clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Qualcosa deve pur far vedere che fa... 9000€ non sono nulla....
Non sappiamo nulla neanche di Ecofoodfertility. È on- line, chiede soldi alla Comunità Europea, è NO PROFIT, etc etc etc. Tra le altre cose, NON ESISTE PROPRIO che si siano dimenticati di mettere a bilancio nel progetto, una voce come ASSICURAZIONE! Semmai, ma vado a intuito, sono volontari che vengono " pagati". Anche xche' " regalano" i dati sul proprio DNA genetico. I dati genetici, nella privacy, sono i DATI PIÙ SENSIBILI che abbiamo.

Mi scuso con tutti, ma forse non è solo un'esigenza mia.
Con questa pessima abitudine di copiare lunghi messaggi per aggiungere sotto qualche parola di commento succede che diviene difficile trovare quello che serve.
Ad esempio vorrei scrivere all'avvocato Giovanni Gatti se è sicuro che un suo collega non potrebbe rivendicare l'appartenenza al Coemm di un clemmino sulla base dell'obbligo di firma del regolamento... ma dovrei avere l'assoluta certezza che il regolamento è intestato Coemm e vorrei anche leggerlo con attenzione.
Sono andato a cercarlo tornando indietro pagina per pagina ma ad un certo momento mi sono anche stancato. Qualcuno sa dove lo trovo?
Grazie.

Cari Colleghi dei Clemm,
in questi giorni sono in corso le attività di compilazione delle autocertificazioni e la sottoscrizione, per presa visione, del regolamento 2.0.
Ormai sono settimane che assistiamo alla personalizzazione del regolamento e delle autocertificazioni, creando problemi di natura interpretativa, che nuoce alla semplicità delle disposizioni di Legge.

Mi permetto di dare due indicazion ----- Avv. Giovanni GATTI
.
Mi sorge un dubbio. :mbe:. :mbe:. :mbe:. La diffida all' uso dei propri dati personali, :mmmm: :mmmm: deve essere mandata non solo al COEMM, ma anche alla S.E.I. srl. Lo dice l' Avv. Giovanni GATTI :maestro:. Lo dice " tra le righe", ma lo dice. O sbaglio secondo voi? :devil:[/QUOTE]

Insomma, tutto sto pataracchio per dire: è così e basta. Se volete firmate la cocuzza con tutto il cocuzzaro se nò niente. Ovvio che il discorso pieno di busillis vari fa molta presa su chi non lo capisce. Stile Coemm, Dio ce ne liberi e scampi

Con questa pessima abitudine di copiare lunghi messaggi per aggiungere sotto qualche parola di commento succede che diviene difficile trovare quello che serve.
Ad esempio vorrei scrivere all'avvocato Giovanni Gatti se è sicuro che un suo collega non potrebbe rivendicare l'appartenenza al Coemm di un clemmino sulla base dell'obbligo di firma del regolamento... ma dovrei avere l'assoluta certezza che il regolamento è intestato Coemm e vorrei anche leggerlo con attenzione.
Sono andato a cercarlo tornando indietro pagina per pagina ma ad un certo momento mi sono anche stancato. Qualcuno sa dove lo trovo?
Grazie.

Vai su COEMM – Mondo Migliore

Grazie.
https://www.coemm.net/wp-content/uploads/2017/10/REGOLAMENTO-CLEMM-CFP-2.0.pdf

Insomma, tutto sto pataracchio per dire: è così e basta. Se volete firmate la cocuzza con tutto il cocuzzaro se nò niente. Ovvio che il discorso pieno di busillis vari fa molta presa su chi non lo capisce. Stile Coemm, Dio ce ne liberi e scampi
Proprio per questo motivo qualsiasi contratto o documento andrebbe fatto valutare da un terzo soggetto non coinvolto,indipendente.
O così o niente in democrazia non esiste,viviamo ancora (per fortuna) in uno stato di diritto,se qualcuno mi dicesse così preferirei non firmare affatto

Users who are viewing this thread

Back
Alto