ 24 è uno dei tanti passeggeri che è salito sul carro del COEMM sfruttando l'onda...
come ci sono stati (e ci sono ancora) i vari professionisti, venditori di beni, servizi e astratti... che per le loro "gesta" chiedono una cifra (e sinceramente non so se a fronte di tali cifre ci sia una fattura o scontrino fiscale... LA COSA E' PURTROPPO POCO SOTTOMANO da chi controlla gli evasori o "furbi") anche CQ 24 tramite la sopracitata associazione chiede 10 euro per chi vuole scrivere articoli. Ogni regione e provincia ha una pseudo redazione di CQ 24.
fate solo un'idea di calcolo prendendo in considerazione un numero forfettario di persone che gli viene lo "schiribizzo" di scrivere articoli (esempio 1000 scrittori amatori X 10 euro= 10.000 euro. (tax free?, a che titolo?)).
il tutto esula dalla fantomatica CARD che tutti aspettano in gloria, talmente in gloria che a sta' a guarda' in alto sperando che cada dal cielo, gli è venuto a tutti la "cervicale"...
Valli a sapere i rapporti pregressi tra Sarlo e i CQ!
Penso che se uno vuole scrivere articoli lo fa tranquillamente, da tempo, sul suo blog e non aspetta Clemm-Coemm-CQ24 per dargli 10 euro.
Secondo me là dentro chi è abile e scaltro e amorale (ma lavoro è lavoro) vuole un'occupazione, un qualche lavoretto, un rimborso spese, prendere soldi e non darli. Magari ci sarà anche qualcuno che vuole provare a vendere spazi pubblicitari ma a giudicare dal numero degli esercizi commerciali inseriti nel circuito non devono essere molti.
Per vendere la tessera di blogger un buon argomento potrebbe essere che lo scrivere qualche articolo in una testata registrata consente di acquisire i requisiti per entrare nell'ordine dei giornalisti. Al limite, per qualcuno... .

carl

Forumer attivo
NON LO ACCETTO ANCHE IO SOPRATUTTO PER AVER DIVISO AMICI E PARENTI!

a mio avviso è stata fatta un altra sottigliezza....cioè pensare di dividere i due mondi....i risultati li stiamo vedendo....gli uni che discutono con gli altri per far si che si destano dal torpore... amici e famiglie divise...perchè uno appartiene ad una fazione e non all altra.....discussioni del tipo che il mondo migliore ha questo e il peggiore ha quell altro.....spesso ci si scontra come se fossero due bande rivali....signori siamo tutti dello stesso mondo....e piu inquadro la cosa e piu vedo una setta.....

Lerus

Forumer storico
Ciao @Lerus si ho vissuto sulla mia pelle questi comportamenti, come credo li abbiano vissuti tutti quelli che hanno avuto a che fare con questi esseri viventi . Mi dispiace ma non sono daccordo quando dici che la colpa è di chi propaganda queste idee. No tutti hanno più o meno un po' di intelligenza e buon senso , dovrebbero capire chi vuole fargli del male e chi chi prende in giro . Quindi mi dispiace ma ogniuno si assume le proprie responsabilità. Non giustifico certi comportamenti da persone adulte .
Tutte quelle persone che si ritrovano all'interno del coemm a causa di genitori,compagni,mariti e quant'altro e non possono per dinamiche familiari scappare via nonostante le loro idee siano in totale contrasto con quelle propagandate dal coemm,tu come le chiami?Io le chiamo vittime e nonostante le definisca tali non giustifico assolutamente comportamenti dannosi nei confronti di terzi.
Quando mi è stato proposto di entrare al coemm mi misi a ridere sulla storia del quid,poi scavando e vedendo come all'interno vengano propagandate determinate "idee" che a me in altro contesto hanno causato,non accettandole e non potendolo assolutamente fare, una forma di isolamento da parte di tantissime persone amici e non solo,decisi di iscrivermi a questo forum...Ma qui sto andando OT,quindi mi limito a dire che capisco perfettamente chi ha vissuto certi comportamenti.

pioneer68

Arconte
Tutte quelle persone che si ritrovano all'interno del coemm a causa di genitori,compagni,mariti e quant'altro e non possono per dinamiche familiari scappare via nonostante le loro idee siano in totale contrasto con quelle propagandate dal coemm,tu come le chiami?Io le chiamo vittime e nonostante le definisca tali non giustifico assolutamente comportamenti dannosi nei confronti di terzi.
Quando mi è stato proposto di entrare al coemm mi misi a ridere sulla storia del quid,poi scavando e vedendo come all'interno vengano propagandate determinate "idee" che a me in altro contesto hanno causato,non accettandole e non potendolo assolutamente fare, una forma di isolamento da parte di tantissime persone amici e non solo,decisi di iscrivermi a questo forum...Ma qui sto andando OT,quindi mi limito a dire che capisco perfettamente chi ha vissuto certi comportamenti.

Condivido le tue opinioni

Titty 2017

Forumer attivo
Da quei comportamenti si vede cosa gli stanno in testa. inculcando Altro che altruismo, mettono le persone una contro l'altra senza nessun ritegno . Oltre alla presa per quid ci sono questi comportamenti squallidie meschini.

kok90

o COSì...o POMì
Tempio Pausania, COEMM, CLEMM? Eldorado o Bufala? Chi sono e cosa fanno i nuovi profeti del mondo migliore. |

GRAN BEL ARTICOLO!.... ALTRO CHE CQ24... MA ANDATE A CAG....

0001 September 23, 2017 21.34.25.jpg

0001 September 23, 2017 21.35.25.jpg

Users who are viewing this thread

Alto