clemm coemm (17 lettori)

Snooper

Guest
Ne ho preso visione, spero di riuscire a contattare un conoscente esperto informatico in sicurezza ass/bancaria e chiedergli se può aiutarci nelle ricerche o indirizzarmi sul dove e come cercare le info che ci mancano per completare il quadro.
Di più non posso ne so come fare.
Sicuramente è un elemento rilevante ( a mio avviso ), altrimenti non si spie
Grazie Snooper. Riguardo lo SWIFT che in realtà è un BIC1 invece ne sapete nulla? è un elemento rilevante a parer vostro?
A parer mio se hanno assegnato uno SWIFT not CONNECTED ( BIC1) sta a dire che la banca o istituto non è operativo per cui non è possibile eseguire transazioni finanziarie con il circuito SWIFT in quanto lo stesso non riconosce il codice e di conseguenza non autorizza flussi da e per l'istituto stesso.
Un' altra possibilità e che con fusioni societarie e chissà che altre cose hanno fatto (cambio sedi/nazione/banche ecc.ecc.) non abbiano aggiornato richiesto un codice SWIFT nuovo che risulti online.
Penso che l'admin di queste società sappia benissimo che il cod SWIFT non è operativo.
E' un pò come avere una banca con la filiale che ci interessa su "MARTE o GIOVE", la banca esiste ma non può erogare ne ricevere nulla, sappiamo che c'è ma in realtà non ce ne facciamo proprio niente.
Se si dimostreranno seri ed affidabili penso che entro breve il loro cod SWIFT dovrebbe passare da BIC1 a BIC.
Personalmente non credo lo faranno, però stiamo a vedere,( posso sempre essermi sbagliato e aver mal interpretato il tutto )
@Merello se puoi controlla ogni tanto il loro codice per vedere se muta in BIC.
Tutto quanto ora scritto sono solo mie considerazioni e deduzioni, RIPETO sono solo mie considerazioni.

Snooper

Guest
Ah be! Allora speriamo che il mondo migliore sia scarso in sicurezza informatica. Soprattutto perche nel video che ha postato Samarcanda sull'intervento di Ricciardelli a Bologna dice che il portafoglio titoli della WT è depositato presso la HSBC (una se non la piu grossa banca cinese/del mondo).
Interessante anche la composizione di portafoglio. Per chi non ha voglia di riguardarsi il video la posto qui di seguito:
512.000.000 da goldman sachs (americana)
350.000.000 da morgan stanley (americana)
600.000.000 da Wells Fargo (americana)
400.000.000 da bbva (gruppo spagnolo)
507.000.000 hong kong shangai bank (gruppo cinese)
6.000.000 da nordea bank (banca finlandese)

2.375.000.000 totale

Anche se non è affatto chiaro quello che dice. in quanto lui quando fa riferimento ai soldi dice "da", come se quelli elencati fossero degli investitori anzichè degli "investiti", il che mi fa pensare che questi 2,375 miliardi siano una posizione passiva (obbligazioni emesse dalla WT con quelli in elenco come sottoscrittori o comunque debiti in generale) anzichè attiva (titoli in portafoglio). Dice il tutto verso 1:10:00 circa. Strano che nell'elenco non ci sia anche la JP Morgan...
Che ne pensate?
Mi sembra tutto un gigantesco specchio per le allodole!!!
Qualsiasi loro affermazione rispetto a banche, villaggi idemm ecc.ecc non è verificabile direttamente in quanto tutto viene svolto in paesi che sono "leggermente distanti" dall'Italia e quindi non facilmente raggiungibili per constatare visivamente e fisicamente la veridicità delle loro affermazioni!!

CRIVELDIO

Forumer attivo
Letto: CHIARIMENTI SU STANZIAMENTO DI 100 MILIONI EURO VERSO POPOLAZIONI COLPITE DAL SISMA
Da: Comune di Montegallo ([email protected])
14 ott 2016 - 15:28
Il messaggio è stato visualizzato nel computer del destinatario alle 14/10/2016 15.28

QUOTA 7 COMUNI con MONTEGALLO

camallobello

Nuovo forumer
fino a ieri il video si vedeva! deve essere successo qualcosa..
volete chiudere ma non siete accorti, avete visto l'ultima comunicazione del pasqui?
che parole che parole!
immagino che tutti gli adepti siano caduti in venerazione totale!
web tg coemm ecc ecc solo un modo di manipolare attraverso la buona comunicazione di regime e continuare il progetto delle tigri !
mi sembra una scelta abbastanza chiara e netta..
Come sifa'per visionare le comunicazioni di ms?

Merello

Nuovo forumer
Si @Snooper lo avevo gia letto. Grazie lo stesso
Più che altro ora sto cercando di capire tutti i risvolti dell'avere un BIC1.
Quello che mi chiedo è che influenza ha sulla emissione dei fantomatici 1500€.
Pensavo infatti che siccome parlavano di una carta di Debito da spendere in Italia se il conto di riferimento della carta fosse tenuto dalla WT allora sarebbe un pagamento da UK verso conto italiano per cui lo SWIFT sarebbe necessario. O almeno questa è una mia supposizione che devo verificare, tenuto conto che nulla vieterebbe alla WT di instaurare una stabile organizzazione in Italia o un controllata Italiana che gestisca i conti per cui il regolamento internazionale sarebbe solo tra questa italiana e la WTUK.

Ma sto decisamente fantasticando troppo....comunque se scopro l'intoppo ve lo comunico

Uno qualunque

Nuovo forumer

o_O
a Bassano avevo assistito ad una delle sue "rappresentazioni"
una parodia molto divertente!:jolly:
comunque gente del sud mi ha riferito che chiede 140 euro a visita

Intanto GRAZIE dei video ! e c'è pure 'qualcuno' che vorrebbe chiudere questo thread ?? finche reperiamo materiale di questa qualità non ne colgo il senso, è giusto che tutti vedano a chi stanno correndo dietro, e le cose che dovrebbero essere costretti a sentire....

Comunque la parcella è dovuta perchè costui è un 'innovatore' nel campo della scienza medica.... mamma mia..

Users who are viewing this thread

Alto