Eccomi! no nulla sul rating, mi spiace.
@Snooper .Per quanto dicevamo prima, in realtà in questo scacchiere societario qualche pedone lo hanno già azzoppato e perso per strada, non so se a fine novembre saranno costretti a mettere in gioco anche Regina e Re, che a parer mio non si sono ancora visti (ci sono nomi e collegate, non necessariamente in senso societario, che sembrano coinvolti ma non sono mai stati citati dal Sarlo) .
Purtroppo non riesco a trovare le vecchie ricerche ed il video di youtube al quale mi riferivo è scomparso o comunque non lo trovo quindi non lo posso provare.
Comunque il "pedone" al quale mi riferisco è una altra società che sarebbe dovuta essere qualcosa come la sorellina della tigrotta bianca.
Per essere più chiari in quel vecchio video parlavano oltre che della white tiger wealth management anche di una società denominata "BLACK DIAMOND INVESTMENT BANK Ltd", poi ammalata e morta per strada.
Dalla solita ricerca ne la company house si trova subito che è una società oramai dissolta il 24/05/2016 e dalla vita travagliata, nata nel 2009, dissolta nel 2010, al 5° anno è resuscitata per poi morire di nuovo per tutti noi nel 2016:
BLACK DIAMOND INVESTMENT BANK LTD - Filing history (free information from Companies House)
Questa società non ha alcun collegamento con Ricciardelli se non il fatto di averla citata insieme alla WT come partner COEMM.
Tanto per completare il quadro su Ricciardelli le società di cui è stato direttore in UK sono
-WHITE TIGER WEALTH MANAGEMENT LTD (2015)
-CAPITAL FASHION INVESTMENTS LTD (2015)
-MIBER CONSTRUCTION LTD (2008) [unica società realmente operativa]
Comunque questa società ha aggiunto anche altri due soggetti collegati al gioco, poi scomparsi, quali questo MARIANO FRANCO RIVAS (spagnolo ma residente a Giuseppe di Comacchio e segretario della società) e questo certo FABIO CLAUDE BEZZOLA (svizzero ma residente a genova).
E, cosa assai strana per un soggetto che ha "banca" nel nome, la black diamond si sarebbe dovuta occupare di "brokerage of TV rights and advertising"....(bah!) anche se dall'incorporation si legge di una società che per statuto praticamente può fare di tutto.
Comunque la Cosa più importante è lo Share Holder di questa "banca" miseramente capitalizzata (1000£).
Il nome dell'unico socio è "CESARE GOFFREDO TENCONI".
Questo signorotto appare come collegamento tra la WT o meglio il Ricciardelli in realtà e la ormai defunta BLACK DIAMOND.
Questo è dimostrabile attraverso la visura della "CAPITAL FASHION INVESTMENT Ltd", (
CAPITAL FASHION INVESTMENT LTD - Officers (free information from Companies House) )la cui unica rilevanza in questo contesto è dimostrare una collaborazione continuativa tra il Tenconi e il Ricciardelli, benche il Tenconi per la c.fashion fosse solo il segretario mentre i proprietari sono un certo BOSCOLO MARSILIO e una società Lettone chiamata CR HOLDING SIA.
Per la Capital Fashion si puo notare che Ricciardelli era direttore (e lo è ancora dalla visura) cosi come il Tenconi è il segretario.
Comunque c'è da dire che il sig.Tenconi dovrebbe imparare a scrivere correttamente il suo nome negli atti, dato che alla ricerca (visto che il nome è sbagliato [gotfredo]) appaiono ben 3 profili dello stesso Tenconi su C.House.
Companies House
Il che conferma dunque che è nato nel 1971 e risiede a Milano (confermandone l'identità per tutti e tre i profili).
Tuttavia mi chiedo come possa il povero sig.Tenconi esercitare il suo ufficio di segretario alla CFI ltd dato che pare sia stato arrestato in Romania dopo tre mesi di latitanza.
Gli articoli a riguardo si sprecano:
Banchiere locarnese arrestato in Romania - Ticinonews
Truffa internazionale di titoliper milioni: scattano quindici arresti
Ticinonline - Truffa milionaria, arrestato un 44enne di Chiasso
Questi articoli sono solo alcuni ma se cercate il nome su google trovate pagine di roba.
Ed è altamente probabile che si tratti dello stesso soggetto dato che si parla di un 44enne (nel 2016) e dunque è plausibile confrontato all'anno di nascita (1971) per cui il poverino farà i suoi 45 anni (se non gia fatti ) in galera.
non torna la residenza (chiasso) ma ritengo possa essere poco rilevante. La troverei una enorme coincidenza una omonimia tra due Cesare Goffredo Tenconi nati lo stesso anno e magicamente entrambi lavoranti in "finanza".
A questo punto, dato che il sig.Ricciardelli penso sia sufficientemente furbo da poter imparare da un cotale maestro (Tenconi), ho una ipotesi circa la possibile operatività della WT che mi fa pensare potrebbe anche erogare il "quid".
Dopo provo a buttare giu l'ipotesi.
Spero di avervi dato qualche altro spunto di ricerca.
Ciao