clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
e dovremmo magari anche smettere di farlo sentire così “importante” ....

Io penso che qui nessuno faccia sentire importante nessuno.

Si discute solo di aspetti legati al coemm.

Moltissime persone cercano informazioni in rete e per mesi e forse anni hanno trovato solo ed esclusivamente voci osannanti.

Questo 3D cerca di osservare con distacco e approcci più realistici la questione.

Nell'ambito della discussione si fa notare che tranne rare eccezioni, tutte da lodare, molti di quelli che lasciano, tra cui uno vicinissimo al direttivo quando se ne vanno sentono il bisogno di prostrarsi ancora un pò.

A me questo aspetto è saltato all'occhio.

TDG Watch Tower Bible - Ditta editriale che fa miliardi esentasse con opuscoli e bibbie - Coemm ( o chi c'è dietro ) Ha l'obiettivo di fare miliardi con iniziative commerciali e donazioni
TDG Obiettivo il Regno
Coemm Obiettivo il mondo migliore

e si potrebbe andare avanti ancora. Ora ditemi se questi non sono una setta.

Credo tu abbia azzeccato in pieno Enzima, troppe analogie

Le motivazioni dell'abbandono di un altro referente comunale........inquietanti

upload_2017-11-1_11-31-27.png

Le motivazioni dell'abbandono di un altro referente comunale........inquietanti

Vedi l'allegato 450491
Se derisioni,critiche,offese,minacce sono inesistenti,come mai queste persone hanno paura di poterle subire?Cosa in loro ha scatenato questa paura?Se lascio il club degli scacchi paure simili non dovrebbero sfiorarmi o sbaglio?

Ultima modifica:
Qualunque sia il numero bisognerebbe capire quanti siano volontari,e quanti invece vengano spronati dai vari referenti a farlo

Beh certo,ci chiedevano continuamente di mettere like ai post... ma come vedi sono molto pochi a farlo... Sarlo sa chi sono i suoi reali leccapiedi,per lui tutti gli altri non contano nulla.. e mi dispiace vedere con quanto affanno si prodighino per “apparire ai suoi occhi” ..... questo scempio deve decadere al più presto!

Users who are viewing this thread

Back
Alto