clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Grazie dell'accoglienza, spero di poter dare un contributo a questa storia
BENVENUTO! @antonio masoni
Qui troverai una raccolta infinita di documenti e testimonianze sul Coemm e Clemm
mi rendo conto che piu' di 2000 pagine da leggere sono veramente tante...
speriamo di esserti utili per la tua ricerca... e di poterci scambiare opinioni superpartes...
buona permanenza :)

Ultima modifica:
Credo che non sarebbe male uno studio serio da parte di qualche gruppo di VERI psicologi, che analizzi scientificamente, le motivazioni che spingono un gruppo così elevato di persone (clemmini), a seguire INCONDIZIONATAMENTE un individuo BUGIARDO, INCAPACE, MILLANTATORE, FANNULLONE, APPROFITTATORE, anche dopo che è stato inconfutabilmente dimostrato che RACCONTA ESCLUSIVAMENTE BUGIE SU BUGIE.

NULLA ASSOLUTAMENTE NULLA DI QUANTO HA DETTO/PROMESSO, SI E' REALIZZATO. N U L L A..!!!!!!!!!

Non c'è bisogno di psicologi, basta aver visto post e visi su fb, capiscono tutti che sono illetterati tratti in inganno dalla loro avidità. Tutto quello che gli accade non è un accidente, ma logica premeditazione e conseguenza del loro infantile egocentrismo...

:oops:

Credo che non sarebbe male uno studio serio da parte di qualche gruppo di VERI psicologi, che analizzi scientificamente, le motivazioni che spingono un gruppo così elevato di persone (clemmini), a seguire INCONDIZIONATAMENTE un individuo BUGIARDO, INCAPACE, MILLANTATORE, FANNULLONE, APPROFITTATORE, anche dopo che è stato inconfutabilmente dimostrato che RACCONTA ESCLUSIVAMENTE BUGIE SU BUGIE.

NULLA ASSOLUTAMENTE NULLA DI QUANTO HA DETTO/PROMESSO, SI E' REALIZZATO. N U L L A..!!!!!!!!!

facile Expert, i soldi in regalo ma per alcuni anche la voglia di credere a quelle due parole magiche non usate a caso: "mondo migliore". Chi non lo vorrebbe? Tutto pianificato purtroppo

Non ci vorrà molto che entriamo in politica e realizzeremo punto per punto del nostro programma; invece che sparare a zero su di noi voi del forum dovreste impiegare le vostre risorse per cercare di tirar giù la casta (per colpa della quale sta andando male a tutti, tranne ai super ricchi). Quella casta che da molti anni sta monopolizzando il parlamento senza che i cittadini possano nemmeno votare, che si fa le leggi ad personam e che impone diktat e obblighi sotto l'egida della grande finanza. Ultimo scacco ai cittadini una nuova legge elettorale che sarà l'ennesima truffa dove nessun partito la sera della chiusura dei seggi potrà essere il vincitore e dove si creerà un parlamento di nominati dai segretari di partito. Siete anche voi coinvolti in tutto questo ed invece di battervi contro il regime impiegate le vostre energie per denunciarne un altro, che non è mai stato additato da nessun organo competente; siamo noi che cerchiamo di creare una finanza basata sul valore reale e non speculativa, che vogliono che le banche non siano più ladre di ricchezza ma intermediarie socio-economiche, che desiderano fortemente che un biglietto di un treno non costi più il 10% di uno stipendio normale, che non ammettono più l'esistenza di servizi segreti e di segreti di stato, quei servizi segreti e segreti di stato che hanno da sempre inquinato la storia della nostra Repubblica (lo disse anche Kennedy). Il costo delle aps non è quello che dite voi, l'iter che si andrà a sviluppare non è quello che dite voi, perchè ragionate per ipotesi e deduzioni e non su informazioni concrete e reali che solo chi è all'interno del progetto può sapere. Presto grazie allla dimostrazione tangibile di ciò che andiamo dicendo coinvolgeremo quegli elettori che non votano, e una vasta percentuale di quelli che votano, verso una nuova forza politica che parta dal basso e che vada a restituire agli italiani una nuova visione e ricostruzione della società in tutte le sue forme; pubblica amministrazione fatta di funzionari che puniscano chi evade con il mercedes e non l'artigiano che non ce la fa ad arrivare a fine mese, tracciabilità dell'emissione di moneta da parte delle banche per evitare che venga utilizzata a fini speculativi, attivazione di tre milioni di posti di lavoro in vari settori (cura delle persone, turismo di nuovo tipo dove prima di esportare con basso valore aggiunto si sviluppi a dovere il mercato interno, scuole formate da classi meno numerose per fare in modo che gli allievi vengano seguiti meglio e più da vicino ecc...). Quindi non è vero che il progetto è fuffa, il progetto è variegato, comporta una trasformazione in ogni comparto, ha delle linee guida, ha dei valori e poggia su dei principi; il programma politico c'è sempre stato sin dal primo giorno, anche per quanto concerne il reddito di dignità, che è sempre stato detto che inizialmente lo si da con un esperimento privato mirato ad un certo numero di persone per poi essere esteso grazie ad uno Stato etico a tutti gli italiani.

Egregio Dorian, le date delle scadenze non rispettate non le abbiamo date noi del forum e nemmeno abbiamo detto tutte le cavolate fra uno spostamento e l'altro. Ricciardelli, la Naeg e i grandi finanziatori non li abbiamo menzionati noi, non abbiamo promesso 1500 euro per poi trasformarli in punti e ora servizi. Non proponiamo noi cavolate quantiche, vibrazioni, complottismi vari e apparecchiature diagnostiche inutili e nessuno di noi è mai stato in Albania a comprare un titolo di console o altro. Qui non si impone alcuna regola del ca@@o tipo il selfie, il compitino o l'obolo mensile e nemmeno la segretezza, che già è un biglietto da visita pessimo per chi dice di voler migliorare il mondo. Se voi rivendicate la libertà di dire e fare ciò che documentiamo, noi pensiamo di avere la stessa libertà di commentare, qui chi vuole partecipa, chi non vuole fa a meno. Ricordo che molti del forum sono ex contattati e aderenti dei clemm, usciti grazie alla pessima gestione della faccenda e al trattamento tutt'altro che etico ricevuto.
Per quanto riguarda l'attuale situazione politica/economica/sociale del paese, le ricordo che siamo stati tutti presenti mentre ciò accadeva, voi compresi e se la proposta alternativa è aderire sulla fiducia ad un programma sconosciuto e gestito in maniera dittatoriale, beh, tanto vale tenersi ciò che c'è e risparmiarci qualche altra brutta sorpresa. Del resto, ancora una volta, nessuno di voi pionieri salvatori, nemmeno lei in questo caso, venite qui a spiegare in maniera sensata questo grande etico progetto, solo e sempre la ripetizione del solito bla-bla trito e ritrito con tante belle intenzioni che non fanno un programma, quest'ultimo si fa con la dimostrazione di fattibilità e reperibilità delle risorse e non dica che la soluzione è il gruppo di acquisto.
Calma nel giudicare cosa facciamo noi per cambiare le cose in meglio, è una stupida presunzione pensare che ci piaccia occuparci solo di voi, ma tanto per dirne una, ci diamo da fare per molte ore al giorno, paghiamo le tasse anche per i vostri bisogni e servizi e non chiediamo euro a nessuno.
Quindi, piano con le considerazioni e invece che pensare che il nemico siamo noi, fate attenzione a chi avete più vicino, io con certi individui fra il clemmini non farei nemmeno colazione al bar.

Egregio Dorian, le date delle scadenze non rispettate non le abbiamo date noi del forum e nemmeno abbiamo detto tutte le cavolate fra uno spostamento e l'altro. Ricciardelli, la Naeg e i grandi finanziatori non li abbiamo menzionati noi, non abbiamo promesso 1500 euro per poi trasformarli in punti e ora servizi. Non proponiamo noi cavolate quantiche, vibrazioni, complottismi vari e apparecchiature diagnostiche inutili e nessuno di noi è mai stato in Albania a comprare un titolo di console o altro. Qui non si impone alcuna regola del ca@@o tipo il selfie, il compitino o l'obolo mensile e nemmeno la segretezza, che già è un biglietto da visita pessimo per chi dice di voler migliorare il mondo. Se voi rivendicate la libertà di dire e fare ciò che documentiamo, noi pensiamo di avere la stessa libertà di commentare, qui chi vuole partecipa, chi non vuole fa a meno. Ricordo che molti del forum sono ex contattati e aderenti dei clemm, usciti grazie alla pessima gestione della faccenda e al trattamento tutt'altro che etico ricevuto.
Per quanto riguarda l'attuale situazione politica/economica/sociale del paese, le ricordo che siamo stati tutti presenti mentre ciò accadeva, voi compresi e se la proposta alternativa è aderire sulla fiducia ad un programma sconosciuto e gestito in maniera dittatoriale, beh, tanto vale tenersi ciò che c'è e risparmiarci qualche altra brutta sorpresa. Del resto, ancora una volta, nessuno di voi pionieri salvatori, nemmeno lei in questo caso, venite qui a spiegare in maniera sensata questo grande etico progetto, solo e sempre la ripetizione del solito bla-bla trito e ritrito con tante belle intenzioni che non fanno un programma, quest'ultimo si fa con la dimostrazione di fattibilità e reperibilità delle risorse e non dica che la soluzione è il gruppo di acquisto.
Calma nel giudicare cosa facciamo noi per cambiare le cose in meglio, è una stupida presunzione pensare che ci piaccia occuparci solo di voi, ma tanto per dirne una, ci diamo da fare per molte ore al giorno, paghiamo le tasse anche per i vostri bisogni e servizi e non chiediamo euro a nessuno.
Quindi, piano con le considerazioni e invece che pensare che il nemico siamo noi, fate attenzione a chi avete più vicino, io con certi individui fra il clemmini non farei nemmeno colazione al bar.
Perfetto!... complimenti @Sissa :accordo:

per la cronaca... e' entrato ha sparato la cazz@ta ed e' uscito :)

0001 October 14, 2017 02.43.34.jpg

E comunque vi piace il giochetto: due pagine di risposte ad un fantasma.
Non aspettavate altro
Basta notare che ai primi due commenti non c'è una risposta per capire
che è inutile commentare perchè fate un regalo a loro

Hai ragione al 100% Lorenzo, ma noi, qui, non dobbiamo fare alcun giochetto, facciamo continui regali al Mau e lo si capisce dalle frasi nelle conferenze e da come raddrizza il tiro grazie alle ns. considerazioni, possiamo stare tranquilli su tutto e farci anche qualche risata. Se il coemm viene a puntualizzare rafforza ciò che diciamo da tempo: il consenso è la benzina per qualsiasi progetto e chi si aggiunge al forum non l'abbiamo certo tirato per la giacca. Ci sono pure tante persone intelligenti in questo paese, mica solo quelli piegati a 90 di fronte al mito del quid

Buona sera gruppo...
Un membro fuoriuscito dalla fuffa scrive:
Pubblico un aggiornamento.
Oggi mi sono reso conto di essere stato bloccato nel gruppo COEMM & CLEMM.
Ritengo a questo punto di pubblicare un'informazione MOLTO IMPORTANTE e che avrà sicuramente il suo seguito.
Sonno certo che in questo gruppo ci siano infiltrati che riferiscono e aggiornano costantemente riguardo alle nostre pubblicazioni.
Sto scrivendo con consapevole certezza e con esperienza da ex Ispettore Capo della Polizia di Stato.
Come libero professionista mi occupo di formazione Coach e di crescita personale, anche a livello aziendale.
Ho alle spalle una lunga esperienza di indagini anche riguardo alle truffe e il mio lavoro mi porta a decifrare esattamente se una persona dice il vero oppure mente, dai messaggi del corpo che ognuno di noi attua mentre dialoga.
Quindi dopo lunga esperienza, mi risulta facile comprendere chi ho di fronte.
Qualche giorno fa ho partecipato alla serata di spiegazione riguardo al progetto Coemm, in qualità di capitano di un salotto.
Ho registrato l'intera serata e non vi nego che avrò cura di ascoltare attentamente tutta la registrazione.
Nel caso in cui ravvisassi informazioni contro le quali poter procedere, mi occuperò personalmente di informare le testate giornalistiche e le autorità competenti, anche per procedere legalmente.
Sono stato ad ascoltare e quando ho fatto domande, nessuno ha risposto!
A questo punto ritengo DOVEROSO procedere al fine di tutelare le persone che sono cadute in questa CLAMOROSA trappola.
Da alcune indagini che ho seguito personalmente, ho ragione di credere che alcuni personaggi, ricevono già uno stipendio dal Coemm.
Sto rilasciando dichiarazioni importanti e per le quali me ne assumo la responsabilità.
Ora attendo che qualcuno di questo gruppo vada a riferire presto le mie dichiarazioni ai preposti nonché ruffiani.
Abbiate il coraggio di contattarmi personalmente così da rendervi conto con chi avete a che fare.
La registrazione effettuata, VI INFORMO, non è perseguibile in quanto la registrazione tra presenti che sanno cosa stanno dicendo, è implicitamente autorizzata.
Fatte le mie valutazioni, sarà mia premura contattare anche quel giornalista che si sta occupando da tempo di questo progetto.
Avete stuzzicato un cane che dorme, occhio ai morsi ;-)
Stay tuned

ECCOLA! La teoria della centesima scimmia :D, un tot. di persone che la pensino così e saranno ca@@i amari

Users who are viewing this thread

Back
Alto