Mi spiace per la tua situazione.. e' difficile, e' molto difficile andare avanti cosi' e quando ti capitano queste cose tu che sei in difficolta' ci caschi maggiormente e con piu facilita' perche' cerchi un aiuto: e ti pare che da qui possa arrivare. Io ti direi che ancora le risposte complete non sono arrivate.. chissa' magari qualcuno di voi prendera' il quid, qui non ci crede nessuno ma ci mancano ancora delle risposte per poter dire al 100% garantito che e' tutta fuffa. Nel caso pero' fosse proprio una cosa messa in piedi per mangiar euri qui e la' tu potresti cavalcare la disgrazia ed unirti a probabile causa comune per rifarti a quelli sopra di te e metterti in tasca qualcosa: perche' a sua volta chi e' sopra di te a struttura piramidale ti ha convinto e far cose che non andavano fatte e che nel tuo piccolo sapevi erano strane e le mettevi in dubbio: ma a volte si viene trascinati. Per contro anche tu sei in una posizione scomoda: quelli sotto di te possono fare cosi' nei tuoi confronti. Anche tu per un po' hai trascinato altre persone in questa operazione. Hai delle colpe. Hai l'attenuante che dici non aver mai chiesto soldi a nessuno e fino ad ora hai sempre pagato di tasca tua. Questa e' una bella attenuante, a patto che testimoniano a tuo favore i clemmini sotto di te. Lo faranno?
Senti una domanda: sei dentro da febbraio quindi un bel po'... posso chiederti quanti soldi circa hai tirato fuori fino ad ora tra donazioni mensili, 10E a conventions ed altre varie ed eventuali? Ce l'hai una idea di quanto ti e' costata?