clemm coemm (5 lettori)

lorenzos

Forumer attivo
@suvira65 @kok90
So bene che è un discorso puramente astratto, che poi nelle concrete circostanze intervengono mille variabili, ma anche l'intuizione morale che potrebbe guidare il nostro agire.
Però la questione non è tanto semplice: se lavoro in un'impresa di pulizie e mi mandano a pulire gli uffici coemm? se sono ragioniera e mi chiedono di tenere la contabilità? se tipografo e dovrei stampare i loro depliants? Se vendo computers e l'azienda sta andando a rotoli e me ne chiedono 100 e l'assistenza per cinque anni?
@Merello
Grazie, leggerò con attenzione. Intanto una domanda: ma solo in Italia qualcuno può proporre 1500x1 o anche solo 5x1?

Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
ed e' pure Capitano o anche piu' in alto
da notare che questi ''tipi'' sono stati inseriti dalla Paoletta :)

@Merello mi spieghi iin parole povere di cosa si tratta?... scommettono sul COEMM?

0001 September 29, 2017 16.08.01.jpg

ISTRUZIONI

0001 September 29, 2017 16.11.32.jpg

Allegati

• ISTRUZIONI.pdf
    149,4 KB · Visite: 307
Ultima modifica:

suvira65

Forumer attivo
@suvira65 @kok90
So bene che è un discorso puramente astratto, che poi nelle concrete circostanze intervengono mille variabili, ma anche l'intuizione morale che potrebbe guidare il nostro agire.
Però la questione non è tanto semplice: se lavoro in un'impresa di pulizie e mi mandano a pulire gli uffici coemm? se sono ragioniera e mi chiedono di tenere la contabilità? se tipografo e dovrei stampare i loro depliants? Se vendo computers e l'azienda sta andando a rotoli e me ne chiedono 100 e l'assistenza per cinque anni?
@Merello
Grazie, leggerò con attenzione. Intanto una domanda: masolo in Italia qualcuno può proporre 1500x1 o anche solo 1x5?
La domanda non era questa. La domanda era se fossimo disposti a lavorare"per il coem" retribuiti dal coem, in sostituzione dei vari clemmini che l'hanno fatto fino ad ora e che a seguito di svariati errori verranno dilurati.

lorenzos

Forumer attivo
ed e' pure Capitano o anche piu' in alto
da notare che questi ''tipi'' sono stati inseriti dalla Paoletta :)

Vedi l'allegato 446594
ISTRUZIONI
Vedi l'allegato 446599
Il mondo migliore che vogliono questi non è quello che voglio io, al limite mi tengo questo.
Comunque, l'infame reazione del capobanda ad una pacata e legittima considerazione mi convince che sotto sotto c'è qualcosa di losco. Che Dio lo personi!
Sarlo, guarda che se vai in galera non ti tira fuori il tuo partito, primo perché dovresti essere eletto, secondo perché nel malaugurato caso lo fossi i giudici otterrebbero l'autorizzazione a procedere.
Non fraintendere, non ti auguro la galera ma qualcosa per te di molto peggio: andarti a guadagnare il pane col sudore della fronte.

Ultima modifica:

Lerus

Forumer storico
Se avete notato i dettagli li fa comunicare a terze persone , lui si limita a dire tanto e nulla .Nei suoi discorsi non c'e una logica , un senso del discorso , delega altri a dare le informazioni più dettagliate . In questo modo può dire non sono stato io . E questo è quello che fa anche con gli RR,RP,RC capitani compresi . .
I suoi discorsi sono solo vuota retorica,tanto per tentare di imbambolare il pubblico;certo può sempre dire non sono stato io ma se qualcuno si stanca di essere smentito potrebbe produrre,sempre se esistono,email,chat,in cui vi sono disposizioni da parte della "dirigenza"e in quel caso sarebbe difficile dimostrare il contrario

Lerus

Forumer storico
In una parte del testo si fa cenno ad aprirsi verso i partiti. . .
Ma dove vogliono andare con 100.000 voti e lo sbarramento al 3% contro il loro 0.5%?
Il corpo elettorale italiano nel 2013 era formato da 50 449 979 aventi diritto ( Elezioni politiche italiane del 2013 - Wikipedia )
Con chi vorrebbero aggregarsi in coalizione ?
Comunque la coalizione avrebbe lo sbarramento al 5%.
Quanti umanesimi tour in aereo con lancio di pacchetti da 1500€ deve fare per entrare in parlamento per conquistarsi l'immunita parlamentare?
Forse qualche possibilità in eventuali elezioni amministrative potrebbe averla,ma in ambito nazionale proprio no visti i numeri.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto