clemm coemm (6 lettori)

pioneer68

Arconte
Il fatto stesso che tu abbia deciso di confrontarti senza preconcetti, applicando un approcio di tipo aperto, con una persona che sicuramente non avrebbe fatto altrettanto con te ,visto l'indottrinamento ricevuto,lo considero un pregio e nonostante la presa d'atto da parte tua di una impossibilità di dialogo con loro,hai deciso comunque di apportare del tuo ad un forum col chiaro intento di collaborare, nel tentativo di rendere piu trasparente il progetto coemm e mostrando a mio avviso empatia nei loro confronti.Dal mio punto di vista,stai già aiutando i clemmini,credo che tutti noi a nostro modo lo stiamo facendo altrimenti non saremmo qui.
Tentare un dialogo con un indottrinato è sempre deleterio e danneggia se stessi più che apportare un qualche beneficio a loro,ma dobbiamo tentare di aggirare il problema e gli errori del coemm ci danno una grande opportunità per poterlo fare

Non vi è partita tra una persona razionale e una irrazionale poichè l'irrazionale non deve dimostrare niente

Grazie delle tue osservazioni è un privilegio essere qui e confrontarmi con persone come te e menti così acute.
 

willyVM

Forumer storico
BHE DAI CI VERRA' SPIEGATO TUTTO SABATO AD ABANO TERME :rolleyes:

Da telegramm:

New HUMANISM tour 2.0 SABATO 14 OTTOBRE 2017, ad Abano Terme, presso Hotel Alexander, via Martiri d'Ungheria, 24, inizio evento ore 15,30, inizio accreditamento ore 14,00.L' evento è totalmente dedicato ad uno dei settori più strategici al Mondo che racchiude in sé elementi fondamentali per l'Economia Attuale.Vi aspettiamo tutti, ma davvero tutti, per questo importantissimo incontro. Comprenderemo in modo approfondito l'importanza e il cambiamento in positivo associato all'utilizzo della Moneta Complementare, grazie ai relatori: Prof. Massimo Bordin - Docente di filosofia ed esperto di questioni monetarie, Dott. Alessandro Govoni - CTU presso il Tribunale di Cremona, esperto di truffe finanziarie, Dott. Marco Cattaneo - Economista, esperto di macroeconomia. Dott.ssa Maura Luperto - Presidente COEMM International, Dr. Maurizio Sarlo - Segretario Generale COEMM. La ''Nuova Era'' ci libererà dalla schiavitù dell'economia a Debito e se anche Voi siete "NAUSEATI'' da questo sistema che gira al Contrario è davvero un appuntamento da NON perdere. Finalmente si potrà toccare con mano che le soluzioni ci sono !!!....basta metterle in pratica e NOI SI dobbiamo essere Attori protagonisti del Cambiamento.
ATTENZIONE!!! LEGGERE TUTTO PRIMA DI COMPILARE !!! Utilizzate il presente modulo per registrarVi all'evento. Inserite prima COGNOME e poi nome.
La donazione è libera, consigliati 10 euro. L'iban di riferimento è IT43U0760105138235888735896 intestata a Marco Girotto tesoriere dell'associazione Clemm Veneto . Se avete conto postale o postapay/evolution chiamate o inviate mail alla segreteria Padova per avere le indicazioni ( Nicoletta 3391331501 - Giorgio 3776700481 -
([email protected])
Chiediamo di inoltrare copia della donazione effettuata completa della ricevuta alla seguente mail dedicata: [email protected] Nella mail SPECIFICARE IL NOME/ NOMI di chi partecipa.
Senza quanto sopra specificato non saranno accettate le iscrizioni all'evento.

Un grazie anticipato a quanti seguiranno tutte le indicazioni sopra elencate.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI, FELICI DI POTERVI DARE GROSSE E UTILI NOVITA'!!!
UN ABBRACCIO A TUTTI!!!

*Campo obbligatorio

Vedi l'allegato 448108

Non saprei spiegarne il motivo ,ma piacerebbe sentire la relazione dell'esperto in truffe. . . chissà perchè . . . ?
 

willyVM

Forumer storico
BHE DAI CI VERRA' SPIEGATO TUTTO SABATO AD ABANO TERME :rolleyes:

Da telegramm:

New HUMANISM tour 2.0 SABATO 14 OTTOBRE 2017, ad Abano Terme, presso Hotel Alexander, via Martiri d'Ungheria, 24, inizio evento ore 15,30, inizio accreditamento ore 14,00.L' evento è totalmente dedicato ad uno dei settori più strategici al Mondo che racchiude in sé elementi fondamentali per l'Economia Attuale.Vi aspettiamo tutti, ma davvero tutti, per questo importantissimo incontro. Comprenderemo in modo approfondito l'importanza e il cambiamento in positivo associato all'utilizzo della Moneta Complementare, grazie ai relatori: Prof. Massimo Bordin - Docente di filosofia ed esperto di questioni monetarie, Dott. Alessandro Govoni - CTU presso il Tribunale di Cremona, esperto di truffe finanziarie, Dott. Marco Cattaneo - Economista, esperto di macroeconomia. Dott.ssa Maura Luperto - Presidente COEMM International, Dr. Maurizio Sarlo - Segretario Generale COEMM. La ''Nuova Era'' ci libererà dalla schiavitù dell'economia a Debito e se anche Voi siete "NAUSEATI'' da questo sistema che gira al Contrario è davvero un appuntamento da NON perdere. Finalmente si potrà toccare con mano che le soluzioni ci sono !!!....basta metterle in pratica e NOI SI dobbiamo essere Attori protagonisti del Cambiamento.
ATTENZIONE!!! LEGGERE TUTTO PRIMA DI COMPILARE !!! Utilizzate il presente modulo per registrarVi all'evento. Inserite prima COGNOME e poi nome.
La donazione è libera, consigliati 10 euro. L'iban di riferimento è IT43U0760105138235888735896 intestata a Marco Girotto tesoriere dell'associazione Clemm Veneto . Se avete conto postale o postapay/evolution chiamate o inviate mail alla segreteria Padova per avere le indicazioni ( Nicoletta 3391331501 - Giorgio 3776700481 -
([email protected])
Chiediamo di inoltrare copia della donazione effettuata completa della ricevuta alla seguente mail dedicata: [email protected] Nella mail SPECIFICARE IL NOME/ NOMI di chi partecipa.
Senza quanto sopra specificato non saranno accettate le iscrizioni all'evento.

Un grazie anticipato a quanti seguiranno tutte le indicazioni sopra elencate.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI, FELICI DI POTERVI DARE GROSSE E UTILI NOVITA'!!!
UN ABBRACCIO A TUTTI!!!

*Campo obbligatorio

Vedi l'allegato 448108


CTU_CREMONA.jpg
 

Petrus

Forumer storico
Sono entrato a far parte di questo forum a marzo 2017, avendo in precedenza militato nelle file di coemm & clemm dal maggio 2016 al novembre dello stesso anno col ruolo di capitano prima e di referente zonale sino allo scioglimento del circolo che capitanavo. Ho voluto far parte di questo thread, oltre che per far conoscere la mia esperienza diretta, per contribuire nel mio piccolo ad abbattere il menzognero progetto di Sarlo & C. Non ho nessun sentimento di compassione, commiserazione per chi ancora fa parte dello "sprogetto", poichè suppongo che tutte, o quasi tutte le persone che ancora ne facciano parte siano persone senzienti............se non lo fossero ne sarei semplicemente dispiaciuto per loro. Il mio interesse precipuo, da che mi sono reso consapevole della menzogna conclamata, è quello di fermare Sarlo, poichè se si ferma lui, nessun'altro caporale potrà assumere il suo ruolo..................
 

Users who are viewing this thread

Alto