clemm coemm (82 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Tanto per fare curiosità,pagando la partecipazione all'evento tramite bonifico a cosa serve pagare una seconda volta?
Se vado al cinema non pago 2 biglietti,uno per entrare e l'altro per sedermi...
E poi mi sovviene un dubbio,nel caso in cui si registrassero come onlus potrebbero beneficiare loro delle donazioni e gli aderenti delle agevolazioni fiscali,premettendo che non sono obbligati ma per quale motivo non farlo?
Ma no... la scatola da scarpe e' all'ingresso come quando vai alla festa di paese della proloco... c'e' chi fa finta di non vederla... c'e' chi invece fa lo sborone e ci mette 50 euro... partecipai anche io ad una ''festa COEMM campagnola'' e misi 5 euro nella scatola da scarpe... mi pagai lo spiedino e la fetta di torta in buona sostanza... :)
 

Lerus

Forumer storico
Nel salotto che ho frequentato a tale domanda fu risposto che le istituzioni finanziarie hanno l'obbligo di investire una parte dei propri bilanci in progetti a carattere umanitario/sociale. La domanda successiva nacque spontanea: - "ma con tutti i progetti che ci sono, perchè una banca dovrebbe finanziarne uno proposto da una associazione che combatte le banche?"..........non vi fu risposta
Che risposta vi aspettavate?E' già tanto che non sia stato escluso chi ha fatto la domanda.
Hanno un elenco di risposte già pronte quando fai notare le incongruenze vanno in tilt.:-R
 

kok90

o COSì...o POMì
SERMONE POST STRISCIA

22089941_313951572426383_7707141066517375573_n.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto