clemm coemm (3 lettori)

Lerus

Forumer storico
Ultima modifica:

Lerus

Forumer storico
Forse hanno messo la brutta copia.
Mi astengo dal commentare gli orrori concettuali (poveri Giordano Bruno e Rudolf Steiner) ma sulla forma... forse l'ha revisionato e approvato il referente del doposcuola del paese di Puffolandia (senza offesa per i puffi).
- Ma con tutti i soldi e i giornalisti che hanno non possono pagare qualcuno che gli revisioni i testi?
A proposito: in mancanza d'altro, accettereste un lavoro da Coemm (pagato in euro!)?
Io sono semplicemente schifata dopo aver letto quello che posso ragionevolmente ritenere un "condensato del pensiero coemm",e propagandando un pensiero che in tantissimi punti va contro il mio essere non potrei mai lavorare,ma neanche trovarmi in un posto così.Siamo ai limiti dell'apologia di certe idee che mi danno il voltastomaco.

Lerus

Forumer storico
investire una simile cifra nella WT, che sia per i fini coemm o meno, e se fosse per i fini coemm si svelerebbero i reali interessi quasi senza alcun altro ragionevole dubbio. Se fosse invece il secondo caso sarebbe sufficiente svelare la conoscenza da parte di sarlo della cosa affinché tutto il castello crolli e si sveli la truffa, che sia quella dell 1€ o ben più grossa (chissà!)
Sarebbe ipotizzabile che il coemm sia nato in funzione di una possibile "collaborazione" con queste società e poi da queste abbandonato per vari motivi?

Ultima modifica:

willyVM

Forumer storico
Tanto per un partner finanziario cosa vuoi che sia annualmente qualche miliardo di differenza...
e poi si continua a parlare di soldi non di punti
Più si avvicinano le elezioni + si parla del quid in ragione di 1500€ .
Politicamente parlando, il messia ha accantonato il discorso europunti.
Sicuramente lo avra ritenuto controproducente e potrebbe risvegliare i clemini assopiti dai suoi sermoni.

Sissa

Forumer storico
ecco KOK questi sono quei soggetti che appartengono alle mosche nel microcosmos... qnd ero capitano e andavo alle riunioni ce ne erano a bizzeffe di soggetti simili che ti proponevano interessanti (secondo loro) occasioni di questo genere...

e poi ti fregano con la scusa degli attentati Isis, della bomba coreana, del tracollo Venezuelano o anche del reflusso gastrico del pupo che ha vomitato sulla tastiera, insomma ogni scusa è buona per dire che non funziona

Users who are viewing this thread

Alto