clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Capiranno tutti quelli che hanno buoni valori... quelli come Sarlo Luperto ecc... non capiranno mai il male che fanno agli altri e a se stessi... il tempo darà i suoi frutti.. mi rendo conto che per voi sia semplice esprimere pensieri dall’esterno... ma per chi ha vissuto con tutto se stesso un qualcosa di folle.. fuori da ogni regola di buona vita... non è così facile...

UGUALE... UGUALE...
E' PROPRIO VERO... NON V'E' PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE...

Vedi l'allegato 450478

TDG Watch Tower Bible - Ditta editriale che fa miliardi esentasse con opuscoli e bibbie - Coemm ( o chi c'è dietro ) Ha l'obiettivo di fare miliardi con iniziative commerciali e donazioni
TDG Obiettivo il Regno
Coemm Obiettivo il mondo migliore
TDG Sale del Regno
Coemm Salotti Clemm
TDG Vescovi ed Anziani
Coemm Plinti e colonne
TDG La fine del mondo ( che continua ad essere rimandata )
Coemm Il Quid ( che.. idem )
TDG Le riunioni domenicali obbligatorie
Coemm il salotto mensile obbligatorio
TDG Vendita di opuscoli e bibbie
Coemm adesioni al circuito noisi
TDG Astenersi dal sangue
Coemm Astenersi dalle vaccicazioni
TDG Vietatissimo mettere in discussione la parola sennò sei fuori
Coemm Vietatissimo contraddirre sennò sei fuori
TDG regole ferre di comportamento virtuoso
Coemm le 4 regole
TDG la Bibbia ( o simile )
Coemm Il Sarlo pensiero
TDG Organizzazione piramidale e territoriale
Coemm Organizzazione piramidale e territoriale
TDG Argomenti fissi che caratterizzano la loro religione ( Trinità, Verginità di Maria, non riconoscimento di Gesù come Figlio di Dio ....... )
Coemm Combustore, culture ipoqualcosa, scie chimiche,......
TDG nemici le altre sette e religioni
Coemm nemici gli altri partiti
TDG piano piano si impossessano di beni degli adpti
Coemm .... non bisogna insegnargli niente
TDG Fedeli tutti uguali ed allineati, cantano e tessano lodi ....
Coemm fedeli tutti allineati e cuoricini cuoricini orsacchiotti stelline baci baci
TDG se non sei d'accordo vattene e ti togliamo il saluto, ti ripudiamo e cacciamo dalla comunità
Coemm se sbagli a parlare solamente ti banniamo, togliamo l'accesso ai social e non ti diamo più il quid

e si potrebbe andare avanti ancora. Ora ditemi se questi non sono una setta.

Ultima modifica:
Ma no non è così... tutti sanno solo quello che vogliono farci sapere... niente di più e niente di meno... semplicemente ci si rompe le palle a star dietro a qualcosa di incoerente... incomprensibile... fatto di 2000 chiacchiere inutili... tutto qui...

Tutto qui?

Ah beh, se per te è tutto qui.

Un post dimissionario così in cui si lecca ancora un pò a mio avvis nasconde profonde paure e pericolo di ritorsioni.

Leggiti il post di Frassinetti su come agiscono i TdG e parallelamente vedi il Coemm.

Poi ovviamente se tu sei così sereno sulle metodologie coercitive e di controllo mentale in atto.... chi sono io per toglierti la tua serenità?

Tutto qui?

Ah beh, se per te è tutto qui.

Un post dimissionario così in cui si lecca ancora un pò a mio avvis nasconde profonde paure e pericolo di ritorsioni.

Leggiti il post di Frassinetti su come agiscono i TdG e parallelamente vedi il Coemm.

Poi ovviamente se tu sei così sereno sulle metodologie coercitive e di controllo mentale in atto.... chi sono io per toglierti la tua serenità?

Ho forse detto che non ci sia stata manipolazione mentale? Non mi sembra... so benissimo gli effetti che ha... perché magari sto vivendo sulla mia di pelle il risveglio... sto solo dicendo che nessuno sa più di quello che Sarlo vuole si sappia... tornando al discorso iniziale.

Qualcosa si muove??

Carlo Meloni Admin Grp:
Care Amiche e Cari Amici,
è da qualche giorno che penso a cosa potervi scrivere per annunciarVi la mia uscita dal progetto Coemm, ma lascerò parlare il cuore, perchè la mente come si sa...mente.
Questa decisione è dovuta ai miei prossimi impegni personali e per i quali ho deciso di dedicare tutto me stesso, così come ho fatto in questi due anni col Progetto Coemm.
Perciò non me ne vogliate perchè io comunque vi voglio bene, e me ne sono accorto ancor di più adesso mentre vi sto scrivendo questo post.
Esco in punta di piedi così come iniziai ad Ottobre 2015, senza clamori e consapevole che comunque questo Progetto ha fatto di me una persona più matura e mi ha dato la possibilità di conoscere persone splendide.
Quindi dico grazie di cuore a Coemm.
Ho deciso però di intraprendere un'altra strada e quindi preferisco non occuparmi più di Coemm sapendo comunque di lasciarvi con persone eccellenti.
Vi pregherei quindi di non chiedere più a me ne per quanto riguarda facebook ne per telegram perchè non avrò più la possibilità di operarVi.
Sto cercando dentro me una frase che esprima la gratitudine che ho verso tutti voi per i bei momenti trascorsi insieme, ma posso solo ringraziarvi per aver fatto parte della mia esistenza ed aver condiviso con me momenti stupendi.
Vi auguro di realizzare tutti i vostri sogni.
Mi avete dato molto, credetemi!
Un forte abbraccio a tutti voi e Arrivederci ❤️
Carlo Meloni

NOOOOOOOOOOOOOO... mi è caduto un MITO... quello con gli occhiali a fondo di bottiglia... che si permise di sgridarmi quando gli chiesi a che titolo fosse registrato il COEMM per poter scaricare le libere donazioni in sede di dichiarazione redditi... NOOOOOOOOOOOOOOOO... non ci posso credere...

upload_2017-11-1_11-13-36.png
MA CHI LEGGE ED E' ANCORA SIMPATIZZANTE COEMM, CHE ANALISI FA DI QUESTO SCRITTO?

Users who are viewing this thread

Back
Alto