clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
ECCO LE NUOVE DISPOSIZIONI :rolleyes:

INOLTRATO DA UN RP
E' esclusiva responsabilita' del capitano fare questi passaggi:
tutti i componenti del salotto devono apporre la propria firma in calce al regolamento
Il regolamento con tutte le firme in calce deve essere conservato dal capitano
Il capitano prepara 11 copie della dichiarazione di riservatezza, ogni componente del salotto ne firma una e la consegna al capitano
Il capitano pone le 11 dichiarazioni di riservatezza e le 11 autocertificazioni in busta chiusa e le spedisce con una raccomandata con ricevuta di ritorno a: Associazione COEMM Via A. P. Ninni 3, 31100 Treviso.
In questa fase dell'evoluzione del progetto non e' necessario costituire associazioni e/o comitati, non e' inoltre necessario presentare il proprio Clemm al Comune di appartenenza.
non e' necessario raccogliere ne inviare alcuna copia di documenti.

Vedi l'allegato 450256
Grazie @kok90
Non capisco se questo procedimento che potrei riassumere in "testa bassa e occhi chiusi"abbia una sua validità legale,in ogni caso dovrebbero firmare anche 11 copie del regolamento una a testa,non capisco per quale motivo quest'ultima deve essere cumulativa.In ogni caso consiglierei a tutti gli aderenti di farsi consegnare almeno una fotocopia di quanto firmato.

Ultima modifica:
Luca Simionato,
Se non ho capito male nella stessa sede della raccolta delle firme di riservatezza il capitano finalmente consegnerà ai PO pure le cards con i 1500 euro.- NO?
Siete ridicoli, invece di raccogliere l'ennesima ed inutile firma, non è meglio distribuire il quid promesso da quasi due anni?
Siete inaffidabili e la gente si sta stancando delle vostre continue Bufale.

Luca Simionato,
Se non ho capito male nella stessa sede della raccolta delle firme di riservatezza il capitano finalmente consegnerà ai PO pure le cards con i 1500 euro.- NO?
Siete ridicoli, invece di raccogliere l'ennesima ed inutile firma, non è meglio distribuire il quid promesso da quasi due anni?
Siete inaffidabili e la gente si sta stancando delle vostre continue Bufale.

Invito a guardare le facce nella foto.....

Mah!!

ECCO LE NUOVE DISPOSIZIONI :rolleyes:

INOLTRATO DA UN RP
E' esclusiva responsabilita' del capitano fare questi passaggi:
tutti i componenti del salotto devono apporre la propria firma in calce al regolamento
Il regolamento con tutte le firme in calce deve essere conservato dal capitano
Il capitano prepara 11 copie della dichiarazione di riservatezza, ogni componente del salotto ne firma una e la consegna al capitano
Il capitano pone le
11 dichiarazioni di riservatezza e le 11 autocertificazioni in busta chiusa e le spedisce con una raccomandata con ricevuta di ritorno a: Associazione COEMM Via A. P. Ninni 3, 31100 Treviso.
In questa fase dell'evoluzione del progetto non e' necessario costituire associazioni e/o comitati, non e' inoltre necessario presentare il proprio Clemm al Comune di appartenenza.
non e' necessario raccogliere ne inviare alcuna copia di documenti.

Vedi l'allegato 450256
Più che un salotto mi sembra una sala riunioni: niente eurino niente lavoro?
Scusate, mi sono perso qualcosa: le dichiarazioni di riservatezza sono diverse dalle autocertificazioni?
E perché parla di due raccomandate?
-
@Lerus hai visto che ci sono i giovani?

Grazie @kok90
Non capisco se questo procedimento che potrei riassumere in "testa bassa e occhi chiusi"abbia una sua validità legale,in ogni caso dovrebbero firmare anche 11 copie del regolamento una a testa,non capisco per quale motivo quest'ultima deve essere cumulativa.In ogni caso consiglierei a tutti gli aderenti di farsi consegnare almeno una fotocopia di quanto da voi firmato.
.... l ennesima manovra del nulla tranne che prendere tempo...intanto si prende l eurino per altri 6 mesi minimo....in ogni caso ha gia alzato di parecchio il costo di ingresso corsi ecc....e camperanno bene comunque...ogni tanto un bel fumoso sermone chilometrico...e vissero felici e contenti...tanti clemmini scocciati usciranno...e lui vi dira'" ecco io vi ho dato la possibilita' di cambiare il mondo e non l avete colta!."...tanto ormai il gruzzoletto l ha fatto!!

Grazie @kok90
Non capisco se questo procedimento che potrei riassumere in "testa bassa e occhi chiusi"abbia una sua validità legale,in ogni caso dovrebbero firmare anche 11 copie del regolamento una a testa,non capisco per quale motivo quest'ultima deve essere cumulativa.In ogni caso consiglierei a tutti gli aderenti di farsi consegnare almeno una fotocopia di quanto da voi firmato.

Condivido !

Buongiorno.
Ma da quello che leggo, mi sembra di capire che chi commenta faccia ancora parte di questo coem?
Tipo lerus?
Ma perché siete ancora dentro se non ci credete?

Users who are viewing this thread

Back
Alto