clemm coemm (16 lettori)

Snooper

Guest
Si @Snooper lo avevo gia letto. Grazie lo stesso
Più che altro ora sto cercando di capire tutti i risvolti dell'avere un BIC1.
Quello che mi chiedo è che influenza ha sulla emissione dei fantomatici 1500€.
Pensavo infatti che siccome parlavano di una carta di Debito da spendere in Italia se il conto di riferimento della carta fosse tenuto dalla WT allora sarebbe un pagamento da UK verso conto italiano per cui lo SWIFT sarebbe necessario. O almeno questa è una mia supposizione che devo verificare, tenuto conto che nulla vieterebbe alla WT di instaurare una stabile organizzazione in Italia o un controllata Italiana che gestisca i conti per cui il regolamento internazionale sarebbe solo tra questa italiana e la WTUK.

Ma sto decisamente fantasticando troppo....comunque se scopro l'intoppo ve lo comunico
@Merello non stai fantasticando!!!
Certo che nulla vieta a loro di aprire WT in Italia, ma se lo fanno vengono cuccati immediatamente!!!
Se vengono in Italia non possono nascondersi o dare falsi indirizzi!!!
Secondo te lo faranno?!?

Merello

Nuovo forumer
Al massimo se fanno non paura male non avere. Insomma non penso proprio.
Comunque avevo delle altre info che avevo archiviato riguardo ad altri elementi del puzzle WT. Se li trovo ve li posto domani

Snooper

Guest
Al massimo se fanno non paura male non avere. Insomma non penso proprio.
Comunque avevo delle altre info che avevo archiviato riguardo ad altri elementi del puzzle WT. Se li trovo ve li posto domani
@Merello più incasinano il tutto più è difficile scoprire la verità, anche perché mi pare facciano di tutto per diversificare più verità su più fronti,
hanno molta ma molta carne sul fuoco, così facendo offrono una marea di possibilità a tutti per fare di tutto, passano dalla finanza alla medicina in più la bionica e chissa' che altro si inventeranno per alimentare gli show!!
Però a me sembra una gigantesca matrioska, non fai altro che aprire bambole una diversa dall'altra all'infinito!!
Che la WT sia una bella scatola cinese?!?
Quando distrai una persona in questa maniera difficilmente questa può focalizzarsi su un solo obiettivo e perseguire quello.

marcellos

Forumer attivo
se a qualcuno interessa, è possibile costituire una società Limited (tipo una nostra s.r.l.) in U.K al prezzo di circa 30 euro, le limited sono società commerciali inglesi che possono operare con pochissime formalità, basta un solo amministratore ed unico socio, senza un capitale minimo da versare preventivamente, domani decido di farla e dopodomani inizio ad operare legalmente..:cool: la posso registrare come voglio basta che non sia un nome già esistente ad es. tigre rossa ltd...
:)
mi riallaccio a questo post visto che Merello e Snooper :bow: hanno ripreso uno degli argomenti chiave, la uait taigher ;)

riguardo ai codici bancari, in passato vi era la convinzione tra i non addetti ai lavori che avere una registrazione SWIFT BIC 1 dava credibilità a un istituto bancario... vedi anche l'intervento del Signor Nessuno alias messia o chi per lui il quale pontificava che la "ditta" di belluzzi era affidabile perchè aveva lo swift... niente di più ridicolo, la w.t. ha un credit risk PENOSO... oltre al fatto che i dati sulla camera di commercio inglese (Companies House) sono stati stilati e inviati via documento elettronico dall'amichetto del messia.

c'è un punto che se pur banale merita attenzione, il sito della ditta aperta da belluzzi... roba che nemmeno un bambino dell'asilo mariuccia ci punterebbe una caramella sopra...:cool:
provate a fare un Whois sul sito della banca o istituto finanziario più scalcinato del pianeta, poi fatelo su Tiger Investment Holding, London, Geneva e trovate le differenze..:eek:

P.S.
qui potete vedere i costi di un "Free SWIFT BIC 1 Registration"
Swift Messaging for Offshore Banks and Financial Services Companies | OffshorePremium.com
:):bye:

Merello

Nuovo forumer
Grande @marcellos il link sui costi dello swift è molto interessante, stavo cercando qualcosa di simile a riguardo.
Sempre daccordissimo con te @Snooper . Aggiungerei che oltre che ad una matriosca o ad una scatola cinese sembre anche una di quelle trappole cinesi per le dita: piu tiri per liberarti (svelare la verità) piu ci rimani incastrato.
per @marcellos , che info hai riguardo al rating della WT per dire che il suo credit risk è penoso? i suoi conti fuorchè i dati sul capitale sociale non ne ho trovato. o meglio essendo stata inattiva per tutto il 2015 è presente solo una specie di rendiconto dell'esercizio precedente ma per un bilancio 2016 (chiamiamolo cosi anche se pare non abbiano esercizio solare) hanno l'obbligo di deposito solo dopo la fine di novembre 2016 e con scadenza al 31/08/17, e son sicuro che non pubblicherebbero mai un documento cosi importante prima di tale scadenza.

Users who are viewing this thread

Alto