clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno.
Ma da quello che leggo, mi sembra di capire che chi commenta faccia ancora parte di questo coem?
Tipo lerus?
Ma perché siete ancora dentro se non ci credete?

Ma fammi capire... sei entrato sul forum... ti sei iscritto... hai messo i dati.... ti e' arrivata la mail... hai fatto la verifica mail...
PER POI CHIEDERE SE LERUS E' ANCORA IN COEM(M)?? DUE EMME

E poi ci tacciano per spioni a noi... mha! :rolleyes:

inoltre vedo che poco prima di questo intervento hai aperto una discussione su un'altro 3d
relativo alla richiesta di info sullo scioglimento di una societa'...
ha qualcosa a che vedere con coemm questo? :)

strana apparizione la tua :)

0001 October 29, 2017 18.16.19.jpg

Buonasera a tutti/e,
mi sono iscritto poco fa dopo giorni di consultazione e apprezzamento come ospite.
Sono un RC (responsabile comunale) clemm, mai fanatico e sempre apertamente molto critico, adescato come tutti dal miraggio del quid (qualche cosa per indicare una qualità/quantità indefinita o indefinibile, strategicamente adottata dal messia...) ie dalle premesse etiche e sociali che sembravano essere la luce guida del movimento, se così si può chiamare.
In questi giorni, essendo volutamente ancora all'interno (e lo sanno, conoscono il mio pensiero, non sono subdolo), sto conducendo una personale battaglia per cercare di far ravvedere chiunque sia capace di uscire dallo stato di trance in cui il delinquente di Noale lo ha ridotto...per ora sembra una battaglia persa ma i primi segnali comincio a notarli. E comunque il coemm è e sarà capacissimo di autodistruggersi...ma al Sarlo e compagni di merende non dovrà essere possibile uscirne impunito e con le tasche piene.
Ora non sto a dilungarmi, la guerra è appena cominciata...

Buonasera a tutti/e,
mi sono iscritto poco fa dopo giorni di consultazione e apprezzamento come ospite.
Sono un RC (responsabile comunale) clemm, mai fanatico e sempre apertamente molto critico, adescato come tutti dal miraggio del quid (qualche cosa per indicare una qualità/quantità indefinita o indefinibile, strategicamente adottata dal messia...) ie dalle premesse etiche e sociali che sembravano essere la luce guida del movimento, se così si può chiamare.
In questi giorni, essendo volutamente ancora all'interno (e lo sanno, conoscono il mio pensiero, non sono subdolo), sto conducendo una personale battaglia per cercare di far ravvedere chiunque sia capace di uscire dallo stato di trance in cui il delinquente di Noale lo ha ridotto...per ora sembra una battaglia persa ma i primi segnali comincio a notarli. E comunque il coemm è e sarà capacissimo di autodistruggersi...ma al Sarlo e compagni di merende non dovrà essere possibile uscirne impunito e con le tasche piene.
Ora non sto a dilungarmi, la guerra è appena cominciata...
Gibson58, benvenuto sul forum.

Buonasera a tutti/e,
Sono un RC (responsabile comunale) clemm,

Grazie della tua presentazione speriamo di condividere insieme l’impegno per una onesta e corretta comunicazione e confronto sul tema in oggetto.

Io resto convinto che ci siano tanti soggetti deboli non consci dei pericoli che corrono.

Puoi fare degli esempi concreti in merito a quanto dici?

Da cosa trai le tue considerazioni?

Quali delle cose dette ad esempio da @Lerus ti fanno pensare che sia iscritta/o al coemm?

Grazie
Dalla sua replica indica un link con una foto che riporta “31” minuti fa, la cosa mi induce a pensare che possa attingere ad informazioni che non possono avere tutti ma solo gli iscritti.
Dove si trova quella foto? Io non ne avrei idea!
È poi guardando date di altri post uno lunghissimo( non suo ma di un’altro utente) sembra scritto da solo qualche giorno, se c’è riservatezza mi sembra di aver letto ,non sono informazioni che possono avere tutti.
Magari però mi sbaglio.
Avevo letto delle cos’è questa estate
Adesso vedendo che si riportano notizie che sembra vengano dalla fonte e sembrano aggiornate, mi sembra ovvio che chi scrive ne faccia ancora parte, ma ripeto magari mi sbaglio!!!

Dalla sua replica indica un link con una foto che riporta “31” minuti fa, la cosa mi induce a pensare che possa attingere ad informazioni che non possono avere tutti ma solo gli iscritti.
Dove si trova quella foto? Io non ne avrei idea!
È poi guardando date di altri post uno lunghissimo( non suo ma di un’altro utente) sembra scritto da solo qualche giorno, se c’è riservatezza mi sembra di aver letto ,non sono informazioni che possono avere tutti.
Magari però mi sbaglio.
Avevo letto delle cos’è questa estate
Adesso vedendo che si riportano notizie che sembra vengano dalla fonte e sembrano aggiornate, mi sembra ovvio che chi scrive ne faccia ancora parte, ma ripeto magari mi sbaglio!!!
La riservatezza e' evidente che in coemm e' solo utopia... attingiamo da varie fonti... non e' detto che siamo dentro personalmente...
ma spiegami a che pro queste domande?

Grazie della tua presentazione speriamo di condividere insieme l’impegno per una onesta e corretta comunicazione e confronto sul tema in oggetto.

Io resto convinto che ci siano tanti soggetti deboli non consci dei pericoli che corrono.
Tranquillo, per quello che mi riguarda sarà onesta e corretta...e comunque domani ufficializzerò la mia uscita dal coemm, mi sta dando fastidio questo momentaneo piede in due staffe, pensa un po'...

Users who are viewing this thread

Back
Alto