clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
si impegna a mantenere riservate le informazioni etc etc.....e a custodirle in modo appropriato......uno degli errori formali.....custodirle in modo appropriato presuppone che siano in forma scritta....quelle in forma orale come le custodisci in modo appropriato ?.......
Vorrei tanto sapere se la documentazione con i dati personali degli aderenti inclusa la fotocopia del documento di identità sono conservate a norma di legge...

Vedi lorenzos nelle società "moderne" esistono delle istituzioni che devono avere determinate caratteristiche e che decidono se una cosa è giusta o sbagliata e puoi pure appellarti rispetto le loro decisioni ecc ecc. E' una delle tante parvenze di civiltà che assumono le società quasi perfettibili.
Il mondo migliore di sarlo è invece fatto a sua immagine tanto che se giochi alle slot machine o fai i vaccini ti tolgo il quid.
E se domani quello si alza e dice: tutti quelli che hanno nick name che termina per s non ricevono il quid perchè portano sfiga, tu che fai?
Perchè è esattamente questo che fa lui: antepone la visione del suo mondo fatta di vibrazioni quantiche a quella di tutti gli altri e ti costringe con armi ricattatorie.
E' nel suo diritto costruire una società "mondo migliore" fatta così? Non avverti qualche strana vibrazione?
Nella sua associazione Sarlo può fare quello che vuole. Non mi piace? Me ne sto alla larga. Fonda un partito? Non lo voto.
Non posso andare al circolo degli scacchi e pretendere di giocare a briscola.
Alcune regole sono chiare, altre fumose (potrei comprare alcolici, tabacco, frutta esotica, foie gras, abiti in pelle?) ma non può inventarsele di sana pianta (anche la consegna della card avviene a seguito di un contratto).
@kok90 A casa mia entra chi voglio io, nella mia chat pure. Non ti garba? non me ne può fregàddemeno.
@Lerus Esiste la lega antivivisezione, quella contro i trapianti (espianti) d'organo, i circoli vegetariani e quelli dei cacciatori, i gruppi di preghiera padre Pio e l'associazione degli atei: libero chiunque di aderire all'uno ed aborrire l'altro.
All'interno di ogni associazione devono valere principi democratici e costituzionali, non credo si possa discriminare per il colore della pelle o le convizioni religiose (ma fino a quando non imporranno di mangiare mordadella anche ad un islamico il problema credo non si porrà).

Iniziano le operazioni di schedatura,dopo la fotocopia a colori dei documenti si passa a questo,vogliono conoscere i dati e le foto di possibili dissidenti e snidare eventuali infiltrati.Guarda caso le schedature e le limitazioni alle libertà personali avvengono quasi sempre per "motivi di sicurezza"

Schedature che nel 2017 appaiono non solo inammissibili ma anche pericoloso perché non vi alcun modo di sapere che utilizzo possa essere fatto di questi dati.

Non esiste un disclaimer da leggere e approvare come avviene per altri soggetti che utilizano i nostri dati (provider telefonici, fornitori di servizi internet, banche, ecc.) ovvero soggetti che hanno una sede fisica, uno statuto, rispondono in solido a eventuali contestazioni e che comunque dichiarano precisamente e inderogabilmente, nel contratto che si clicca o si firma, scopi, motivi e destinazione d'uso dei dati (marketing, ecc.)

A un soggetto come coemm, clemm, ecc. non ben identificato ne negli scopi, ne nella sua organizzazione, onestamente non darei mai alcun dato, men che meno fotocopie a colori, firme in bianco, ecc.

Poi, cari ospiti: vedete voi.

Ultima modifica:
Clemmini tra poco vista la nuova politica di sicurezza,nulla di strano se oltre a tutti i vostri dati personali, vi domanderanno: la cartella clinica,le informazioni sulla vostra vita privata,i dati finanziari e la cronologia di internet e dei vostri social network,all'ingresso dei salotti o degli eventi consegnerete il vostro smartphone o tablet sbloccato al nuovo delegato alla sicurezza,che procederà ad un controllo a campione per controllare se siete allineati alle ideologie del regime coemm,oltre ad ispezione corporali a campione per escludere la presenza di microspie....Utopia?Io non credo....Benvenuti in CoemmRea del Nord

Si... ovvio... ma intanto intimidiscono ''la signora Maria..." che con il figlio che ha lo smartphone ha trovato in rete ''investire oggi'' e vorrebbe chiedere... vorrebbe dire... ma ha paura...
''ho firmato quel foglio li... e se poi mi MACINA il collo??"
Quoto è proprio questo il punto,la funzione intimidatoria delle clausule

Esiste la lega antivivisezione, quella contro i trapianti (espianti) d'organo, i circoli vegetariani e quelli dei cacciatori, i gruppi di preghiera padre Pio e l'associazione degli atei: libero chiunque di aderire all'uno ed aborrire l'altro.
All'interno di ogni associazione devono valere principi democratici e costituzionali, non credo si possa discriminare per il colore della pelle o le convizioni religiose (ma fino a quando non imporranno di mangiare mordadella anche ad un islamico il problema credo non si porrà).
Nessuna delle associazioni da te descritte promette di erogare denaro a chi ne sposa le idee.Il banco alimentare o la caritas, per aiutarti, non ti chiedono di aderire alla loro ideologia.Se ci si trova in gravi situazioni economiche, è assai difficile tener fede ai propri principi e valori,se rischi di non avere soldi per mangiare o riscaldarti, in certi casi quei valori li metti in gioco e non è poi una scelta tanto volontaria.Sai quanto è difficile non farsi attrarre da certe promesse?Davvero tanto te lo assicuro.

Nella sua associazione Sarlo può fare quello che vuole. Non mi piace? Me ne sto alla larga. Fonda un partito? Non lo voto.
Non posso andare al circolo degli scacchi e pretendere di giocare a briscola.
Alcune regole sono chiare, altre fumose (potrei comprare alcolici, tabacco, frutta esotica, foie gras, abiti in pelle?) ma non può inventarsele di sana pianta (anche la consegna della card avviene a seguito di un contratto).
@kok90 A casa mia entra chi voglio io, nella mia chat pure. Non ti garba? non me ne può fregàddemeno.
@Lerus Esiste la lega antivivisezione, quella contro i trapianti (espianti) d'organo, i circoli vegetariani e quelli dei cacciatori, i gruppi di preghiera padre Pio e l'associazione degli atei: libero chiunque di aderire all'uno ed aborrire l'altro.

Non hai capito: questo ha dichiarato nel suo programma che il quid nel 2018 sarà dato a tutti gli italiani. Spero tu possa capire il suo intento che non è la mera associazione ma una nazione intera in cui si applicherebbero in nome del quid discriminazioni di ogni genere sulla base degli assunti sarlo.. Dopo si che potrai dire mi piace-non mi piace, mi frega-non mi frega, voto-non voto e sarai il primo ad essere discriminato. Questa non è fantapolitica : è i programma di sarlo!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto