clemm coemm (4 lettori)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
@Claire mi vuoi spiegare che ti prende? vuoi chiudere a tutti i costi?? chi ti vuole far chiudere?
non capisco proprio tutta questa fretta.. non devi chiudere! stiamo attendendo le risposte dai comuni che hanno letto mail ma non ancora riposto
a proposito della donazione.. per esempio! io trollo spesso come il capo ma questo non vuol dire che non cè da parlare ci sono molti clemmini che devono ancora farsi avanti manca il coraggio! RISERVATEZZA per il quid!

@popov davvero non ti capisco musone patentato!
Quoto abbiamo risposte da attendere e parabole alzate in attesa: Ma non del quid.
 

marcellos

Forumer attivo
Qualcuno mi fa sapere se questo treddo può essere considerato esaurito?

:-?

In tal caso provvederei a chiuderlo :-o
chiuderlo? sarebbe da incoscienti proprio ora che sta per arrivare il bello... :noo:
asd.gif
 

tontolone

il mio avater?maurissio pres
@Claire nessuno insulta nessuno non in questo topic!
siamo tutti in atessa del quid e delle risposte alle domande non siate incoscienti :)
quid quiiii subito ora tutti anche se siete tanti a remare contro!
 

biembe

Nuovo forumer
E mi riattacco al tuo msg. Tu piu volte hai difeso BIEMBE a fronte di nonnina e nipotina e company dicendo che e' diverso. Si per lo meno si esprime in modo differente ed e' capibile. Questo te ne do' atto, c'e' qualcosa almeno con cui si puo' ragionare e parlare. Ma io ho il sentore che lui non e' qui per capire, chiarirsi o sapere quel che dai piani alti non gli hanno detto. A lui gli frega una mazza che qui si cerchino documenti o prove pro/contro il progetto EPOCALE. Spiego perche': mi lascia un attimo perplesso quando OGNI VOLTA che entra una guardia giurata di coemm e clemm all'ultimo minuto e porge la scoreggia di rito per dire: vedrete! siete invidiosi! vi ricrederete! non sapete nulla! dite cose sbagliate (con le carte in mano documentate?) ecco mi viene da non darti piu ragione quando vedo che lui (cioe' BIEMBE) gli va subito a mettere il MI PIACE SOTTO per sponsorizzare il discorso piazzato li, per sponsorizzare il positivismo della scoreggia di turno. Poi lo stereotipo e' sempre lo stesso: entrano di botta, scoreggina di rito, saluto con tanto voler bene ed amorevolezza. Sono tutti uguali. E tra loro si mettono il MI PIACE. Boh io solo per sto motivo il BIEMBE lo metto con tutti gli altri, puo' continuare a dire quel che vuole ma per me lui e' un referente e gli frega proprio niente delle prove che sono state portate qui per gradi nel tempo. Il suo obiettivo di rimanere qui e' un altro.
Come ti piace giudicare sempre gli altri dall'alto della tua saccenza.....l'umiltà è proprio il tuo forte....Sai tutto tu, hai sempre ragione, hai deciso che noi siamo tutti uguali, spari sentenze e giudichi a destra e a sinistra, classifichi le persone con una certezza sconcertante...Se un giorno decidessi di scendere dal tuo piedistallo fammelo sapere. E se potessi evitare di giudicarmi mi faresti un piacere.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Come ti piace giudicare sempre gli altri dall'alto della tua saccenza.....l'umiltà è proprio il tuo forte....Sai tutto tu, hai sempre ragione, hai deciso che noi siamo tutti uguali, spari sentenze e giudichi a destra e a sinistra, classifichi le persone con una certezza sconcertante...Se un giorno decidessi di scendere dal tuo piedistallo fammelo sapere. E se potessi evitare di giudicarmi mi faresti un piacere.
Esatto! Proprio cosi'! Brucia eh venire scoperti!?? Sono le tue azioni fatte qui davanti a tutti, basta andare a guardare il tuo operato e commentato.
Quota, quota e metti il mi piace ai tuoi compari.
 

Users who are viewing this thread

Alto