clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
0001 October 15, 2017 09.36.47.jpg

0001 October 15, 2017 09.36.00.jpg

22449918_128689984550577_6610810728272462856_n.jpg

0001 October 15, 2017 10.16.56.jpg

È pronto il partito per un nuovo umanesimo?

0001 October 15, 2017 10.13.46.jpg

...Credo che con una tale articolazione territoriale ci siano tutti i presupposti per sentire parlare presto della nascita di un nuovo partito, in grado di intercettare i bisogni di molti elettori indignati dall’attuale triste spettacolo parlamentare. Elettori appartenenti sia alla fascia del 50% degli attuali votanti, ma, soprattutto, facenti parti di quel 50% che da qualche tempo deserta le urne.

Elettori che, nell’attuale deserto culturale della politica, sono alla ricerca di un nuovo umanesimo in grado coniugare, con la centralità della persona, i principi e i valori etici della solidarietà e della sussidiarietà e il ritorno ai principi del NOMA* ( Non Overlapping Magisteria); ossia al primato dell’etica e della politica che dettano i fini e l’economia reale e la finanza che fungono da strumenti essenziali e indispensabili per il loro perseguimento.

Tra i 650 presenti ho visto molti ex democratici cristiani e, se non accadono, come auspico, cose nuove in quell’area alla quale anch’io faccio riferimento, mi sto convincendo che anche molti altri ex DC potrebbero ritrovarsi in questo nuovo partito, magari sollecitati da procedure di selezione dei candidati di tipo democratico e partecipato dal basso.

Se la rete del M5S può contare su circa 30.000 persone, i CLEMM hanno saputo connettere 111.000 persone con la capacità di un effetto moltiplicatore rilevante. o_Oo_O

Credo che a breve si tornerà a parlare di questo fatto nuovo nella politica italiana.

di MICHELE PIGOZZO
Categoria:
  • Cultura
  • Editoriale
-----------------------------------------
IL GIORNALISTA NON SA NEMMENO COSA SIGNIFICA :eek::eek:
* Magisteri non sovrapponibili - Wikipedia
National Academy of Sciences
Una posizione analoga a quella di Gould venne espressa nel 1999 in Science and Creationism, una pubblicazione della National Academy of Sciences, dove si affermava che "Gli scienziati, come molti altri, sono sensibili all'ordine e alla complessità della natura. Molti tra essi sono poi profondamente religiosi. Ma la scienza e la religione nell'esperienza umana occupano due ambiti separati. Tentare di unirli diminuisce lo splendore di entrambi."
MA SE IL MESSIA CONDISCE OGNI SERMONE OGNI PAROLA CON LA RELIGIONE?!... DOVE' LA COERENZA??... SEMPRE TUTTO IL CONTRARIO DI TUTTO IN COEMM

Ultima modifica:
Vedi l'allegato 448427

È pronto il partito per un nuovo umanesimo?

IL GIORNALISTA NON SA NEMMENO COSA SIGNIFICA :eek::eek:

* Magisteri non sovrapponibili - Wikipedia

National Academy of Sciences

Una posizione analoga a quella di Gould venne espressa nel 1999 in Science and Creationism, una pubblicazione della National Academy of Sciences, dove si affermava che "Gli scienziati, come molti altri, sono sensibili all'ordine e alla complessità della natura. Molti tra essi sono poi profondamente religiosi. Ma la scienza e la religione nell'esperienza umana occupano due ambiti separati. Tentare di unirli diminuisce lo splendore di entrambi."

MA SE IL MESSIA CONDISCE OGNI SERMONE OGNI PAROLA CON LA RELIGIONE?!... DOVE' LA COERENZA??... SEMPRE TUTTO IL CONTRARIO DI TUTTO IN COEMM

Beh, giornalista è una parola grossa.

È palese, che non esiste alcun tipo di coerenza.

E neppure c’è mai stata.

Non lo dice certo il forum, ma lo dimostrano fattivamente centinaia di cose dette e poi ribaltate, decine di cose promesse e non mantenute.

Sulla base di questo aspetto quindi, rientra quella metodologia di usare terminologie sconosciute ai donatori, che non hanno comunque la minima voglia (ma ormai neppure gli viene in mente di farlo, e ovviamente chi lo farebbe dopo un lavaggio del cervello così profondamente devastante?) di verificare, conoscere, andarsi a cercare il significato.

Inoltre, che gli Ex DC (Democrazia Cristiana) si stiano interessando al movimento per entrarci e chi ha scritto l’articolo dice che la cosa potrebbe interessare anche a lui (quindi è un ex DC), non si capisce se dovrebbe rassicurare i clemmini, tra le cui file abbiamo ex grillini, ex leghisti, ex forconisti, ex berlusconiani e così via (tutti partiti a cui tra poco ritorneranno ovviamente!) o dovrebbe preoccuparli.

Edit: e poi, veramente, ragazzi.... “una lettera arrivata oggi in redazione”

Ma dai!!!

Ammesso che arrivi qualcosa in “redazione”(sic) ma non vedete che sono tutti comunicati propagandistici scritti il più delle volte come delle scadenti pubblicità?
Ma davvero, ospiti cari, nel momento in cui scrivo 30 (affamati di informazione come non mai) credete che ci sia qualcuno che “manda lettere” partecipa al confronto, si interfacci con un organo di bieca propaganda?

Dai, su forza!

Ultima modifica:
1)L'europa non ha mai bandito gli ordini professionali e L'Italia non ha mai ricevuto multe o sanzioni per non averlo messo in pratica(Cosa intente per Europa? Continente europeo,unione europea a 26+1 o eurozona)
2)I membri del crels da chi vengono nominati?Chi verifica in modo indipendente la scientificità delle teorie da loro propugnate e le stesse su quali dati si basano?Possono essere in disaccordo con quelle del coemm?Ricevono una forma di compenso?
Per quale motivo il crels è stato inserito in organigramma sotto la voce "buona comunicazione" si tratta forse di propaganda?
3)E' stato aperto un procedimento disciplinare contro la dottoressa,perchè diffondeva la teoria del legame tra vaccini e autismo,non si può chiedere la libertà di scelta in campo vaccinale sostenendo teorie la cui falsità è ampiamente dimostrata.
Il loro odio nei confronti delle voci contrarie alla loro dottrina,in questo caso gli ordini professionali,sono il terribile segno premonitore di una dittatura di pensiero che intendono instaurare una volta al governo,il metodo scientifico verrebbe spazzato via,la razionalità verrebbe spazzata via,regnerebbe solo la voce del padrone.Domani chi spazzeranno via?La storia ci ha mostrato in passato i risultati di una simile ideologia.
Difficile che riescano ad arrivare al governo e conseguentemente applicare il loro programma?Probabilmente si,ma la rapida diffusione di certe teorie (il coemm rappresenta una parte della società ) ci impone di stare attenti.

P.s Che il loro odio per gli ordini professionali sia dovuto anche alla impossibilità da parte di un componente del direttivo di esternare certe teorie o "cure" che l'ordine vieta?

una dittatura di pensiero che intendono instaurare una volta al governo

Pur condividendo la tua preoccupazione (e lo scrivere qui, combattendo per far si che vi siano più voci in campo a dimostrare con i fatti, anziché col populismo, la disconoscenza della realtà e l’abberrante ignoranza di sarlo, del direttivo coemm e dei loro seguaci e galoppini, è un’azione che sento doveroso fare) mi sento di rassicurarti:

Al governo non ci andranno mai.

Semmai, ma con molta fortuna e certamente per qualche strana casualità, prenderanno qualche poltroncina inutile per l’esclusivo intento di avere per un po’ uno stipendio.

Anche perché l’unico obiettivo del coemm era quello di sistemare alcuni tra gli organi del direttorio in qualche modo, per fare questi sono stati in grado di promettere alle persone, molte delle quali povere, disperate e in stato di indigenza, una reddito.

Ora che questo mito, finalmente è stato sfatato, hanno il loro popolo, la loro base, contro: che li sbranerà, non aspettano altro.

Oltre a ciò non sottovalutiamo persone con conoscenza e mente analitica, come l’ex ispettore della Polizia che si sta muovendo, come abbiamo letto qui.

Con gente così non si scherza.

Tra i 650 presenti ho visto molti ex democratici cristiani e, se non accadono, come auspico, cose nuove in quell’area alla quale anch’io faccio riferimento, mi sto convincendo che anche molti altri ex DC potrebbero ritrovarsi in questo nuovo partito
Se la rete del M5S può contare su circa 30.000 persone, i CLEMM hanno saputo connettere 111.000 persone con la capacità di un effetto moltiplicatore rilevante. o_Oo_O
Credo che con una tale articolazione territoriale ci siano tutti i presupposti per sentire sia alla fascia del 50% degli attuali votanti, ma, soprattutto, facenti parti di quel 50% che da qualche tempo deserta le urne
Finalmente una buona notizia!!Il poltronificio coemm è aperto,si stanno mettendo tutti in fila in attesa del loro "quid".
Vorrei domandare al giornalista su quali dati basa le sue previsioni,ma d'altronde un sogno non ha bisogno di alcuna metodologia statistica,basta crederci.Anche se col termine giornalismo io intendo ben altro

Buongiorno. Nuovo partito? Ecco adesso capisco perché certe persone che hannno tentato una scalata in politica non riuscendo , ora fanno parte del coemm .Forse vogliono provare con questo nuovo partito politico.

Users who are viewing this thread

Back
Alto