clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Finalmente una voce autorevole... che ha un po di palle!

Vedi l'allegato 448895

ANTONIO MASONI.... avrai tutto il nostro supporto in questa lotta contro la violazione della dignità umana. Finalmente sempre maggior gente che si è sentita ferita moralmente sta prendendo il Toro per le corna... forza... forza... mandiamoli a casa... questi usurpatori della dignità...

Mentre cenavo ....ho fatto qualche calcolo giusto per capire come vengono sudivisi
i soldi delle donazioni. Premesso che solo un 30% dei salotti versa le donazioni
tra versamenti e seminari di palle fotoniche Coemm incassa almeno 50.000 eurozzi. al mese.
20.000 euro andrebbero ai capitani regionali (almeno 1000 per ogni referente regionale)
, 10 mila tra viaggi , pubblicità e affitto sale, 5000 per collaborazioni fantasiose ai progetti umanistici e pseudo scientifici ..e 5000 (netti di stipendio) al buon Maurizio .
Mi pare che per il quid non resta nulla .:cin::winner::-R

il 30% dei salotti fa ladonazione?
la donazione viene fatta da almeno l'80% dei salotti... perché viene fatta dai capitani... e come ben sappiamo i capitani sono le "colonne"

Speriamo sia cosi'... perche' a prescindere dall'uso che se ne faccia e' uno strumento indispensabile (pare che gli sia stato rubato il suo)
e... per favore... fate sapere quanto e' stato raccolto e devoluto... fareste piu' bella figura di quando avete raccolto donazioni per i terremotati... una miseria!

Vedi l'allegato 448844

mandategli l'articolo del bambino che ha contratto il Tetano perché non era vaccinato...
ASSASSINI MORALI che non siete altro... "lasciare la possibilità ai genitori di decidere se fare il vaccino o meno al proprio figlio"....
Ma
GRANDISSIMI EBETI che non siete altro... cosa volete che ne sappia un metalmeccanico o una semplice casalinga di come si contrae il Tetano... ma soprattutto cosa ne sanno di quali siano le sofferenze che si patiscono qnd si contrae questo tipo di malattie (SINTOMI ATROCI).
GRANDISSIMI EBETI che non siete altro... se la pensate cosi allora perché vi prendete l'amoxicillina qnd beccate un mal di gola... o la ciprofloxacina qnd avete la cistite... potreste farne a meno tanto l'organismo guarisce da solo
GRANDISSIMI EBETI che non siete altro... siete solo degli ASSASSINI MORALI...

Ma come farebbero a ricaricare una card che nessuno ha ricevuto?Un minimo di logica no eh?
l'ignoranza regna sovrana.....e' proprio questo il problema sono solo una massa di ignoranti...che nn hanno il minimo sentore di cosa sia attivare una carta.....un mio conoscente referente comunale dice che le carte sono gia' pronte....alla mia domanda come fanno ad essere pronte se tu nn hai firmato niente, come hanno fatto ad emettere una carta a tuo nome se tu nn hai ne firmato ne richiesto niente......mi ha risposto che la mia e' solo invidia.......ma vi rendete conto del grado culturale ?????

Massima solidarietà.

Diamo eventualmente notizia agli organi di informazione se e qualora questa gravissima cosa dei pizzini vocali e delle intimidazioni prendesse (e spero vivamente di no) corpo.

Se siamo arrivati a questo, la situazione sta gravemente degenerando.
la situazione e' gia degenerata.......non sanno piu' come tenere buona la massa di pecoroni...che piano piano si sta svegliando

oggi e' 19...........entro domani il bugiardo seriale deve mandare a tutti i referenti documentazione per le aps........e dichiarazione da firmare......ci sara' da ridere

è consigliato

images

per evitare ulteriori problemi al sito del mondo migliore . . .

la situazione e' gia degenerata.......non sanno piu' come tenere buona la massa di pecoroni...che piano piano si sta svegliando

Io purtroppo mi riferisco a ben altro, ovvero la questione di intimidazioni verso persone che stanno cercando chiarezza.

Se così fosse e se questo avvenisse (e come ho detto spero di no) vuol dire entrare in una fase molto molto diversa, una fase in cui si profilano altri scenari, di cui ovviamente qualcuno dovrà prendersi le dovute responsabilità.

Users who are viewing this thread

Back
Alto