clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Benvenuto gibson58! Ci fa piacere il tuo apprezzamento, significa che aldilà dell'ironia e dallo sbeffeggio, i temi di fondo trattati nel forum invitano a una riflessione e un'apertura a punti di vista innovativi.

La riservatezza e' evidente che in coemm e' solo utopia... attingiamo da varie fonti... non e' detto che siamo dentro personalmente...
ma spiegami a che pro queste domande?

Perché, come detto pocanzi, pensando che la persona in questione fosse ancora iscritta, reputo,per mia opinione personale assurdo far parte di un gruppo / movimento non so cosa sia e dubitarne.
Se ci sono dubbi non si risolvono il loco?

Tranquillo, per quello che mi riguarda sarà onesta e corretta...e comunque domani ufficializzerò la mia uscita dal coemm, mi sta dando fastidio questo momentaneo piede in due staffe, pensa un po'...
Se lo desideri puoi scaricare il modulo che appare sotto il mio riquadro, "MODULO DISDETTA . . . "modifichi le parti nell'intestazione e quelle in rosso a secondo delle tue esigenze.
Lo inoltri in racc. A/R attendi risposta di avvenuta cancellazione.

Ma che cavolo c'entrano gli indipendentisti e tutta la pappardella sulla Catalogna? Con il coemm?
Possibile che ogni cosa che succede ci deve mettere dentro il coemm?
Eccheca@@o

Trovo che sia abbastanza scontato: non avendo argomenti nuovi se non la solita melassa trita e ritrita, il baldo condottiero compulsivo ha da cavalcare l'argomento del giorno per piegarlo banalmente stile "cicero pro domo sua".

E' evidente il livore che trasuda il termine: cani infedeli!
Si sono ridotti a questo in assenza di argomenti concreti e convincenti quali quelli esposti in questo forum con dovizia di documentazione e di argomentazioni logiche e stringenti.
Ma a chi o che cosa dovremmo prestare fede, poi? Al sarluzzo, alla maestrina spinzettante?
Ma per favore.
Che pena!

Lancillotto23,
Ti stai domandando perché una persona critica pur essendo dentro al movimento? non ti sei chiesto che molto probabilmente non lo puo' fare in presenza del santone o dei suoi compagni di merenda piu' stretti. Comunque questa è una buona strategia rimanere dentro: perché se lo conosci bene ... lo eviti.
Come mai non ti domandi perché il santone non mantiene le promesse fatte? strano che questo che questo per te non sia importante, è molto strano mi viene da pensare che hai un tornaconto personale.... se sei uno dei pochi intimi

Users who are viewing this thread

Back
Alto