kok90
o COSì...o POMì
BENTORNATO @BoBarbSalve a tutti,
è un pezzo che non entro qui sul forum, ho lasciato coeem quando eravate a pagina 200 ............ tantissimo tempo fa e per questo vi devo dire GRAZIE!!!
Ho dovuto rifare un account grazie a un'amica perchè non ho più un PC ne internet a casa infatti non ricordavo user e password, ma non potevo non raccontarvi un incontro avuto la settimana scorsa.
Venerdì ho rincontrato dei "conoscenti" che sono nel gruppo dove ero io, ci siamo presi un aperitivo e mi raccontavano delle ultime novità...
Nonostante quello che ho appena letto qui loro sono convinti, ci credono davvero! Io ho detto che non mi interessava più, ma niente, cercavano di farmi rientrare perchè "i soldi li avrei avuti anche io"!
Vabbè, tra tutti i discorsi la cosa che mi è rimasta in mente è che le ultime notizie non ufficiali sul quid sono che QUANDO ARRIVERA'dovranno dare (dalla carta, haha) 100€ per un fondo per dei progetti e, assurdo, 200€ per comprare un pacco mensile di alimenti bio, proposto da un Agronomo/enologo amico di Sarlo
Premettendo che io non ci credevo, ho provato a chiedere se tutto ciò gli sembrava Etico e altruistico... ma come, si doveva aiutare l'economia locale e adesso DOVETE comprare un pacco tutti i mesi che viene da chissà dove? Altruismo sì, per quell'Agronomo e forse altri...
Niente da fare, non hanno neanche riconosciuto che questa sarebbe una gran furbata, non capisco come possano essere così ottusi
Ma alla fine che importa, tanto il quid non arriverà mai, ma mi ha fatto veramente rabbia, non sentono ragione!
Ok, adesso sto meglio. Ciao a tutti, passo e chiudo
e complimenti per il thread, super attivo![]()
Alla fine di tutto la cosa piu' ETICA sara' la cartigenica che usano TUTTI tutti i giorni...