clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
L'assunzione a tempo indeterminato a 4 ore gg. con provvigione del 20% sul venduto da dividere col segnalatore......mmmmmh, proprio un bel mondo migliore
L'offerta non si discosta molto da tante altre simili che mi proposero quando cercavo lavoro,purtroppo da questo punto di vista si accomuna a tante altre,tieni conto inoltre che da questa provvigione devi sottrarre in molti casi le spese di trasporto che in quasi tutte le proposte che mi fecero erano a totale carico mio.

DONATE DONATE... ECCO ECCO A COSA SERVONO I VOSTRI SOLDI... A FAR FARE UNA VITA DA NABABBI A LORO PLINTI E COLONNE E VOI MENTRE LORO ERANO LI A SPASSARSELA.. ERAVATE IN CODA ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE A FARVI DILAZIONARE UNA CARTELLA OPPURE A NON SAPER COME FARE A PAGARE UNA BOLLETTA... DONATE DONATE...

Vedi l'allegato 445835
I VIP... HAI CAPITO?

Vedi l'allegato 445836

Vedi l'allegato 445837 Vedi l'allegato 445838 Vedi l'allegato 445843 Vedi l'allegato 445844 Vedi l'allegato 445842 Vedi l'allegato 445841 Vedi l'allegato 445840 Vedi l'allegato 445839
Un minimo di riposo dopo tanto lavoro spetta pure a loro....non facciamo gli stacanovisti,d'altronde tutti gli aderenti al coemm potranno in futuro fare una vacanza anche migliore di questa con la quid card..:corna::corna::corna::corna:

Ultima modifica:
DONATE DONATE... ECCO ECCO A COSA SERVONO I VOSTRI SOLDI... A FAR FARE UNA VITA DA NABABBI A LORO PLINTI E COLONNE E VOI MENTRE LORO ERANO LI A SPASSARSELA.. ERAVATE IN CODA ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE A FARVI DILAZIONARE UNA CARTELLA OPPURE A NON SAPER COME FARE A PAGARE UNA BOLLETTA... DONATE DONATE...

Vedi l'allegato 445835
I VIP... HAI CAPITO?

Vedi l'allegato 445836

Vedi l'allegato 445837 Vedi l'allegato 445838 Vedi l'allegato 445843 Vedi l'allegato 445844 Vedi l'allegato 445842 Vedi l'allegato 445841 Vedi l'allegato 445840 Vedi l'allegato 445839

Beh, “i Vip” non sono tenuti a dire come spendono i soldi dei donatori no?

0001 September 24, 2017 10.18.51.jpg

0001 September 24, 2017 10.18.36.jpg

Tempio Pausania, COEMM, CLEMM? Eldorado o Bufala? Chi sono e cosa fanno i nuovi profeti del mondo migliore. |

Non l'ho capita... e non mi interessa... ma... se hai qualcosa da dire a @Petrus e la cosa e' personale e non inerente alle argomentazioni del forum... ti pregherei di farlo in privato...
grazie
Immagino che in privato hai scritto la stessa cosa a Petrus che (lui sì) poteva scrivermi in privato.
Immagino che non ti sei posta il problema se era il caso di risponder tu in privato.
Ci sono già state questioni personali e sono intervenuto perché non vorrei che anche qui si riproponessero dinamiche e comportamenti propri di conventicole dove chi non è allineato viene vilipeso o allontanato.
Mi scuso di nuovo.

Immagino che in privato hai scritto la stessa cosa a Petrus che (lui sì) poteva scrivermi in privato.
Immagino che non ti sei posta il problema se era il co di risponder tu in privato.
Ci sono già state questioni personali e sono intervenuto perché non vorrei che anche qui si riproponessero dinamiche e comportamenti propri di conventicole dove chi non è allineato viene vilipeso o allontanato.
Mi scuso di nuovo.
non ho scritto in privato a nessuno... e la questione non e' essere allineati al nostro pensiero... vanno bene le disamine costruttive inerenti all'argomento... ma non le questioni personali... che si possono discutere e risolvere in privato... frecciatine o quant'altro sono solo distrazioni alla discussione... quindi ribadisco... esistono i privati... cortesemente usateli... grazie :)

Immagino che non ti sei posta il problema se era il caso di risponder tu in privato.
Mi scuso di nuovo.

Lorenzos, non puoi paragonare questo posto al coemm.

I problemi di comprensione nascono perché sei poco chiaro nella tua partecipazione, se non sei interessato al coemm e ai suoi ideali, va bene, se ti interessano, va bene anche, perché qui non si partecipa sulla base di squadre contrapposte.

Però a mio avviso, sapersi esporre in modo chiaro aiuta.

Io ho letto molte volte i tuoi interventi che a me sembrano “nel mezzo” e quindi creano perplessità a chi magari legge.

Più volte hai espresso un parere positivo rispetto alle idelologie dei no vax, piuttosto che su possibili manipolazioni dei poteri forti o delle banche, sul fatto che le notizie siano manipolate da varie fonti, che possono essere big pharma o altri, non disdegni le teorie di Galloni.
Ma non ho mai letto analisi e prove concrete anche su solo uno di questi temi, non solo da te, ma da nessuno che abbia avuto la possibilità di esporle, non solo qui, ma magari in un contesto scientifico serio e avvalorato.

Contestualmente sembri contro il coemm, che però di queste e altre cose ne fa espressa bandiera.

Si può stare nel mezzo e ne hai pienamente diritto e va rispettato ma non devi meravigliarti se crea confusione in chi ti legge e poi da adito a post di “scontro” che rischiano di non essere in linea con il percorso che ha preso la discussione.

Hai forse ragione (bisognerebbe andarsi a prendere le varie leggi e studiarle)sull’aspetto che l’associazione può sputtanarsi i soldi dei donatori come meglio crede, ma mi pare che detto una, due, tre volte ormai si sia capito.

Io sono sostanzialmente d’accordo con te su questo, infatti la mia teoria è che possano fare ciò che vogliono finché i clemmini li lasciano fare, ma che di fronte al fisco ci siano degli obblighi e che questo prima o poi creerà grossi problemi ai direttorato fino ai singoli capitani.

Buona domenica a tutti, il mio amico ancora dentro al progetto mi ha inviato il posto di Sarlo appena scritto nella pagina Facebook.
mi permetto di incollarlo qui
buona lettura a tutti
--
Buona Domenica a tutti.
Anche a Quelli che strisciano, con viscida ipocrisia, che vengono a puntarci il dito su quelli che ritengono i nostri "gravissimi crimini"!
Vedrete, apriranno la loro nuova stagione televisiva con le loro proverbiali farse: del peggior avanspettacolo; andando a scovare il solito "ladro di polli" o mago imbonitore che sia!
Dalla loro, per ora, hanno quella generale informazione che (a quelli come me) sembra dover accreditare ogni nefandezza, con il solo lamento e con la puntuale evidenza della catastrofe o del solito efferato delitto! Puntualmente analizzato in ogni piccolissimo particolare.

Noi, continueremo a portare pazienza. Abbiamo ampiamente detto di questa informazione che pensa a produrre solo soldi per se stessa e ad accreditare chiunque stia al solito manovrato vertice!

Ma anche a ribattere ad ogni loro colpo basso, con precisa e chirurgia verità!
Il nostro Ufficio Legale, per quanto riguarda Striscia e Morello, ha contezza del fatto che sono in molti ad averli già denunciati: noi compresi!
E, Qualcuno, ha già vinto le sue cause contro tali burattini del potere!
Noi attendiamo il corso della Giustizia! Così come siamo aperti alla Giustiziato a nel caso a sbagliare dovessimo essere noi!
Per ora però, ci diamo solo immensi meriti. Ma: proprio immensi!

Nel frattempo, nel ribattere colpo su colpo, chiediamo ai soliti che strisciano:
1) come mai non andate ad intervistare il Vertice 5 Stelle sulla ignobile proposta di Legge per togliere la patria potestà ai Genitori che non intendono vaccinare i propri figli? Non bastava aver votato per la Legge Lorenzin?

2) come mai non andate ad intervistare quel dott Luigi Montano ed il suo www.ecofoodfertility.it ...o l'AgroEcologo, Prof Giuseppe Altieri, per permettere di fa capire a tutti quanto fanno male e uccidono i metalli pesanti presenti nei pesticidi, nei vaccini ed in tutti gli inquinanti?

3) come mai non andate ad Amatrice, e da tutti quei sindaci che tanto bene avete saputo imbeccare e non gli chiedete che fine hanno fatto i milioni e milioni di euro di donazioni degli SMS degli Italiani? E magari, andate anche ad intervistare tutti quei Capitani e P.O. dei CLEMM, che hanno fatto davvero tanto in termini di aiuto concreto, pur nel poco delle nostre risorse! Sebbene non siamo la super corazzata Croce Rossa! Non siamo UNICEF! Non siamo il Governo! E non siamo nemmeno quei delegati dei Soggetti Finanziari che, fino alla conferenza di Bassano del Grappa, si erano spesi a dire che ci avrebbero aiutati per far partire il QUID!

4) e poi, come mai non andate dai Politici che ci propinano riprese del PIL, della occupazione, della spesa sanitaria fuori controllo, etc., senza incalzarli con pungenti verità, invece che lo solite squallide prese per i fondelli che aiutano solo a fare odience scemo?

Continuare ad elencare quanto sono ipocrite le azioni di chi striscia nei nostri confronti, sarebbe inutile. Noi tiriamo dritti per la nostra via!
Una via che abbiamo ben indicata sin dal primo giorno!
Coerentemente! Chi ci sta dimostra di voler essere un plinto ed una Colonna del vero cambiamento. Chi decide di non fidarsi si scansi e stia a guardare i risultati del nostro operare per la libertà, la serenità e la prosperità di tutti!

Oramai, in tutti i Comuni d'Italia, giunge forte la frequenza di quel 50% di nostre "Cellule Rice-Trasmittenti". Se no già l'1 che sposta il 99!

Il 6/7/8 ottobre entreremo nella fase prima operativa che sancirà le modalità per ottenere il QUID in forma corretta per le Leggi vigenti! I Referenti Regionali e Provinciali, torneranno poi nelle loro zone ed in poco tempo diranno, a tutti gli allineati al Progetto COEMM, come attuare questa svolta epocale!

Da domani a venerdì prossimo sarò in giro per Italia ed Europa al fine di sistemare alcune questioni delicate che hanno a che fare con i tempi arcaici di certa burocrazia! Poi, il giorno 2 ottobre prossimo saremo alla conferenza in Torino! Anche in quella occasione approfondiremo notizie importanti.

Intorno a tutti Noi c'è gran fermento! Di quelli che denigrano non possiamo che aver pietà!

Noi, pur nella esigua capacità organizzativa e finanziaria, stiamo facendo passi giganti per dare la dignità a tutti quelli che la meritano! Noi Si!

Oggi, si deve e si può!
(Ah si, dimenticavo, Lo hanno detto anche la bisnonna del Morello, di Renzi, Berlusconi, Alfano, Meloni, Grillo, etc etc)

--
V.

Users who are viewing this thread

Back
Alto