clemm coemm (8 lettori)

Lerus

Forumer storico
ben vengano queste testimonianze... con il suo consenso pubblico

Vedi l'allegato 448135
Testimonianza sicuramente importante,segno che al progetto coemm in origine avevano creduto anche persone davvero in buona fede e non solo complottisti o arrivisti,gente che ora capito il meccanismo,tenta di aiutare gli altri ad uscirne.Se questa persona riuscirà a far aprire gli occhi anche ad un solo clemmino,avrà contribuito ad un mondo migliore.
 

pioneer68

Arconte
Le aps sono una responsabilità troppo grande per loro,soprattutto per chiunque li dentro abbia un minimo di esperienza con gli obblighi derivanti dall'ottenimento della personalità giuridica.
Inoltre mettere a disposizione la propria figura professionale in certi casi,è un rischio che in molti non vogliono correre,magari dopo anni di lavoro in un determinato ambito professionale che magari richiede fiducia da parte dei clienti.

Concordo soprattutto sull'ultima parte.

Ammesso e non concesso che davvero (e sarebbe tutto da verificare!) all'interno dei clemm ci siano figure professionali come spesso si legge (notai, avvocati, medici, liberi professionisti nei vari campi, esponenti di forze armate, GdF e quant'altro) è chiaro che nel momento stesso in cui, a solo titolo di esempio: un'avvocato, un medico, un libero professionista, un esponente delle forze armate e della GdF diventino persona giuridica di una APS essi assumono precise responsabilità come ben spiegato. Oltrettutto si assumono anche oneri pratici (tempo=denaro) perché a fronte della concessione di fondi da parte dello stato o di chicchessia, ad esempio Mastercard), devono fare specifiche attività: non è che arrivano fondi "ad canis penem" e poi uno se li intasca e paga Equitalia!

Non riesco ad immaginare un avvocato, un'esponente delle forze armate, un notaio, persone rispettabilissime e che in duri anni di lavoro si sono costruiti una reputazione e una clientela che poi si mettono a trafficare con agricoltura biologica fialette che donano la fertilità eterna ai terreni e cos'altro? Ah si: combustori, autovetture magnetiche, medicine alternativo-complementari-aliene.

Ne andrebbe non solo della loro immagine professionale, ma in caso di danni (più comuni e logici quelli alla salute e quelli di errori rispetto alle regole che appunto sono parte dfonadante dlela legislazione in merito all'agricoltura, che loro appunto essendo come già detto, avvocati, notai esponenti delle forze armate, per forza non conoscono bene) avrebbero delle conseguenza gravissime per la loro carriera e vita personale.

Insomma, un salto nel canyon: che a fonte di 1500 punti (?) io mi guarderei bene dal fare.

Poi ognuno è libero di fare le sue scelte, ovvaimente, nessuno impone nulla, si ragiona solo per dare un punto di vista alternativo, lo dico ai sempre benvenuti 58 ospiti di media oraria che ci stanno seguendo al quale do il mio invito a partecipare, chiedere e informarsi con noi: non come quei pochi e sparuti utenti che si iscrivono provano a propagandare qui qualche copia-incolla dettato da sarlo o dal dipartimento lavaggio del cervello del coemm e poi spariscono.

Partecipate, chiedete e condividete cosa sapete: la trasparenza e non la riservatezza (opacità) sono il cuore della democrazia e del mondo migliore.
 
Ultima modifica:

Lerus

Forumer storico
Ammesso e non concesso che davvero (e sarebbe tutto da verificare!) all'interno dei clemm ci siano figure professionali come spesso si legge (notai, avvocati, medici, liberi professionisti nei vari campi, esponenti di forze armate, GdF e quant'altro) è chiaro che nel momento stesso in cui, ad solo titolo di esempio: un'avvocato, un medico, un libero professionista, un esponente delle forze armate e della GdF diventino persona giuridica di una APS essi assumono precise responsabilità come ben spiegato. Oltrettutto si assumono anche oneri pratici (temp=denaro) perché a fronte della concessione di fondi d aparte dello stato o di chicchessia), devono fare specifiche attività: non è che arrivano fondi "ad canis penem" e poi uno se li intasca e paga Equitalia!
Ed ecco per quale motivo insisto sempre sul ruolo delle APS,magari le figure da te citate fino ad oggi usavano il coemm come passatempo cercando anche di poter ampliare il loro pacchetto clienti con un costo quasi nullo,magari erano pure ben distanti dalle mentalità simil frassinetti di cui spesso alsiamo stati testimoni,e magari si vacevano pure due risate alle spalle del sarlone.Ma le APS,sono un rischio reputazionale enorme,e nel caso in cui le poche persone dotate di un minimo di lungimiranza presenti ancora all'interno del coemm decidessero di andar via,si ritroverebbero una base di complottisti stile Frassinetti e plagiati vari,le cui disponibilità economiche andrebbero attentamente vagliate visti gli obbiettivi che il coemm si suppone si ponga.Anche chi vive da anni di mlm sa bene quando abbandonare una barca che oltre a non rendere costa e rischia di affondorare.

P.S mi complimento per la citazione latina:accordo::)
 

Lerus

Forumer storico
Prendendo per buona l'eventuale consegna della carta servizi dopo la fondazione delle aps,si tratterebbe di tempi abbastanza lunghi,altro che imminente.Se poi la card venisse consegnata solo dopo che tutte le aps si registrino,bisogna sempre capire se il circuito noisi è attivo,chi gestirà il circuito,i costi e gli oneri per gli esercenti.Secondo me si parla di mesi e mesi altro che imminente
 

Expert

Forumer attivo
Prendendo per buona l'eventuale consegna della carta servizi dopo la fondazione delle aps,si tratterebbe di tempi abbastanza lunghi,altro che imminente.Se poi la card venisse consegnata solo dopo che tutte le aps si registrino,bisogna sempre capire se il circuito noisi è attivo,chi gestirà il circuito,i costi e gli oneri per gli esercenti.Secondo me si parla di mesi e mesi altro che imminente

In realtà le carte NON arriveranno MAI.

E se anche per caso dovessero arrivare, saranno VUOTE!!!!!!!!!

Ma chi volete che voglia REGALARE 1.500 EURO AL MESE A GENTE CHE SI FA I SELFIE..... SUVVIA....SIAMO SERI.
 

Lerus

Forumer storico
In realtà le carte NON arriveranno MAI.

E se anche per caso dovessero arrivare, saranno VUOTE!!!!!!!!!

Ma chi volete che voglia REGALARE 1.500 EURO AL MESE A GENTE CHE SI FA I SELFIE..... SUVVIA....SIAMO SERI.
Sarlo rivoluziona tutto,butta via le card e fai tutto tramite app e smartphone siamo alle soglie del 2020 tutti hanno uno smartphone,così risparmiate pure i costi di stampa delle card,associate un qr code ad ogni negozio del circuito ed il gioco è fatto oppure usate l'nfc.Qualsiasi azienda mostra almeno un prototipo,voi in due anni non avete mostrato neanche un prototipo delle card,segno che non avevate nessuna idea neanche della personalizzazione da applicarvi.Patetici
 

Ellis

Forumer attivo
Tra di noi ci sono anche due avvocati che ovviemente prima di firmare si accerteranno dell'assenza di rischi

A me suona male la posizione di 2 Avv. li dentro.
Sono, al pari del proponente, dis-graziati caduti nella pena della catena dell'AVIDITA'. I
Avvocati e gente super benestante sono li per avidità e non per altro. Ci sono Clemm e Clemm ...perlomeno quando era all'inizio. Clemm di gente "importante" e Clemm di disoccupati. Non sono tutti uguali né tutti avidi.
I primi sono squali accecati dall' avidità , i secondi si aggrappano a promesse e speranze come ultima spiaggia.
 

Ellis

Forumer attivo
Salve a tutti, io faccio parte del COEMM ma nutro forti dubbi sulla veridicità dei questo progetto
Benvenuto @The Skiver
i tuoi dubbi sono piu' che legittimi... ti diro' che anche io ho il pentimento di aver detto di no al COEMM... a questo punto mi sarebbe piaciuto essere dentro e ''vivere'' il mondo migliore... fingendomi uno di loro... non oso immaginare le risate.
Benvenuto anche da parte mia!
Anche a me sarebbe piaciuto rimanere come capitano per capire come si sarebbe evoluta la situazione dall'interno, mi sarebbe piaciuto un Clemm-fake che fosse li come testimone critico (altro che massa critica del Mau!) Davvero che risate!
Ma il selfie no, non l'avrei sopportato. Mi vedevo la gente dello staff sarliano controllare carte identità e foto dei selfie. Per non parlare che per le prime radunate per vedere in streaming o differita eventi in altre città co la presenza di Pasqualino si chiedeva nella mia zona FOTO all'ingresso e non portare cellulare (o consegnarlo ingresso ) .
Condizioni per me inaccettabili.
Infatti mai proseguito.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto