clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
10.000 clemm (con 45.000 PO dentro) = 100.000 euro.
10.000 clemm (con soli 2 PO dentro) = sempre 100.000 euro

perché i bonifici li fanno i capitani. E' tutto li il fulcro. E capitano chi volete che facciano...? gli ebeti con i prosciutti agli occhi... che credono agli alieni, che ce l'hanno col mondo intero, compreso il gatto che gli urina in giardino. Quelli come me e come tutti noi che prima eravamo CC o RC o RP ce ne siamo usciti già da un bel po'.
quindi il giocattolo gli si è già rotto... va avanti solo perché ci sono i fanatici... al CAPORALE non gli importa nulla di chi ci sia nei clemm. l'importante che le COLONNE facciano il loro mestiere (versare e reclutare).
QUINDI noi siamo principlamente non per smantellare tutto, ma bensì per mettere alla luce tutte le baggianate che pubblicizzano e metterle a disposizione di quegli OSPITI curiosi che sentendo la parola COEMM CLEMM 1.500 vogliono vederci bene.
QUINDI noi siamo qui... e vi diciamo... statene lontani...

La donazione è libera, consigliati 10 euro

Non so se ridere o piangere.

Poveri disgraziati.
Se fossi in loro donerei in massa un solo euro,cosa fanno all'ingresso respingo 200-300 clemmini per aver donato un solo euro?Gli stessi clemmini che rappresentano la base del loro gioco?
Purtroppo indottrinati come sono non farebbero mai una cosa del genere,sicuramente ci sarà il clemmino iper indottrinato che donerà 30 euro.

GOVONI ALESSANDRO Cremona CONSULENTI FINANZIARI BANCARIO; CONSULENTE FINANZIARIO
PERITI ED ESPERTI BANCARIO; CONSULENTE FINANZIARIO
i CTU normalmente si occupano di consulenze in tribunale per i tassi di usura bancari... forse e' stato invitato per rassicurare che la banca che appoggera' le card (non i finanziatori che le caricano) applicheranno tassi come da legge vigente...
''esperto in truffe'' lo hanno aggiunto loro... solo come specchietto per le allodole... come dire... se fosse una truffa lo avremmo invitato?? :)
Spiegare al clemmino cosa significhi avere un esperto esterno non compromesso col coemm a cui far valutare l'interno progetto è impossibile.
Il nostro esperto dice che tutto è ok....quindi è tutto ok fidatevi
Clemmini domandatevi se avrebbero mai preso un esperto in disaccordo con il loro progetto.

Ultima modifica:
tutti gli organi di vigilanza competenti (GDF, ANTITRUST; CODACONS, ECC ECC) sono sul pezzo... MA non possono "sgridare" un individuo che decide liberamente, anche se "consigliato", di versare 10 euro ad un'associazione perché crede che il mondo gira al contrario. Però state certi che appena si muoverà un solo centesimo con chissà quale stratagemma gli faranno "un sedere" talmente gonfio che dovranno piantarsi con i tiranti in terra per evitare di volare via...

Certo....stavolta SPIEGHERANNO TUTTO. PROPRIO COME HANNO FATTO IL 16 SETTEMBRE SCORSO...ED ANCORA PRIMA A MAGGIO.... ED ANCORTA PRIMA A FEBBRAIO....ED ANCORA PRIM,A A NOVEMBRE 2016....

Chiacchiere a gogò e incassi a palate!!!!!!!!!!

Clemmini, piuttosto che dare 10 euro a questi truffatori, dateli alle persone bisognose!!
A loro basta sapere che la carta è imminente..ma imminente quando?

Ciao a tutte/i........
purtroppo e per fortuna sono stato nei tempi più recenti assente dal thread per ragioni di lavoro ed il il "quid" io lo ricevo unicamente lavorando...........Vi seguo quando posso, nella misura in cui posso e rivolgo a tutti un grazie sentito per il grande, assiduo, costante lavoro d'indagine sin'ora svolto..........A mio modesto avviso il forum stà continuando a dare a Sarlo perle di saggezza ipotizzando "quel che sarà" che gli consentono di correggere il tiro di volta in volta,........ in attesa di "quel tempo compiuto" che mai ci sarà (un pò come "l'isola che non c'è" di una vecchia canzone di Edoardo Bennato che, parrebbe, tanto piace a Sarlo). Direi sarebbe meglio concentrare l'attenzione sul ruolo che ha il coemm, attraverso la costituizione della società S.E.I. srl di proprietà coemm al 30% e Sarlo, puta caso, al 70%...........Non è, con ogni ovvietà, cosa semplice, posto che in Italia con quella sigla esistono 379 società, ma credo sia l'unica strada che valga la pena di percorrere. Ho chiamato stamane l'amico ancora coinvolto nello sprogetto, il quale mi ha riferito che il "capitano coraggioso" di Mogoro ha già sciolto il proprio clemm, che il capitano del suo clemm non ha ancora ricevuto notizie dal referente provinciale circa le modalità di erogazione del quid e questo accade a poco più di due settimane dall'ultima fatidica data annunciata...........che dire?...........ancora grazie...........

Testimonianze importanti per vari motivi.

Innanzitutto confermano “dal di dentro“ cose che qui erano state subito capite, snaturate, spiegate.
Questo è molto molto importante perché certifica che ui non si fanno illazioni a “fondo perduto” o “contro”, anzi si analizzano dati e si ragiona su eventuali ipotesi.
Nella stragrande maggioranza dei casi si è centrato.

Secondo, questi ex clemmini sono in grado di iniziare un percorso di analisi e giudizio.

Unico appunto da fare: sono sempre troppo accondiscendenti e morbidi, la vera azione, visto che loro sono dentro è quella di attivarsi nei confronti degli altri per consapevolizzarli.

Non basta un post purtroppo.
Le aps sono una responsabilità troppo grande per loro,soprattutto per chiunque li dentro abbia un minimo di esperienza con gli obblighi derivanti dall'ottenimento della personalità giuridica.
Inoltre mettere a disposizione la propria figura professionale in certi casi,è un rischio che in molti non vogliono correre,magari dopo anni di lavoro in un determinato ambito professionale che magari richiede fiducia da parte dei clienti.

Ho chiamato stamane l'amico ancora coinvolto nello sprogetto, il quale mi ha riferito che il "capitano coraggioso" di Mogoro ha già sciolto il proprio clemm, che il capitano del suo clemm non ha ancora ricevuto notizie dal referente provinciale circa le modalità di erogazione del quid e questo accade a poco più di due settimane dall'ultima fatidica data annunciata...........che dire?...........ancora grazie...........
Sono tutti in fuga:car:

E' tutto li il fulcro. E capitano chi volete che facciano...? gli ebeti con i prosciutti agli occhi... che credono agli alieni, che ce l'hanno col mondo intero, compreso il gatto che gli urina in giardino. Quelli come me e come tutti noi che prima eravamo CC o RC o RP ce ne siamo usciti già da un bel po'.
Si vedrà se questi saranno in grado di mantenere economicamente la baracca visto che i costi sono netto aumento.L'idea delle APS credo abbia dato un colpo quasi mortale all'intero progetto,si sono quasi autodistrutti con le loro mani.
A questo punto visti i numeri della fuga che magari il direttivo non si aspettava,e se iniziassero a scarseggiare i fondi,potrebbero anche fare un passo indietro e cambiare strategia

Users who are viewing this thread

Back
Alto