clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
INFLUENCER NEWS CQ24
(influencer... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:)

FORMAZIONE PER UN MONDO MIGLIORE - Un mare di Bellissime Emozioni
Vedi l'allegato 447929[/QUOTE

Al Sig. Tontini, stanco per la lunga trasferta da Pesaro e provato da due incontri terminati alle 23,30, chissà per quale esigenza congressuale, e probabilmente ristancatosi ritornando a casa, che <<si è lasciato con le idee più chiare>> e che, come scrive:
Lui Sì
mette tempo
mette impegno

mette risorse
e mette l'€urino mensile, da chissà quanto tempo, (aggiungo io)

potrebbe spiegare a chi non c'era, quindi con idee molto confuse, cosa accidenti mette il suo Condottiero in cambio di tutto ciò?
Oppure le lacrime e le emozioni FORTI e POSITIVE provate glielo impediscono, avendogli offuscato ogni facoltà senziente?

R.p. Pesaro Stefano Tontini,
scusa una domanda: chi ha pagato il pranzo e l'albergo? avete speso tre giorni per parlare di teoria per un mondo migliore (spero per voi che abbia pagato il santone con i soldi dei clemmini). Solo teoria, ma in pratica quando date il quid di 1500 euro promesso dal vostro santone guru?

Più che un salotto mi sembra una sala riunioni: niente eurino niente lavoro?
Scusate, mi sono perso qualcosa: le dichiarazioni di riservatezza sono diverse dalle autocertificazioni?
E perché parla di due raccomandate?
-
@Lerus hai visto che ci sono i giovani?

Sono due moduli dello stesso pdf del regolamento 2.0. La dichiarazione di riservatezza da che ho visto include anche la liberatoria privacy in favore della SEI, mentre il modulo di autocertificazione è quello di cui si è gia trattato.
Le raccomandate è perche è richiesto siano spediti gli originali

Pedissequamente in enciclopedia Treccani: dalla parola "pedissequo" cioè: nell' antica Roma il servo p., schiavo che aveva l' incarico di scortare- a piedi- il proprio padrone. Nell' uso moderno, in senso figuarato, di chi, o di ciò che, SEGUE PASSIVAMENTE E SENZA ALCUNA ALCUNA ORIGINALITÀ UN MAESTRO, UN ESEMPIO, UN MODELLO. :brr:in

Si spera che un brivido gelido abbia percorso le nuche dei clemmini dotati di discernimento e memoria vedendo ancora una volta un'immagine con i lingotti a sottolineare il prossimo arrivo dell'Investitore Straniero .....
Per chi non lo fosse rimandiamo alle seducenti lingottate immagini di White Tiger e di Naeg e ricordiamo loro che: NON C'E' DUE SENZA TRE!

Si spera che un brivido gelido abbia percorso le nuche dei clemmini dotati di discernimento e memoria vedendo ancora una volta un'immagine con i lingotti a sottolineare il prossimo arrivo dell'Investitore Straniero .....
Per chi non lo fosse rimandiamo alle seducenti lingottate immagini di White Tiger e di Naeg e ricordiamo loro che: NON C'E' DUE SENZA TRE!

Sarlo detesta il termine clemmini.... quasi quasi chiedo di rientrare....giusto perché non c’è il due senza il tre... ahahahahaha

Buongiorno.
Ma da quello che leggo, mi sembra di capire che chi commenta faccia ancora parte di questo coem?
Tipo lerus?
Ma perché siete ancora dentro se non ci credete?
Guarda che è difficile che qui qualcuno faccia parte del COEMM, magari pedissequiosi magistrali striscianti infiltrati. Semmai c' e' qualcuno dei Clemm, che cerca risposte ai dubbi che il COEMM non riesce a dare.

Attraverso contatti molto, molto riservati (la regola della riservatezza, scusate) sembra che sia uscito un documento epocale che spiegherebbe molte cose sul post di ieri e su alcune figure come Rettiliani, Grigi e soprattutto Arconti e la data epocale del 10 ottobre (ieri per chi non lo sapesse) in cui avrebbero scorrazzato a destra e a manca, mi raccomando è importante:

Vedi l'allegato 447936

semplicemente esilarante, arconte pioneer 68!

Users who are viewing this thread

Back
Alto