clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Concordo, post stucchevole.

Un’altro pò e si metteva a piangere: “vi pregoooo riprendetemi con voi”.

Signore e signori: non ci siamo.

Se volete essere onesti con voi stessi siate franchi, dignitosamente dite: “cavoli, son stato un cretino, potevo svegliarmi prima”.

Tutti sbagliamo nella vita, chi si affranca a scuse e leccamenti non solo dimostra che è poco franco, ma anche debole.

Imho.
La difficoltà sta nel gestire dall'esterno i rapporti di amicizia nati all'interno di simili realta,se di amicizia vera si tratta dovrebbe resistere ugualmente,ma in ambienti settari spesso non avviene,se per ordini dall'alto o per indottrinamento poco cambia.Credo che la difficoltà di un distacco completo possa essere causato anche da questo.Tante persone, una volta finito il gioco,avranno bisogno di aiuto,da soli è un lavoro enorme,difficile,quasi impossibile.

Ultima modifica:
La difficoltà sta nel gestire dall'esterno i rapporti di amicizia nati all'interno di simili realtà....

In 11 è facile interagire, poi all'esterno c'è un mondo che oltretutto loro criticano e rifiutano e ci vuole molto di più che un cuoricino per stare in sintonia con gli altri. Il progetto è utopia proprio perché si sono costruiti un recinto dove la realtà viene distorta da un vertice annebbiacervelli

...Come lui mi logoro dentro. Non aver tenuto fede a una promessa fatta pesa come un macigno in Noi!
Ma il nemico non può fermarci per sempre.
La serpe presto sarà battuta dall'astuzia.
E come dicono le favole il bene vincerà...

...Perché questo sappiatelo bene amici e amiche: quando partiremo vinceremo anche le elezioni...

0001 October 15, 2017 04.16.49.jpg

"Semplicemente ascoltandolo [M.S] ho trovato una risonanza mai trovata finora se non in 2/3 persone..."

Qui ha ragione l'ex capitano delle pagine precedenti sul fatto che M.S. intercetti il profondo DISAGIO di tante persone...

"Quando ascolto i suoi aggiornamenti è come averlo già vissuto."

Tecniche manipolatorie efficienti o affinità di anime? O identificazione di personalità? Sarebbe da studiare come personalità autocelebrantesi o anche, in certi casi storici, personalità megalomani, riescano a trascinare nel loro abnorme EGO- BOLLA tutta una serie di persone dalla petsonalita piu debole che si identificano,.trovano una collocazione..

"TI FIDI DI ME?

E ridaglie.... Se segui una melanzana non diventi una carota....

Lo vogliamo un mondo migliore tutti assieme
?
"!

Overdose di banalità e luogo comune perché "mondo migliore" dice tutto e niente e chiunque vuole qualcosa di migliore nella vita ...

Come lui mi logoro dentro

"Coemm e Clemm è l'unica via etica, morale e altruistica per andare nel futuro e andarci tutti sotto le giuste guide che verranno"

Tutti sotto ... sottomessi.

Già ci dici che hai bisogno di "guide giuste" e che queste sono un dato certo "che verranno".

Poi ... per pietà... "l'unica via"...
Anche su questo punto: sai pensare o ripeti pedissequamente ciò che senti negli aggiornamenti "già vissuti "?

L'unicità nella visuale è un gran brutto indizio.
Sa di paraocchi, pensiero unico, uniformità (e uniformi), omologazione..
Insomma io non mi vanterei di avere una via unica, al massimo potrei dire che è la migliore per me, come uno si sceglie un compagno/a e lo ritiene il migliore per sé non il migliore in assoluto di tutta l'umanità.

"È tutto logico"

TUTTO LOGICO ?????????

Questa poi, scusami, non riesco nemmeno a commentarla... ' o_O

Ragazzi sbizzarritevi!
:cin:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto