clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Visto il loro disprezzo(invidia) per il m5s,potrebbero voler cogliere la palla al balzo e riparare al "torto"subito da Montanari.
e' solo invidia.......se ascoltate i primi sermoni di 2 anni fa.....sembrava parlasse un grillino.....ora invece visto che nessuno del movimento ne tantomeno Grillo che neanche sa chi e' gli ha fornito assist per salire sul carro grillino, ne parla male......

l'ignoranza regna sovrana.....e' proprio questo il problema sono solo una massa di ignoranti...che nn hanno il minimo sentore di cosa sia attivare una carta.....un mio conoscente referente comunale dice che le carte sono gia' pronte....alla mia domanda come fanno ad essere pronte se tu nn hai firmato niente, come hanno fatto ad emettere una carta a tuo nome se tu nn hai ne firmato ne richiesto niente......mi ha risposto che la mia e' solo invidia.......ma vi rendete conto del grado culturale ?????
A detta di Sarlo le card dovrebbero funzionare tramite pos,quindi oltre alla banda magnetica suppongo abbiano un chip con relativo pin,inoltre nessuna informazione in merito all'intestatario,la card sarà nominativa?

Io purtroppo mi riferisco a ben altro, ovvero la questione di intimidazioni verso persone che stanno cercando chiarezza.

Se così fosse e se questo avvenisse (e come ho detto spero di no) vuol dire entrare in una fase molto molto diversa, una fase in cui si profilano altri scenari, di cui ovviamente qualcuno dovrà prendersi le dovute responsabilità.
secondo me.........le intimidazioni sono solo volte a non perdere l'euro mensile......e' stato cosi' ogni avvicinarsi alle date dell'erogazione e poi puntualmente rinviate.......ricordate all'approssimarsi della conferenza di marzo.....tutti i capitani sono stati indotti ad un vero tour de force..per inserire in tempi brevissimi nominativi e soprattutto estremi di versamento.....ad allinearsi con i versamenti/donazioni.......e molti anche con mess. del tipo...se nn versi e ti allinei ne renderai conto ai tuoi P.O.......

Io purtroppo mi riferisco a ben altro, ovvero la questione di intimidazioni verso persone che stanno cercando chiarezza.
Se così fosse e se questo avvenisse (e come ho detto spero di no) vuol dire entrare in una fase molto molto diversa, una fase in cui si profilano altri scenari, di cui ovviamente qualcuno dovrà prendersi le dovute responsabilità.
L'evoluzione da pseudo setta a setta vera e propria,assolutamente d'accordo con te

A detta di Sarlo le card dovrebbero funzionare tramite pos,quindi oltre alla banda magnetica suppongo abbiano un chip con relativo pin,inoltre nessuna informazione in merito all'intestatario,la card sarà nominativa?
come tutte le card, devono essere nominative........lo sono quelle punti dei supermercati...figuraimoci queste dove teoricamente transitano soldi

è consigliato

images

per evitare ulteriori problemi al sito del mondo migliore . . .

Ma a voi... non e' suonato un campanellino in testa... quando ha nominato le CIMICI??
le cimici non le mettono gli eventuali clemmini infiltrati eh.... ;)

....il motivo di posticipo della data del 18 settembre è intervenuto e l'abbiamo detto nei tre giorni di formazione a ai nostri regionali in particolare l'abbiamo detto attraverso una forma che è stata diciamo così molto riservata sappiamo che ci può essere qualche infiltrato sappiamo che ci può essere qualche cimice....

Ma a voi... non e' suonato un campanellino in testa... quando ha nominato le CIMICI??
le cimici non le mettono gli eventuali clemmini infiltrati eh.... ;)

....il motivo di posticipo della data del 18 settembre è intervenuto e l'abbiamo detto nei tre giorni di formazione a ai nostri regionali in particolare l'abbiamo detto attraverso una forma che è stata diciamo così molto riservata sappiamo che ci può essere qualche infiltrato sappiamo che ci può essere qualche cimice....
il motivo reale del posticipo e' semplicemente il fatto che nn c'e' nessuna card....nessun finanziatore..insomma il nulla assoluto.....

il motivo reale del posticipo e' semplicemente il fatto che nn c'e' nessuna card....nessun finanziatore..insomma il nulla assoluto.....

mi riferivo alle CIMICI... non le mettono ne gli infiltrati... ne Striscia... ne Grillo.... ma solitamente la Magistratura...
e non sarebbe la prima volta che il Mau e' stato sottoposto a intercettazioni ambientali e telefoniche....

mi riferivo alle CIMICI... non le mettono ne gli infiltrati... ne Striscia... ne Grillo.... ma solitamente la Magistratura...
e non sarebbe la prima volta che il Mau e' stato sottoposto a intercettazioni ambientali e telefoniche....
no nn credo........se veramente le avesse messe la magistratura lui mica ne sarebbe al corrente.......e soprattutto se anche lo sapesse non lo sbandiererebbe ai quattro venti.....vedi per fuga di notizie su presunte cimici cosa e' successo in CONSIP.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto