clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buonasera,sono quid nuovo utente, vorrei sapere chi siete, e come mai siete così agguerriti con il progetto coemm e clemm? E come mai vi stanno così a cuore le persone che sono dentro ai clemm? qual è il vostro intento oltre ad apparenza bonaria e caritatevole? perchè volete salvare le persone? ho già letto tutte le pagine,,, vorrei una risposta onesta e sincera. Grazie
Caspita! e manco l'hai capito?

Questo è ORO per i clemmini. Altro che salvare gente dal naufragio!
Il "Titanic" sta affondando... ci erano saliti in molti attratti dall'apparente imponenza, dalle promesse di solidità, dalle mete immaginate...
Ma c' è chi continua a inviare scialuppe di salvataggio .....:titanic:

E chi lo va a dire alla signora in carrozzina che testimoniava di credere ancora nella vita per via del progetto Coemm.... e alla ragazzina convinta di avere un futuro grazie al reddito di dignità promesso dal Coemm...che era un viaggio fasullo su un'imbarcazione pericolosa?
Ma non tutto è perduto per chi non vuole affondare...
La speranza, un futuro di speranza è dato da questo: sapere che ci sono persone etiche e responsabili che, senza chiedere nulla in cambio, praticano la giustizia cercando di trovare la verità e scovare la truffa, come in questo forum.
Ditelo, voi che leggete, ai PO che si sentono o sentiranno traditi...
Esistono l'onestà, il coraggio, la giustizia, la collaborazione e la solidarietà .... non solo parole!
:tutti:
...quoto al 100% @Ellis ...ma queste persone sono i detrattori...i tumori...gli sciocchi...gli striscianti...e si beccano pure i complimenti per il loro senso di giustizia e di volere sensibilizzare le persone...io ricordo questo forum come uno dei primi che ha iniziato questo cammino....all epoca non c era nulla in rete dove potevi documentarti e molta gente non sapeva....oggi se ti vuoi informare le informazioni le trovi... grazie a persone invisibili che fanno le 2 o le 3 del mattino per reperire informazioni....grazie a chi ogni giorno da il proprio contributo anche qui come su altre pagine facebook o simili che trattano questo argomento...e tutto per uno scopo COMUNE di giustizia di legalita' di trasparenza!....ma non tanto per essere detrattori o per andare contro al progetto....non tanto perchè qui scrivono i pantastellati o gente di altri partiti (cose dette dal messia)...ma giusto per amore di verita' e sempre per quel senso di legalita' e giustizia che ci accomuna tutti insieme....è come un buon padre che dice al figlio non fare questo o sta attento a quello....ma perchè lo dice?? perchè vuole tappare le ali o l entusiasmo di suo figlio? no....perchè ci è passato prima lui...e non vuole che il figlio faccia lo stesso errore magari...e anche qui cari clemmini ..ce gente che è stata in quel frangente prima di voi...ce gente che ha creduto al quid uguale a voi....e ce gente che ne è rimasta delusa come lo rimarrete voi!!....non siamo contenti anzi....siamo tristi di infrangere un sogno..al quale molti di noi hanno creduto....ma siamo qui ogni giorno portandovi prove concrete e non semplici parole...se poi proprio non potete farne a meno di gettarvi a capofitto nel burrone fatelo ma con la consapevolezza!

...quoto al 100% @Ellis ...ma queste persone sono i detrattori...i tumori...gli sciocchi...gli striscianti...e si beccano pure i complimenti per il loro senso di giustizia e di volere sensibilizzare le persone...io ricordo questo forum come uno dei primi che ha iniziato questo cammino....all epoca non c era nulla in rete dove potevi documentarti e molta gente non sapeva....oggi se ti vuoi informare le informazioni le trovi... grazie a persone invisibili che fanno le 2 o le 3 del mattino per reperire informazioni....grazie a chi ogni giorno da il proprio contributo anche qui come su altre pagine facebook o simili che trattano questo argomento...e tutto per uno scopo COMUNE di giustizia di legalita' di trasparenza!....ma non tanto per essere detrattori o per andare contro al progetto....non tanto perchè qui scrivono i pantastellati o gente di altri partiti (cose dette dal messia)...ma giusto per amore di verita' e sempre per quel senso di legalita' e giustizia che ci accomuna tutti insieme....è come un buon padre che dice al figlio non fare questo o sta attento a quello....ma perchè lo dice?? perchè vuole tappare le ali o l entusiasmo di suo figlio? no....perchè ci è passato prima lui...e non vuole che il figlio faccia lo stesso errore magari...e anche qui cari clemmini ..ce gente che è stata in quel frangente prima di voi...ce gente che ha creduto al quid uguale a voi....e ce gente che ne è rimasta delusa come lo rimarrete voi!!....non siamo contenti anzi....siamo tristi di infrangere un sogno..al quale molti di noi hanno creduto....ma siamo qui ogni giorno portandovi prove concrete e non semplici parole...se poi proprio non potete farne a meno di gettarvi a capofitto nel burrone fatelo ma con la consapevolezza!
@quid @carl ha spiegato benissimo,personalmente condivido ogni parola

Buonasera,sono quid nuovo utente, vorrei sapere chi siete, e come mai siete così agguerriti con il progetto coemm e clemm? E come mai vi stanno così a cuore le persone che sono dentro ai clemm? qual è il vostro intento oltre ad apparenza bonaria e caritatevole? perchè volete salvare le persone? ho già letto tutte le pagine,,, vorrei una risposta onesta e sincera. Grazie

Per lo stesso motivo per il quale se cammino per strada e vedo che un "ladro" sta derubando una persona, intervengo per cercare di impedirglielo.
Soprattutto se quel "ladro" è NOTORIAMENTE UN LADRO SERIALE E COMPULSIVO.

Quid? strano nome che usi ........ma il quid di 1500 euro non doveva essere dato a tutti partecipanti già + di 1 anno fa? e dopo 6 rinvii. Ci chiedi qual'è la nostra stella polare?
Ci dispiace che prendete per il sedere le povere ed ignare persone che vi credevano al 100% su un progetto etico. Il vero motivo era per estorcere anche se un solo euro al mese per un altro fine quello di far arricchire il solito noto ed alcuni suoi compagnucci di.... merenda, tentando come secondo obbiettivo di mettersi in politica, dato che nessuno se l'è cag....nei normali partiti.

non è facile da buttare giù questo boccone.... per chi ci ha creduto come me in questo progetto, in una situazione come la mia e non sto qui ad elencare... per questo cerco di capire qual è il vostro scopo posso sembrare aggressiva nelle mie domande, ma sono stanca , chi dice una cosa chi ne dice altre... dove sarà la verità?

Users who are viewing this thread

Back
Alto