Egregio Dorian, le date delle scadenze non rispettate non le abbiamo date noi del forum e nemmeno abbiamo detto tutte le cavolate fra uno spostamento e l'altro. Ricciardelli, la Naeg e i grandi finanziatori non li abbiamo menzionati noi, non abbiamo promesso 1500 euro per poi trasformarli in punti e ora servizi. Non proponiamo noi cavolate quantiche, vibrazioni, complottismi vari e apparecchiature diagnostiche inutili e nessuno di noi è mai stato in Albania a comprare un titolo di console o altro. Qui non si impone alcuna regola del ca@@o tipo il selfie, il compitino o l'obolo mensile e nemmeno la segretezza, che già è un biglietto da visita pessimo per chi dice di voler migliorare il mondo. Se voi rivendicate la libertà di dire e fare ciò che documentiamo, noi pensiamo di avere la stessa libertà di commentare, qui chi vuole partecipa, chi non vuole fa a meno. Ricordo che molti del forum sono ex contattati e aderenti dei clemm, usciti grazie alla pessima gestione della faccenda e al trattamento tutt'altro che etico ricevuto.
Per quanto riguarda l'attuale situazione politica/economica/sociale del paese, le ricordo che siamo stati tutti presenti mentre ciò accadeva, voi compresi e se la proposta alternativa è aderire sulla fiducia ad un programma sconosciuto e gestito in maniera dittatoriale, beh, tanto vale tenersi ciò che c'è e risparmiarci qualche altra brutta sorpresa. Del resto, ancora una volta, nessuno di voi pionieri salvatori, nemmeno lei in questo caso, venite qui a spiegare in maniera sensata questo grande etico progetto, solo e sempre la ripetizione del solito bla-bla trito e ritrito con tante belle intenzioni che non fanno un programma, quest'ultimo si fa con la dimostrazione di fattibilità e reperibilità delle risorse e non dica che la soluzione è il gruppo di acquisto.
Calma nel giudicare cosa facciamo noi per cambiare le cose in meglio, è una stupida presunzione pensare che ci piaccia occuparci solo di voi, ma tanto per dirne una, ci diamo da fare per molte ore al giorno, paghiamo le tasse anche per i vostri bisogni e servizi e non chiediamo euro a nessuno.
Quindi, piano con le considerazioni e invece che pensare che il nemico siamo noi, fate attenzione a chi avete più vicino, io con certi individui fra il clemmini non farei nemmeno colazione al bar.