clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Avevo letto del CEIDA ma non sono riuscita a trovare un sito internet sapete se esiste?Inoltre non ha citato i nomi ne del fondo di vc ne delle presunte società estere sbaglio?
La storia del CEIDA è venuta fuori l'anno scorso a novembre -dicembre 2016. Fa una ricerca sul forum. In pratica 269 milioni di africani residenti fuori dall'africa che verserebbero un euro al mese al coemm per il mondo migliore. Ora parla di partito politico italiano tramite questi.

Nessuna delle associazioni da te descritte promette di erogare denaro a chi ne sposa le idee.Il banco alimentare o la caritas, per aiutarti, non ti chiedono di aderire alla loro ideologia.Se ci si trova in gravi situazioni economiche, è assai difficile tener fede ai propri principi e valori,se rischi di non avere soldi per mangiare o riscaldarti, in certi casi quei valori li metti in gioco e non è poi una scelta tanto volontaria.Sai quanto è difficile non farsi attrarre da certe promesse?Davvero tanto te lo assicuro.
A parte che ho già scritto meglio povero ma onesto, uno non è libero di promettere (è comunque un contratto) quel che vuole a chi vuole, in cambio di quel che vuole? Non stiamo parlando di giudizi morali.

Non hai capito: questo ha dichiarato nel suo programma che il quid nel 2018 sarà dato a tutti gli italiani. Spero tu possa capire il suo intento che non è la mera associazione ma una nazione intera in cui si applicherebbero in nome del quid discriminazioni di ogni genere sulla base degli assunti sarlo.. Dopo si che potrai dire mi piace-non mi piace, mi frega-non mi frega, voto-non voto e sarai il primo ad essere discriminato. Questa non è fantapolitica : è i programma di sarlo!!
Se e quando sarà primo ministro e agirà in nome del popolo italiano... allora se farà discriminazioni potrà essere accusato di infedltà alla costituzione. Per il momento è solo una persona, diciamo, un po' troppo ciarliera.

Ma la smentita di mastercard inviata a Morello?

Ovviamente la dichiarazione del 2 ottobre a Torino e' successiva al 16 settembre a Mogoro... dove moreno attesta testualmente ''che mastercard non conosce chi eroga le carte NOISI..." (anche se loro lo hanno dichiarato esplicitamente) ma potrebbe conoscere S.E.I. srl... fatta in fretta e furia l'11 settembre... chissa' perche' eh?...

0001 September 27, 2017 21.40.45.jpg

0001 September 27, 2017 21.43.56.jpg

Non hai capito: questo ha dichiarato nel suo programma che il quid nel 2018 sarà dato a tutti gli italiani. Spero tu possa capire il suo intento che non è la mera associazione ma una nazione intera in cui si applicherebbero in nome del quid discriminazioni di ogni genere sulla base degli assunti sarlo.. Dopo si che potrai dire mi piace-non mi piace, mi frega-non mi frega, voto-non voto e sarai il primo ad essere discriminato. Questa non è fantapolitica : è i programma di sarlo!!
io non sono un Sarliano.......hai ragione e' fanta politica......ma se siamo arrivati a questo punto come Italia......credi che gli altri quelli dell'ultimo ventennio...nn abbiamo fatto fanta polita e fanta economia ?......nn dimentichiamo cosa diceva il pinocchio di Rignano..tutte le balle che ha propinato agli italiani...eppure prende ancora il 30%

CARI amici OSPITI NON ABBIATE PAURA..! non dovete temere nulla. nessuno vi farà nulla se decidete di tirarvene fuori perché vi siete accorti che la vostra dignità è stata calpestata dalla cupidicia...
siete in possesso di tutti i requisiti per poter far rispettare le vostre volontà. Potete uscire in qualsiasi momento, senza nessuna conseguenza e senza nessuna PENA(LE).
se avete firmato qualche carta state tranquilli perché hanno lo stesso valore di quella più famosa pubblicizzata col CAGNOLINO. non fatevi suggestionare da capitani FINDUS che minacciano querele o ritorsioni morali, etiche e quantiche...
voi siete ONNIPOTENTI sul vostro volere e sulle vostre decisioni. e ricordatevi... che l'unica MACINA che possono mettervi è quella del mulino bianco nel latte...
parola di AVVOCATO(I) che stanno sul pezzo...
macine-mulino-bianco_large.png

LO SBARCO IN NORMANDIA STA PER AVVENIRE... pian piano saranno stretti nella morsa... della nostra e vostra dignità umana
un abbraccio a tutti GLI OSPITI

potrebbe conoscere S.E.I. srl... fatta in fretta e furia l'11 settembre... chissa' perche' eh?...
Visti i precedenti tentativi di accreditamento,smentiti da mastercard,non credo che la stessa conceda il proprio supporto ad un progetto legato allo stesso gruppo/persona,soprattutto essendosi riservata di procedere per vie legali.

io non sono un Sarliano.......hai ragione e' fanta politica......ma se siamo arrivati a questo punto come Italia......credi che gli altri quelli dell'ultimo ventennio...nn abbiamo fatto fanta polita e fanta economia ?......nn dimentichiamo cosa diceva il pinocchio di Rignano..tutte le balle che ha propinato agli italiani...eppure prende ancora il 30%
Fantapolitica? e se la startup non fosse il partito? Conosci un'impresa che potrebbe rendere di più?
- Prima che qualcuno metta un poster con Bersani che ti sequestra la casa, per la par condicio diciamo che anche dall'altra parte hanno più o meno gli stessi precedenti e la stessa percentuale.

Schedature che nel 2017 appaiono non solo inammissibili ma anche pericoloso perché non vi alcun modo di sapere che utilizzo possa essere fatto di questi dati.

Non esiste un disclaimer da leggere e approvare come avviene per altri soggetti che utilizano i nostri dati (provider telefonici, fornitori di servizi internet, banche, ecc.) ovvero soggetti che hanno una sede fisica, uno statuto, rispondono in solido a eventuali contestazioni e che comunque dichiarano precisamente e inderogabilmente, nel contratto che si clicca o si firma, scopi, motivi e destinazione d'uso dei dati (marketing, ecc.)

A un soggetto come coemm, clemm, ecc. non ben identificato ne negli scopi, ne nella sua organizzazione, onestamente non darei mai alcun dato, men che meno fotocopie a colori, firme in bianco, ecc.

Poi, cari ospiti: vedete voi.
Oltre ai dati che cedono al coemm tramite i moduli,esistono i dati che in maniera piu o meno distratta,vengono rilasciati sui social network o nelle chat di gruppo.Il coemm potrebbe benissimo monitorare una specifica persona,controllando ciò che scrive nelle varie chat di gruppo coemm,nei commenti facebook,oppure monitorando a fondo il profilo facebook,visto che sicuramente quasi ogni aderente coemm ha tra gli amici di facebook decine di altri clemmini,con gradi e funzioni diverse.
Essendo informazioni diffuse di proprio pugno,non è illegale raccoglierle per dossierare qualcuno che magari reputano scomodo,alcuni datori di lavoro prima di assumere una specifica persona,controllano i social network per farsi un idea del soggetto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto