clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
@Samarcanda puoi spiegare meglio dove hai trovato questo documento e a cosa si riferisce?
sei un ricercatore zelante!
@viterbo67 per te niente quid come osi fare i conti in tascha al Maurissio! non dire cose non vere inesatte tendenziose!bugiardissimo cattivo!
@Texas andremo si in vaticano avremo tutti la papalina! li cerchiamo col metono cleem-coemm !

@Samarcanda puoi spiegare meglio dove hai trovato questo documento e a cosa si riferisce?
sei un ricercatore zelante!
@viterbo67 per te niente quid come osi fare i conti in tascha al Maurissio! non dire cose non vere inesatte tendenziose!bugiardissimo cattivo!
@Texas andremo si in vaticano avremo tutti la papalina! li cerchiamo col metono cleem-coemm !
si riferisce all'ordinanza di chiusura del centro dove stava il fisioterapista Zaccagnino

Se Samarcanda permette posso rispondere io. quello screenshot è del documento che ho allegato integralmente qua sotto e si recupera dal sito: OpService Regione Basilicata

In pratica viene deliberata la chiusura del suo studio in quanto privo di autorizzazione regionale ex l.r.28/00 della regione basilicata :http://www.regione.basilicata.it/giunta/files/docs/DOCUMENT_FILE_548402.pdf

In estrema sintesi, siccome il suo non è stato ritenuto un semplice studio professionale allora è soggetto ad autorizzazione secondo suddetta legge, per cui in assenza della stessa l'attività è stata chiusa. Per chi se ne intende di fisco la contestazione è simile a quella che può essere fatta ad un professionista circa l'esistenza o meno del requisito di "autonoma organizzazione" in materia di IRAP.

Tutto sommato giusto una cosa burocratica...

Allegati

@Samarcanda è ufficiale il fisio terapista ti farà una dimostrazione gratuita :)
guarda come siamo buoni nel coemm! trovami un altra associazione disposta a darti cure mediche costosissime e a gratis!
nemmeno un eurooo!

@Samarcanda è ufficiale il fisio terapista ti farà una dimostrazione gratuita :)
guarda come siamo buoni nel coemm! trovami un altra associazione disposta a darti cure mediche costosissime e a gratis!
nemmeno un eurooo!
a Bassano avevo assistito ad una delle sue "rappresentazioni"
una parodia molto divertente!:jolly:
comunque gente del sud mi ha riferito che chiede 140 euro a visita

Comunque, qualcuno ha preso visione dei miei dubbi riguardo la White Tiger a pag 233 mi pare?
Ne ho preso visione, spero di riuscire a contattare un conoscente esperto informatico in sicurezza ass/bancaria e chiedergli se può aiutarci nelle ricerche o indirizzarmi sul dove e come cercare le info che ci mancano per completare il quadro.
Di più non posso ne so come fare.

@Merello ho già chiesto a consulenti bancari di uno dei più grossi istituti di credito italiani, il "BIC1" non sanno nemmeno cosa sia!!!
Siamo messi bene!!!!
L'unica mia possibilità e di sperare nell' aiuto della persona citata nel mio post precedente.

Ah be! Allora speriamo che il mondo migliore sia scarso in sicurezza informatica. Soprattutto perche nel video che ha postato Samarcanda sull'intervento di Ricciardelli a Bologna dice che il portafoglio titoli della WT è depositato presso la HSBC (una se non la piu grossa banca cinese/del mondo).
Interessante anche la composizione di portafoglio. Per chi non ha voglia di riguardarsi il video la posto qui di seguito:
512.000.000 da goldman sachs (americana)
350.000.000 da morgan stanley (americana)
600.000.000 da Wells Fargo (americana)
400.000.000 da bbva (gruppo spagnolo)
507.000.000 hong kong shangai bank (gruppo cinese)
6.000.000 da nordea bank (banca finlandese)

2.375.000.000 totale

Anche se non è affatto chiaro quello che dice. in quanto lui quando fa riferimento ai soldi dice "da", come se quelli elencati fossero degli investitori anzichè degli "investiti", il che mi fa pensare che questi 2,375 miliardi siano una posizione passiva (obbligazioni emesse dalla WT con quelli in elenco come sottoscrittori o comunque debiti in generale) anzichè attiva (titoli in portafoglio). Dice il tutto verso 1:10:00 circa. Strano che nell'elenco non ci sia anche la JP Morgan...
Che ne pensate?

Users who are viewing this thread

Back
Alto