clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
mi riferivo alle CIMICI... non le mettono ne gli infiltrati... ne Striscia... ne Grillo.... ma solitamente la Magistratura...
e non sarebbe la prima volta che il Mau e' stato sottoposto a intercettazioni ambientali e telefoniche....
E nell'ultimo TG coemm si percepiva benissimo la preoccupazione di tutti Rossi...Rossella...cozzutto...Sarlo.. e la Luperto...
nonostante lui rideva e derideva i detrattori e i clemmini che ancora non avevano capito... ma le facce... le avete viste le facce?? riguardate... sopratutto quando nn sapevano di essere inquadrati...

Finalmente una voce autorevole... che ha un po di palle!
Vedi l'allegato 448895
L'intimidazione,la diffamazione,le minacce,sono tecniche molto comuni all'interno delle sette per silenziare le voci scomode,denunciare immediatamente qualsiasi tentativo per evitare che diventi sistemico è fondamentale.Inoltre qualche post fa,scrissi che personalmente non consideravo il coemm alla stregua di una "vera setta",allo stato attuale se quanto scritto dal giornalista fosse vero,la mia opinione in merito cambierebbe radicalmente.

Potrebbe essere che il messia abbia deciso di allargare a pochi eletti il cordone della borsa con qualche modestissima promessa in più.
Siamo obbligati ad utilizzare il condizionale in ogni frase quindi tutto potrebbe essere,come potrebbe essere che questi eventuali "eletti"si trasformino nei cani da guardia del coemm,per evitare di perdere gli eventuali privilegi ricevuti

tempo fa mi parlarono di coemm clemm e di maurizio sarlo. già non mi piacquero le sigle, quando poi vidi questa sua foto:
10-maurizio-sarlo.png

ne diffidai istintivamente e lasciai perdere senza approfondire.
Sembra che anch'egli sia consapevole della risposta istintiva della gente perché continua a ripetere:

.......... ma non vi fidate di me? ............... FIDATEVI DI ME!
C'è da chiedersi se i clemmini cuoricinanti non abbiano abdicato al naturale istinto di conservazione ........

Users who are viewing this thread

Back
Alto