clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Caro quid io infatti non voglio salvare nessuno,anzi sono qui per convincere chi scrive su questo forum, come peraltro ho già ribadito, che è necessario che vi siano , come ci sono , ritengo, qualche milione di cretini, zombie, schiavi, persone che rubano ossigeno e risorse agli esseri senzienti, è un male necessario, come purtroppo il voto che viene dato a tutti a voler far credere che siamo tutti uguali mentre non è così.Dunque, sarlo fà bene ad incularsi questi centomila o piu' cretini, che pensano di fare qualcosa di importante, di salvare il mondo mentre in realtà, sono dei poveracci che contano quanto cunta kinte, e neanche cantano ah ah ah, e, comunque, se non fosse stato sarlo sarebbero da qualche altra parte a credere alle scie chimiche, alle onde cosmiche e ai maghi, anzi ritengo che centomila siano pure pochi, il potenziale di schiavi è molto ma molto di piu', bisogna sfruttarli tanto geneticamente sono programmati solo per quello,

ritengo sia opportuno commentare l'articolo qui sopra in quanto esprime una notevole forza in termini di contenuto e trovo sia opportuno non passi inosservato e possibilmente venga discusso.

Nel rischio però di non aver capito qualcosa gradirei da parte vostra un commento e una discussione a riguardo

ti chiedo scusa... ma non sono in grado di darti una risposta... ammetto di essere ignorante in materia e quindi non posso permettermi di fare delle considerazioni in merito a TRUST o TRUSTEE... per me e' arabo...infatti ho ''riportato'' l'articolo senza fare nessun prologo o commento ad esso...

io sono una persona semplice... come semplici sono le persone (la maggioranza) che sono entrate a far parte di questo progetto coemm... ma... al contrario di tanti di questi ho l'umilta' di non erigermi... dal oggi al domani ECONOMISTA o ECONOMO .. quindi lascio ad altri piu' esperti sicuramente di me rispondere alle tue domane...

una cosa pero' mi sento di dirla... UNA VOLTA A CASA DOPO UNA MEGA CONFERENZA DOVE SI VIENE IMBOTTITI DI NOZIONI DI OGNI GENERE CHE SPAZIANO DALLA MEDICINA ALLA QUANTISTICA... DALLA RELIGIONE ALL'ECONOMIA... DALLE LEGGI ALLA STORIA...
DOPO AVER VISTO CENTINAIA DI PERSONE FARE STANDING OVATION APPLAUSI E COMMOZIONE GENERALE... (TUTTI HANNO CAPITO E IO NO?? )
QUANDO APRI LA PORTA E TROVI SUL TAVOLO VICINO ALLA FRUTTA LE BOLLETTE DA PAGARE DOMANI (SCADUTE GIA' DA 15 GIORNI) E HAI SPESO I 10 + 10 PER L'ENTRATA I 15 PER IL PANINO E LA BIBITA... 15 PER L'AUTOSTRADA 20 PER LA BENZIONA E 10 PER IL LIBRO DEL SALOTTO (PER NON FAR VEDERE CHE SEI AL VERDE)
TORNI COI PIEDI PER TERRA E PENSI... CAZZO... E MO' COME FACCIO??... SPERIAMO CHE ARRIVANO I 1500....

non è facile da buttare giù questo boccone.... per chi ci ha creduto come me in questo progetto, in una situazione come la mia e non sto qui ad elencare... per questo cerco di capire qual è il vostro scopo posso sembrare aggressiva nelle mie domande, ma sono stanca , chi dice una cosa chi ne dice altre... dove sarà la verità?
La verità dovresti cercarla da sola,leggi il forum e fatti un idea qui nessuno ti costringe e nessuno ti butta fuori.Fai in modo che qualunque tua decisione sia libera e non condizionata dalle sole idee del coemm.

Caro quid io infatti non voglio salvare nessuno,anzi sono qui per convincere chi scrive su questo forum, come peraltro ho già ribadito, che è necessario che vi siano , come ci sono , ritengo, qualche milione di cretini, zombie, schiavi, persone che rubano ossigeno e risorse agli esseri senzienti, è un male necessario, come purtroppo il voto che viene dato a tutti a voler far credere che siamo tutti uguali mentre non è così.Dunque, sarlo fà bene ad incularsi questi centomila o piu' cretini, che pensano di fare qualcosa di importante, di salvare il mondo mentre in realtà, sono dei poveracci che contano quanto cunta kinte, e neanche cantano ah ah ah, e, comunque, se non fosse stato sarlo sarebbero da qualche altra parte a credere alle scie chimiche, alle onde cosmiche e ai maghi, anzi ritengo che centomila siano pure pochi, il potenziale di schiavi è molto ma molto di piu', bisogna sfruttarli tanto geneticamente sono programmati solo per quello,
L'unica scia chimica che conosco è: La scoreggia hahahahahaha
Col fischio o senza.........ahahaha

Users who are viewing this thread

Back
Alto