clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Calma nel giudicare cosa facciamo noi per cambiare le cose in meglio, è una stupida presunzione pensare che ci piaccia occuparci solo di voi, ma tanto per dirne una, ci diamo da fare per molte ore al giorno, paghiamo le tasse anche per i vostri bisogni e servizi e non chiediamo euro a nessuno.
Quindi, piano con le considerazioni e invece che pensare che il nemico siamo noi
GRANDE, SISSA!
Davvero... smettetela con queste tesi complottistiche e manie persecutorie! Non vengono sopportate le critiche da regimi dittatoriali politici o ideologici dove chi critica è automaticamente il nemico da eliminare. E poi ricercare documentazione di quanto spacciato x vero non è critica, ma dovere di persone che hanno un minimo di intelletto.
Detto ciò è una stupida presunzione pensare che ci piaccia occuparci solo di voi, ben appunto, (grazie Sissa, questa ci voleva): nel forum intervengono persone intelligenti, acute e capaci che il Coemm può solo invidiare. È proprio un'illazione ritenere che siamo fancaxxisti che non sanno fare altro se non rompere le uova deposte dal Coemm e covate dai Clemm.
Magari facciamo già un mondo migliore, occupandoci di migliorare il mondo intorno a noi, svolgendo il nostro lavoro/studio al meglio, portando avanti battaglie sociali, tra cui scrivere su questo forum non è poca cosa, considerati i danni già fatti, fattibili e possibili futuri.
 
Ultima modifica:
UN'ALTRO GRANDE!
(pubblico con il suo consenso)

Aspettiamo Antonio se vorra' partecipare alla discussione .... Grazie :)

Vedi l'allegato 448319
Notevole la sintesi che Antonio riesce a fare condensando in poche righe il quid del Coemm (ovvero il suo significato senza senso) e il disagio di base che lo ha permesso, ignoranza compresa.

"Uno si alza la mattina, urla il suo disprezzo per la politica economica ubriacanndo di banalità e luoghi comuni un popolo di ignoranti che abita questa nazione"
"Tutta questa BUFALA......"
"Ecco, il Coemm è una trappola, se ci caschi dentro sei assalito dai dubbi."

Un'enorme bufala, una trappola, una bolla spropositata le cui dimensioni sono state raggiunte solo per miraggio di soldi, nella quale tuttora vegeta o brulica (a seconda della condizione ) un popolo di ignoranti e di sfruttatori dell" ignoranza/ ingenuità altrui.

Il succo che qui nel forum si dice è sempre quello, ripetuto, che sia chiamata truffa, bufala o altro ...eppure le parole servono a illuminare prospettive e angolazioni diverse, a darci intuizioni e punti di vista, a farci intravedere sviluppi possibili e probabili conseguenze delle situazioni.
 
Ultima modifica:
Sempre da Antonio Masoni di cui sopra riportato da @Kok

"Tutta questa bufala che sta diventando qualcosa di abominevole, deve preoccuparci tantissimo. Dietro, è evidente, c'è un progetto politico farneticante, un nuovo fascismo che deve omologare e abolire il libero pensiero"

"In Coemm nulla è libero, ma deve passare attraverso la cieca obbedienza e l'assenza di domande."

FInché ci saranno spiragli di luce, luoghi come questo forum dove poter esprimere il proprio pensiero è un dovere civico farlo, per contrastare tutte le forme subdole o dichiarate di annientamento del pensiero critico e di abolizione della libertà di parola, opinione, azione.
 
BENVENUTO! @antonio masoni
Qui troverai una raccolta infinita di documenti e testimonianze sul Coemm e Clemm
mi rendo conto che piu' di 2000 pagine da leggere sono veramente tante...
speriamo di esserti utili per la tua ricerca... e di poterci scambiare opinioni superpartes...
buona permanenza :)

Apposta per questo si potrebbe evitare di citare per intero i messaggi molto lunghi soprattutto x scrivere quoto / condivido o indipendentemente dalle righe di commento. Cosi non vanno avanti pagine e pagine e i neoarrivati potrebbero orientarsi meglio.
Solo un parere però :ombrello:
 
Ultima modifica:
In merito alla Signora preoccupata della possibilità di "Partito Islamico" (del quale con tutta onestà non me ne può fregare di meno) anziché indignarsi potrebbe sempre spiegare perché, secondo lei, il Coemm può diventare partito (sfruttando promesse di regalare soldi alla povera gente e divulgando notizie fake, illazioni, ecc.) e altri soggetti no, se e qualora abbiano i voti per essere eletti.

Chiamasi democrazia a senso unico o escludente,poco importa alla signora che entrambi i partiti,debbano sottostare alle leggi vigenti.
Questa gente ha trovato nel coemm il loro habitat,condividendo quei concetti di democrazia alterata,che il coemm applica loro

Al di là del fatto che sia un'appartenente ai Clemm e dunque dovrebbe preoccuparsi in primis delle limitazioni alla libertà che il Coemm propone ed impone.....Condivido invece la preoccupazione e vorrei che non fosse considerato reato.
Come denuncia Antonio Masoni- attualmente assistiamo a una situazione molto fragile di tanta popolazione italiana che esprime il suo disagio affidandosi a guru e partiti dallo sfondo dittatoriale.
Collegandolo al discorso di cui sopra
In Italia esiste una legge che condanna x islamofobia. Più persone -anche studiosi italiani a difesa dell' islam- sono stati condannati x una o quell'altra frase somigliante a una critica.
Esiste infatti una sorta comitato islamico che si occupa di censire qualsiasi cosa scritta in merito, poi denunciano. Già solo nominare la parola islam x iscritto se non per giustificare o elogiare fa paura.
Non è tranqullizzante per la libertà di opinione e parola, secondo me.

"La mia aspirazione è e resta la libertà "
Condivido queste parole di Antonio Masoni e dunque condivido le preoccupazioni - da qualsiasi parte vengano - riguardo gruppi/partiti/ideologie che potrebbero sopprimere la libertà di opinione e parola, realtà non lontane da noi nel passato, tuttora visibili e presenti in molti paesi e realtà che potrebbero proporsi anche nel nostro paese come derive o gradualmente.
Perciò a me importa.
Rivendico la libertà di pensare, avere le mie idee per esorimerle con rispetto e pubblicamente. Rivendico la libertà di preoccuparmi e anche avere paura non di ciò che non conosco (come pretestuosamente si argomenta per ridicolizzare neutralizzare la preoccupazione) ma proprio di ciò che conosco e vedo applicato in altri paesi.
Rivendico la libertà di contribuire con le mie idee e con la mia formazione, disponibilità al paese in cui vivo e in generale all'umanita cui appartengo. Rifiuto e rigetto ogni forma di imposizione, soppressione, limitazione del pensieroe della dignità umana.
Qualsiasi maschera assuma Che si chiami Coemm o altro.
Massimo rispetto invece per tutto ciò che si proponr e resta in ambito di leggi democratiche senza manipolazioni, giustificazioni ideologiche pet l'eliminazione del pensiero critico altrui.

I CARE
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto