clemm coemm (24 lettori)

Sissa

Forumer storico
Certo che più va avanti questa storia e più ha Dell'incredibile.

Io penso Yardan che se non sei tu a travolgere piacevolmente con ciò che proponi, prima o poi la proposta travolgerà te. I continui rinvii e le butade successive dicono che il progetto non c'era ed è stato vestito attorno agli eventi succeduti. Da Ricciardelli in poi conferme e smentite come se piovesse fino al flop del 18 settembre che ora tentano di farlo passare come problema burocratico, ma lo sanno anche i bambini che non si può girare denaro per 50/100mila persone dicendo semplicemente che è un "regalo" a fronte del valore umano. E' salito alle cronache, qualche tempo fa, il caso di un negoziante che ha regalato un panino ad un clochard ed è stato punito per non aver fatto lo scontrino. Dai su, ste scuse del cavolo dopo due anni e mezzo
 

Sissa

Forumer storico
Ciao @Argo scusami se abuso della tua pazienza e disponibilità.
Qualche giorno fa navigando nel forum mi è venuto agli occhi un messaggio che non riesco a ritrovare nel quale mi pare fossi tu che dicevi "all'inizio pensavo potesse trattarsi di una forma di leverage estremo" o qualcosa di simile.
Vorrei chiedere se per cortesia potresti dire due parole su come questo funziona poiché in rete ho trovato solo roba come questa:
Quando per una data matrice di regressori, gli elementi diagonali di P X sono tutti vicini al loro valore medio nessuna osservazione ha molto leverage. X ha un balanced design. Se alcuni degli h t > K/N ed altri sono conseguentemente pi`u piccoli, la X ha un unbalanced design.[...] L’osservazione 3 non `e un punto di leverage estremo (altre due osservazioni hanno un ht maggiore di 0.2), n´e `e particolarmente influente.
Poi volevo chiedere: ma è possibileche il Sarlo abbia messo in piedi tutta sta roba senza avere nulla in mano? è mai possibile che una qualche finanziaria farlocca non gli avesse avesse promesso qualcosa (all'origine, lasciamo perdere quello delle mogli fedeli)? Trovo davvero incredibile che abbia potuto inventarsi tutto.
Grazie comunque a te e a chi vorrà rispondere.


Penso che potrebbe anche crederci davvero, d'altronde come si è fidato di Marra nel 2013 potrebbe aver trovato conferma nelle teorie di Galloni poi, ma se ti arrivassero 100mila euro al mese in cassa, ci crederesti pure tu. E' anche vero che man mano, nei suoi discorsi, fra le righe, si poteva intuire bene l'epilogo del 18 scorso e si è creato, da subito, un alibi fortissimo: l'allineamento, una cosa che nessuno può controllare. Così li dentro si sono attaccati tutti allo stesso "credo", i soldi, chi perchè già arrivano ogni mese e chi perchè sperano che arriveranno
 

Sissa

Forumer storico
Forse il problema non è tanto il porsi determinate domande,ma le risposte che decidiamo di dare a queste e il modo in cui arriviamo a tali risposte.
Io piu che altro mi sarei domandata perchè una finanziaria ha deciso di investire in questo progetto?

Nel salotto che ho frequentato a tale domanda fu risposto che le istituzioni finanziarie hanno l'obbligo di investire una parte dei propri bilanci in progetti a carattere umanitario/sociale. La domanda successiva nacque spontanea: - "ma con tutti i progetti che ci sono, perchè una banca dovrebbe finanziarne uno proposto da una associazione che combatte le banche?"..........non vi fu risposta
 

Sissa

Forumer storico
A parte che lui ne avrebbe trovati centomila...
Comunque c’è una differenza tra il credere e il provarci “tanto, cosa mi costa?”
Non nego che ci siano i creduloni ma anche il mio amico capitano aveva/ha il salotto più che altro perché si trova con delle brave persone a parlare di cose interessanti, e in più crede ciecamente a tutte le menate sulla macchine quantiche e il signoraggio secondario (per quel che ne capisce).
Solo per correttezza aggiungo che è legittimo fare un miscuglio di oroscopi cartomanti e menate quantiche ma se si va ad approfondire magari si scopre che del buono c’è anche lì.

Purchè non chiedano oboli per dirti bugie
 

Sissa

Forumer storico
Che poi mi sfugge proprio come una teoria economica,che va adattata ad ogni paese e non la si può replicare in modo identico viste le diverse condizioni socioculturali,economiche essere la panacea universale della povertà nel mondo.

naturalmente perchè ogni povero vorrà avere un combustore, un impianto di acqua ponica, fare un corso RQI, ascoltare musica classica, passarsi il bioscanner e trovare un pos dove infilare la card......tutti, anche nei villaggi dell'equatore o sulle vette dell'Himalaya
 

Sissa

Forumer storico
Ma si cavoli! Meglio una macina al collo, le fucilazioni sommarie, la camera a gas!

Eccheca@@o lo vogliamo o no ‘sto mondo migliore!?

E poi mi unisco a sarlo nel riconoscere al CQ24 (o come cavolo si chiama) una vera etica e una vera libertà: notizie verificate, non pilotate, scevre da direzioni imposte...

Forse una delle migliori testate internazionali, unica, nel suo genere sociale complessivo.

Non è il mio intento offendere nessuno, ma il Mau usa davvero un linguaggio e argomenti appropriati agli ignoranti. Chi lo ama lo segua così sapremo dove trovare tale categoria
 

Users who are viewing this thread

Alto