clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
07/10/2017 Messaggio 6 per gli OSPITI

LA NATURA CI INSEGNA

la TRECCANI alla voce PARASSITA scrive "animale o vegetale il cui metabolismo dipende, per tutto o per parte da un altro organismo vivente, detto ospite, con il quale è associato più o meno intimamente e sul quale ha effetti dannosi" Nel parassitismo si realizza una condizione di simbiosi disarmonica in quanto l'organismo parassita altera la biologia dell'ospite e in genere lo uccide...
ecco allora che stamani mi piace immaginare il mondo COEMM e CLEMM come un piccolo pezzo di attività biologica in cui i parassiti vivono incontrastati... Notiamo i CAPITANI ectoparassiti (pidocchi, zecche, pulci) che vivono stando sempre attaccati sulla pelle degli ospiti. più in la intravediamo le IDEE endoparassite che vivono all'interno dei corpi degli ospiti ad insaputa di questultimi. eccoli eccoli... guardate ci sono un gruppo di parassiti endofagi ovvero quelli le cui larve vivono e si nutrono a spese del tessuto dell'ospite. al loro fianco ci sono i parassiti facoltativi, quelli che possono condurre sia vita libera sia vivere come parassiti di altri organismi...
MA... aspettate... aspettate... NOOOOO... fantastico... ma quello è... quello è... quello è... un OLOPARASSITA, un organismo che può vivere esclusivamente da parassita. caspita... e mangia sempre, sempre, sempre e si ingrossa... eh si! è proprio una TENIA.
ECCO..! visto che uno dei punti cardine della propaganda dei tarallucci e vino e' proprio la sfera biologica (onde, alimentazione, malattie) mi è sembrato il caso dargli un piccolo supporto... e soprattutto far capire a voi amici OSPITI a che categoria della sfera biologica appartenete... DEL RESTO... lui stesso ha ESPLICITAMENTE detto che i componenti di un salotto si chiamano OSPITI... più chiaro di cosi..!
un abbraccio
 
sta diventando virale questo post...

0001 October 07, 2017 09.20.28.jpg
 
Questo tipo di cose piace al Coemm, e va pari passo con il sequestro di registratori e cellulari..
Intanto durante il convegno del 16 avevano tutti il braccialetto giallo...
Hanno paura degli infiltrati,iniziano a serrare i ranghi,prevedo restrizioni sempre piu forti con conseguente minor diffusione di informazioni nei canali pubblici,da cui derivano alcuni post che vengono qui pubblicati.Sapete se in qualche occasione hanno già fatto consegnare i cellulari?
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti. Volevo chiedere se da qualche parte si trova l'organigramma del Coemm e la l'elenco di tutti i capitani e referenti, oppure se per conoscerli dobbiamo aspettare la lista elettorale? Grazie.
 
Buongiorno a tutti. Volevo chiedere se da qualche parte si trova l'organigramma del Coemm e la l'elenco di tutti i capitani e referenti, oppure se per conoscerli dobbiamo aspettare la lista elettorale? Grazie.
Per motivi di privacy,anche esistesse un organigramma,serebbe preferibile non diffonderlo pubblicamente,tranne che non sia stato lo stesso coemm a renderlo pubblico.
 
... ma perche' nominare COEMM E CLEMM?
Nel post originale di Santino Stabile,il coemm e clemm non è citato,forse lo avrà inserito chi ha condiviso o altri lungo la catena di condivisione.Potrebbe voler fare pubblicità al coemm,essendo un clemmino.Aggiungo che non è poi tanto coerente pubblicizzare il coemm clemm in un gruppo di attivisti 5s,viste le opinioni del coemm in merito ai 5s piu volte riferite.
 
Ultima modifica:
Per motivi di privacy,anche esistesse un organigramma,serebbe preferibile non diffonderlo pubblicamente,tranne che non sia stato lo stesso coemm a renderlo pubblico.

i nomi dei vertici li conosciamo tutti. per qnt riguarda i referenti comunali e provinciali sono individuabili dalla chat. per qnt riguarda i referenti dei CTS sono per la maggior parte ex iscritti a liste civiche o di minoranza delle precedenti tornate politiche, oppure varie figure professionali che hanno fiutato l'occasione... e che hanno fatto la loro comparsa nei vari convegni (GETTONE DI PRESENZA ?).
ricordo ancora più di un anno fa la famosa dottoressa che ad un convegno venne a fare pseudodiscorsi sulla biologia umana. discorsi che ad un profano, soprattutto credente che le malattie si possono curare con le noccioline, sembravano tanto reali da suscitare l'applauso. Ma ad uno dell'ambiente sanitario veniva da mettersi le mani ai capelli... poi cmq sappiamo tutti come è andata a finire col soggetto...
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto