clemm coemm (2 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Bhe io vi invito a leggere i commenti in calce attualizzati con data 13 ottobre: Ho sconfitto la crisi.: COEMM: soldi piovuti dal cielo!

letto... bhe... credo non ci sia altro da aggiungere... se non di aspettare le conferme o le smentite... ma nel frattempo un fiume di soldi continua ad alimentare il tutto...
questa e' un'ulteriore strategia... altrimenti non avrebbe piu' senso... tranquillizzare tutti con documentazione... anziche' parole?
se Si dimostrasse che tutto e' regolare e fattibile... TUTTA ITALIA DAREBBE 1 EURO!...
 

CRIVELDIO

Forumer attivo
Tralasciando per una volta il Quid, ciò su cui ogni membro dei vari Clemm presenti sul territorio dovrebbe riflettere, non è tanto il fatto di essere donatori del progetto COEMM con la semplice dazione mensile, ma comprendere se quest'ultima vada per le nobili ed altruistiche finalità umanitarie dichiarate (anche se si tratta di un solo euro a persona).
E' una questione di rispetto che la leadership dovrebbe eticamente palesare verso chi li sostiene dando un riscontro tangibile del proprio operato, oltre che, per la stessa, sarebbe un plauso dimostrare di aver contribuito concretamente a migliorare qualcuno dei molteplici problemi che attanagliano il nostro mondo. Tutto ciò può essere presentato ai soggetti membri anche in una logica di riservatezza, se tal regola dev'essere seguita dai partecipanti al progetto . Emerge però che la riservatezza non venga rispettata nemmeno dal vertice durante gli incontri dal momento che ben sa che vengono registrati in video postati poi sulla rete. Se riservatezza dev'essere, coerenza anche nella divulgazione delle dichiarazioni. Se qualcuno vuol fare del bene, può farlo (ma comunque farlo), senza doverlo per forza annunciare. Qualcuno dei membri dei vari Clemm può affermare con certezza matematica di aver visto (e non sentito dire che è stato fatto o a breve si farà) il compimento di qualche progetto presentato dal team organizzativo?
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
letto... bhe... credo non ci sia altro da aggiungere... se non di aspettare le conferme o le smentite... ma nel frattempo un fiume di soldi continua ad alimentare il tutto...
questa e' un'ulteriore strategia... altrimenti non avrebbe piu' senso... tranquillizzare tutti con documentazione... anziche' parole?
se Si dimostrasse che tutto e' regolare e fattibile... TUTTA ITALIA DAREBBE 1 EURO!...
Ok attendiamo pure conferme o smentite ma tra le mani con cosa ci troviamo?
- Nomi e indirizzi di sedi cambiati in corso d'opera o peggio inesistenti
- Tanti euro che dicono vengono donati.. ma non ci sono prove di dove ed a chi donati come e quando
- Tanti incroci con personaggi che nel passato hanno avuto trascorsi discutibili
- Dei continui mettere carne al fuoco con nuove cose e progetti ma mai nulla di documentabile con carta intestata e/o pagamento/attestazioni
- Risposte mai date a domande e lamentano gli iscritti che a domanda specifica si viene messi alla porta ed isolati (come i geova che escono?)
- Contributi elargiti statalmente qualche anno fa che risultano ritirati nell'anno in corso

Aspettiamo.... certo ce ne sono cose da comprovare prima di dire ok sono li' per un mondo migliore.
 

popov

Coito, ergo cum.
anche io ho chiesto ma non ho ottenuto risposta.. quanti misteri siete davvero poco solidali e tanto riservati!
credo che tutto dipenda dal fatto che questa è la sezione di cazzeggio del forum e che nessuno dei cazzeggiatori abituali abbia capito perché questo thread sia stato spostato qui.

in perfetta coerenza con lo spirito della sezione io mi sento libero di entrare in questo thread e di cazzeggiarci dentro.

se non vi va bene chiedete di essere spostati in altra sezione, quella che ritenete più consona ai temi a voi cari.

ma finché state qui, qui si cazzeggia.
 

ConteRosso

mod sanguinario
credo che tutto dipenda dal fatto che questa è la sezione di cazzeggio del forum e che nessuno dei cazzeggiatori abituali abbia capito perché questo thread sia stato spostato qui.

in perfetta coerenza con lo spirito della sezione io mi sento libero di entrare in questo thread e di cazzeggiarci dentro.

se non vi va bene chiedete di essere spostati in altra sezione, quella che ritenete più consona ai temi a voi cari.

ma finché state qui, qui si cazzeggia.
direi che è sacrosanto : popov ha sottolineato il vero spirito dell'isola :-o
 

kok90

o COSì...o POMì
innanzi tutto... l'unico che puo' dire di chiudere... (a parte i proprietari del forum... che molto gentilmente ci ospitano) e' @Argo
 

Users who are viewing this thread

Alto