clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
ma il personaggio nn e' Sarlo......ma sono i suoi seguaci che si fanno trattare come se nn avessero dignita e nessun neurone funzionante

Non dimentichiamoci però che esistono persone plagiate, che hanno un vissuto duro e che le ferite che si portano dentro li hanno resi deboli e facili prede degli sciacalli, facili plastiline che gli esperti del controllo mentale di coemm, visto che hanno degli psicologi dentro, potevano facilmente plasmare

Anche io mi accanivo (filosoficamente parlando) contro tutti i clemmini, in modo assolutistico (sempre errato quindi) poi ho visto certe foto dei salotti e ho cambiato idea.

Se ragioniamo offendendo e denigrando a 360° senza vedere bene dentro le varie situazioni non solo siamo ugauli a loro, ma saremmo anche peggio.

IMHO

Non dimentichiamoci però che esistono persone plagiate, che hanno un vissuto duro e che le ferite che si portano dentro li hanno resi deboli e facili prede degli sciacalli, facili plastiline che gli esperti del controllo mentale di coemm, visto che hanno degli psicologi dentro, potevano facilmente plasmare

Anche io mi accanivo (filosoficamente parlando) contro tutti i clemmini, in modo assolutistico (sempre errato quindi) poi ho visto certe foto dei salotti e ho cambiato idea.

Se ragioniamo offendendo e denigrando a 360° senza vedere bene dentro le varie situazioni non solo siamo ugauli a loro, ma saremmo anche peggio.

IMHO
la dignita' e' qualcosa che noi abbiamo dentro a prescindere da cultura e condizione sociale....e soprattutto a prescindere da chi puo' manipolarci o meno.......sinceramente a me personalmente piu' vedo certe foto e piu' mi viene il voltastomaco.........nn dimentichiamoci che c'e' gente senza ne cultura ne avvenire che e' morta per non aver voluto mai abbassare la testa

IMHO
Assolutamente d'accordo con te,fatte le dovute distinzioni le vittime vanno aiutate e non denigrate,le stesse associazioni antisette si occupano proprio di questo.
Se queste persone decidessero di uscirne,dall'altra parte dovrebbero trovare qualcuno pronto ad aiutarle e non disprezzo e derisione,aiutare in ogni caso non significa perdonare incondizionatamente eventuali errori commessi.

ritengo sia opportuno commentare l'articolo qui sopra in quanto esprime una notevole forza in termini di contenuto e trovo sia opportuno non passi inosservato e possibilmente venga discusso.
Ciao @Merello grazie del tuo intervento che condivido in pieno.
A mo' di battuta lasciami dire che chi ha scritto l'articolo e i testi del filmato viene forse dalla scuola di Sarlo: si capisce poco e quel poco è sbagliato.
aggiungo infine che non capisco cosa ci sia di criminale nella promissory note...
Credo si voglia stigmatizzare la pratica delle banche di “creare denaro dal nulla”, il che potrebbe anche condividersi, non fosse che per molti di questi critici le banche “prestano 100 e guadagnano 100+gli interessi”. Spero non sia il caso.

la dignita' e' qualcosa che noi abbiamo dentro a prescindere da cultura e condizione sociale....e soprattutto a prescindere da chi puo' manipolarci o meno.......sinceramente a me personalmente piu' vedo certe foto e piu' mi viene il voltastomaco.........nn dimentichiamoci che c'e' gente senza ne cultura ne avvenire che e' morta per non aver voluto mai abbassare la testa

Quindi per te persone plagiate e persone furbe sono tutte uguali?

Quando determinate scelte,come potrebbe essere quella di fuoriuscire da certi ambienti,comportano l'allontanamento da tutto il tuo mondo,non sempre è facile prendere certe decisioni (un esempio su tutti l'indipendenza economica)
Ogni situazione,andrebbe valutata singolarmente

Ciao @Merello grazie del tuo intervento che condivido in pieno.
A mo' di battuta lasciami dire che chi ha scritto l'articolo e i testi del filmato viene forse dalla scuola di Sarlo: si capisce poco e quel poco è sbagliato.

Credo si voglia stigmatizzare la pratica delle banche di “creare denaro dal nulla”, il che potrebbe anche condividersi, non fosse che per molti di questi critici le banche “prestano 100 e guadagnano 100+gli interessi”. Spero non sia il caso.
@lorenzos le idee propagandate da popolounico hanno influenzato la realizzazione di quel video

Buonasera,sono quid nuovo utente, vorrei sapere chi siete, e come mai siete così agguerriti con il progetto coemm e clemm? E come mai vi stanno così a cuore le persone che sono dentro ai clemm? qual è il vostro intento oltre ad apparenza bonaria e caritatevole? perchè volete salvare le persone? ho già letto tutte le pagine,,, vorrei una risposta onesta e sincera. Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto