Buona sera gruppo...
Un membro fuoriuscito dalla fuffa scrive:
Pubblico un aggiornamento.
Oggi mi sono reso conto di essere stato bloccato nel gruppo COEMM & CLEMM.
Ritengo a questo punto di pubblicare un'informazione MOLTO IMPORTANTE e che avrà sicuramente il suo seguito.
Sonno certo che in questo gruppo ci siano infiltrati che riferiscono e aggiornano costantemente riguardo alle nostre pubblicazioni.
Sto scrivendo con consapevole certezza e con esperienza da ex Ispettore Capo della Polizia di Stato.
Come libero professionista mi occupo di formazione Coach e di crescita personale, anche a livello aziendale.
Ho alle spalle una lunga esperienza di indagini anche riguardo alle truffe e il mio lavoro mi porta a decifrare esattamente se una persona dice il vero oppure mente, dai messaggi del corpo che ognuno di noi attua mentre dialoga.
Quindi dopo lunga esperienza, mi risulta facile comprendere chi ho di fronte.
Qualche giorno fa ho partecipato alla serata di spiegazione riguardo al progetto Coemm, in qualità di capitano di un salotto.
Ho registrato l'intera serata e non vi nego che avrò cura di ascoltare attentamente tutta la registrazione.
Nel caso in cui ravvisassi informazioni contro le quali poter procedere, mi occuperò personalmente di informare le testate giornalistiche e le autorità competenti, anche per procedere legalmente.
Sono stato ad ascoltare e quando ho fatto domande, nessuno ha risposto!
A questo punto ritengo DOVEROSO procedere al fine di tutelare le persone che sono cadute in questa CLAMOROSA trappola.
Da alcune indagini che ho seguito personalmente, ho ragione di credere che alcuni personaggi, ricevono già uno stipendio dal Coemm.
Sto rilasciando dichiarazioni importanti e per le quali me ne assumo la responsabilità.
Ora attendo che qualcuno di questo gruppo vada a riferire presto le mie dichiarazioni ai preposti nonché ruffiani.
Abbiate il coraggio di contattarmi personalmente così da rendervi conto con chi avete a che fare.
La registrazione effettuata, VI INFORMO, non è perseguibile in quanto la registrazione tra presenti che sanno cosa stanno dicendo, è implicitamente autorizzata.
Fatte le mie valutazioni, sarà mia premura contattare anche quel giornalista che si sta occupando da tempo di questo progetto.
Avete stuzzicato un cane che dorme, occhio ai morsi ;-)
Stay tuned