clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Consiglio per i Clemmini
Io sottoscritto xxxxxx xxxxxx del salotto di xxx prometto e giuro di versare il mio euro (eventualmente con gli arretrati), una volta che ho ricevuto il quid di 1500 euro promesso da M S. Quindi è una promessa per promessa, io mi fido delle promesse di M S e non vedo perché non dovrebbe fidarsi lui. Onestà per onestà una promessa è una promessa.

In fede

XXXXX XXXXXX

...Alessandro Govoni, CTU presso il tribunale di Cremona ed esperto di truffe finanziarie...

Dal ''riassunto'' non mi pare abbia parlato di ''truffe'' o avallato che il COEMM non e' una truffa... (attendiamo l'eventuale video??)

0001 October 15, 2017 13.56.23.jpg

...Alessandro Govoni, CTU presso il tribunale di Cremona ed esperto di truffe finanziarie...

Dal ''riassunto'' non mi pare abbia parlato di ''truffe'' o avallato che il COEMM non e' una truffa... (attendiamo l'eventuale video??)

Vedi l'allegato 448466
"un progetto di formazione permanente e a distanza"
Praticamente un indottrinamento continuo,il tempo trascorso fuori dai clemm potrebbe indurli a pensieri "pericolosi"

Vedi l'allegato 448466

Esatto.

Ma, in ogni caso: di che stanno parlando?

Chiaramente: si è capito qualcosa?

No. Nessuno può capire quei deliri.

Il punto è, vuoi fondare un partito? nel tuo programma c'è l'uscita dall'euro, il ritorno ai vecchi sistemi e la vecchia moneta?

Mettiti in coda, altri partiti politici hanno questo in programma, si confronteranno al voto, con le regole della comunità Eurpoea, affronteranno i rischi, si faranno carico del dopo euro e se ne assumeranno la responsabilità totale.

Non occorre chiamare esperti di truffe per una cosa banale e semplice quanto probabilmente (e per quanto mi riguarda PER FORTUNA) impercorribile.

Sono conferenze a cui si attaccano tutti per racimolare soldi.

Ultima modifica:
Elenco Iscritti | ODG
In questa pagina sono presenti gli elenchi degli iscritti all'albo....(elenco pubblicisti e professionisti)Cercate il suo cognome...lo avete trovato?

Lerus, ho trovato solo questo :

La tua ricerca non ha prodotto risultati
  • Controlla che il tuo spelling sia corretto.
  • Rimuovi le virgolette nelle frasi per far combaciare ogni singola parola: "blue smurf" avrà meno riscontri che blue smurf.
  • Considera la possibilità di estendere la tua ricerca con OR: blue smurf avrà meno riscontri che blue OR smurf.

E da tempo che lo promette. Come i 500 euro per le pensioni, dell'elezione precedente.

Purtroppo non solo lui, non solo molti altri politici a partire da quel 2 giugno 1946

Il sistema per cui l'essere umano promette cose per accattivarsi prebende, favori, vantaggi... è vecchio come il mondo.

E il coemm non è altro che l'esempio più evidente di come si possa farlo ancor più senza ritegno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto