clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
buon giorno......scusate ma secondo me ci stiamo imbarcando in un discorso che nn va da nessuna parte......parliamo di sette segrete...ma di segreto nn c'e' assolutamente niente.....e questo forum lo dimostra...sappiamo piu' noi che molti clemmin i che ne fanno parte......io nn vedo nessuna segretezza.....

Non è il coemm ad essere segreto in quanto tale,ma quando ti ritrovi a firmare dei moduli di riservatezza e soprattutto vista l'opacità del progetto,forse qualcosa di segreto esiste,se poi aggiungiamo il "controllo"per l'eventuale presenza di un microfono a danno di una persona del pubblico che ha posto una domanda,qualche dubbio viene
Le clausole di riservatezza, l'eventuale segretezza (episodio del registratore
trascritto da kok) sono smentite da loro stessi (coemm e sarlo) perchè poi pubblicano tutto. Tu

Qualcosa di segreto esiste? Il dubbio viene...? Oppure chi non vede alcuna segretezza?
Segretezza contrario di trasparenza.
Dato che il progetto, i presunti finanziatori e ogni cosa inerente al quid trasparente non è e non è mai stata...
Ne consegue che segretezza opacità o come dice Sarlo con un eufemismo "riservatezza" sono caratteristiche sin e qua non dello progetto, ne consegue che la segretezza esiste eccome.

estratto di un commento in calce all'articolo pubblicato dall'aduc in merito al coemm
"Altra motivazione che mi induce a non rinnovare il mio contributo a voi è come avete risposto alla domanda di chi voleva sapere da voi notizie su Maurizio Sarlo e sul COEMM che ha costituito per combattere la povertà nel mondo. Invece di informarvi attraverso i canali opportuni vi siete basati sui servizi di "striscia la notizia" sapendo bene che loro creano scandali ad hoc per avere sempre una odience alta e, inutile negarlo, sono al servizio del SISTEMA che difficilmente tollera che qualcuno tolga potere alle Multinazionali, al Governo, ai Politici.
Per questi motivi non rinnoverò il mio contributo, saluti."
Stessi termini.e stesse parole....Ormai il pensiero indipendente non fa piu parte di loro
ADUC - Investire - Lettera - Coemm - Clemm di Maurizio Sarlo

Ahahaha “il sistema”.

Ma soprattutto.... l’ODIENCE.

La famosa ODIENCE

COEMM 2.0 IL RISVEGLIO

dissenso.JPG
deliperi.JPG

dissesnso2.JPG

"Mi vengono controllate le foto del profilo(non mettete questo,non scrivete quell'altro)"
Serve aggiungere altro?Io credo di no,stanno limitando la vostra libertà di espressione e vi controllano i vostri profili social serve altro per farvi scappare via?

Dai una briciola di potere a persone insignificanti, che non hanno un briciolo di umanità e sono frustrate perché nessuno li considera (e ci sarà pur una ragione) dagli l’opportunità di sentirsi parte del “sistema” di poter bannare, schedare, segnalare... evidenziandosi agli occhi del padrone, per poche miserabili decine di euro (si sa che vengono pagati appena più giù della piramide) e questi si sentiranno onnipotenti.

Non so davvero, tra poco, quando ci sarà il “risveglio” e finalmente la gente capirà, come tali miserabili persone, tornando al loro status di frustrazione, oseranno uscire di casa.

Mi dice un amico che i clemm della sua zona sono tutti un pò in trepidazione, circola la notizia che dopo la partenza del quid i salotti dovranno versare 100€
...dopo la partenza sissa.....ne sono state dette di cose....ancora non mi è molto chiaro come si GUADAGNERANNO il quid...certo dovranno fare affiliazioni e vendere servizi ....non lo regalano questo è certo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto