clemm coemm (18 lettori)

Petrus

Forumer storico
Ma vi pare che i vari Maura Luperto, Alessandro Bacchin, Giancarlo Cozzutto, Rossella Casellato, Filippo Rossi, Luca Simionato, Carlo Meloni, Paola Marcato più altri pochi, possano stare appresso ed ovunque vada Sarlo da due anni e mezzo a questa parte gratis et amore dei????...........Non sappiamo chi siano gli attuali soci del coemm, la composizione del consiglio direttivo e, soprattutto, chi, oltre Sarlo, faccia parte del consiglio di amministrazione che è sicuramente pagato!.........

Repetita juvant................
 

kok90

o COSì...o POMì
COEMM INT'L Mondo Migliore
45 mins ·
-Post di Maurizio Sarlo -
Fondatore #COEMM International e Segretario Generale. Novembre 2017

Esami del voto in Sicilia?
Come previsto! Da me!
Sembra che tutti abbiano vinto!

Vediamo nei particolari:
Il vertice del Movimento 5 Stellini "esulta"... per essere il primo partito della Sicilia. In effetti lo è! Ma solo del 46% di quelli che sono andati a votare!
Ma se si usa bene ha preso MENO voti di quelli presi alle elezioni politiche precedenti!
Secondo me hanno perso eccome (grazie a Dio)! Anche perché esultavano per diventare il partito del cambiamento; della presa della Regione Sicilia senza se e senza ma! Perdono, perché hanno vertici con la "puzza sotto al naso"! Perdono, soprattutto perché i suoi vertici mentono sapendo di mentire. Mentono, in termini di reale democrazia (eliminano chi dissente: peggio delle epurazioni comuniste e fasciste ante seconda guerra Mondiale); mentono, perché imputano la crisi e la povertà a presunti falli del "sistema Paese", ma legati solo a sprechi per auto blu, pensioni d'oro, corruttori dello stesso vertice (con i quali vanno a braccetto)!
Perdono, perché non dicono la verità sul mancato equilibrio; un mancato equilibrio che parte da una "emissione a debito" della carta moneta (per infrastrutture e servizi strategici).
Perdono i vertici del "finto" Centro Destra. Malgrado abbiano vinto.
Perdono, perché sono la solita accozzaglia di "inguardabili"! A mio avviso sono inguardabili perché lanciano "canti di vittoria" quando, nella realtà, sono stati i soliti protagonisti dello sfacelo precedente. Per quello che hanno detto in campagna elettorale, con il loro programma, saranno sicuramente i protagonisti dello sfacelo presente e futuro! Non per le loro poltrone e per qualche loro amico, però!
Perdono i vertici del "finto" Centro Sinistra.
Perdono perché divisi dal "non senso" delle loro proposte! Abbarbicati a finta filosofia di sinistra e divisi solo per posizionarsi al meglio sulle poltrone di questo o quell'Ente di ex Stato (ora saldamente nelle mani di soggetti privati).
Perdono i vertici della miriade di insignificanti piccole liste elettorali che, messe assieme, raggiungono il bel numero del 26% di voti! Prima del voto erano tutti vinti di poter fare la "vera rivoluzione"!
Perde tutto quel 53,24% (più di un Elettore su due) che a votare non ci è andato. Soprattutto perché non si è capita la forza che ha un Elettorato che sa approfondire i vari temi della Politica.
Perdiamo tutti gli Italiani! Perché vedremo i tanti "osanna" finire nell'oblio del nulla cosmico! Vedremo, sempre più, aprirsi la forbice fra chi sta benissimo (pochi) e chi sta malissimo (molti).
E allora? Che si fa? Ci si abbatte definitivamente?
Si fa la solita rivoluzione di piazza?
Non so gli altri! Ma chi ha preso a "studiare", con umiltà, le tante novità del Progetto #COEMM, di abbattersi non ha proprio alcuna voglia.

In tanti e tanti "salotti solidali" dei CLEMM, si è iniziato a comprendere che vincere è molto più semplice di quel che ipotizzano i soliti pessimisti e disfattisti.
È meraviglioso vedere dibattiti valoriali e totalmente innovativi: ove la Massaia, magari già felice Nonna, prende a discutere e discernere su questioni di equilibrio economico e sociale.
Oramai abbiamo vinto!

Malgrado qualche sciocco che non ha ancora capito, la Massa Critica valoriale del nostro 50% di Plinti e Colonne - ben distribuita su tutto il territorio Nazionale - sarà, sempre più, una "valanga di consapevole pensiero democratico"! Che coinvolgerà, sempre più, Donne e Uomini di Buona Volontà!
Da Noi e con Noi, si apprendono le tante opportunità che il Programma Socio Culturale del #COEMM può proporre a chi è deputato a far Politica attiva.
Io so di tanto movimento attorno a Noi. Soprattutto positivo.
So che pungoleremo, ogni giorno, tutti quelli che intendono far Politica Attiva. Ma solo quella con la Maiuscola.
E so, perfettamente, grazie ai tanti insegnamenti di Persone capaci, ottenuti in tanti anni di sacrificio, che tutte le iniziative che abbiamo già permesso di capire e di realizzare, faranno la differenza: fra coerenza e non!
Partendo dal chi non ha più la possibilità di pagare una semplice bolletta dell'acqua, sino a chi - per perdita del lavoro e della casa - si vede tolto un figlio per darlo in affidamento ad altri... è bene che si sappia promuovere e far giungere a tutti i seguenti messaggi:
1) "Non abbiamo bacchette magiche! Ma abbiamo detto, sin dal primo giorno, che una Massa Critica di Persone, davvero consapevoli e coese sui veri perché di crisi e povertà, peraltro ben distribuite su tutto il Territorio Nazionale, avrebbero fatta la netta differenza con il passato""!
2) "Abbiamo già vinto! Lo dimostriamo e lo dimostreremo, sempre più, con le azioni coerenti delle prossime settimane e dei prossimi mesi! Fino al dare evidenza anche del benedetto "QUID"! Un doveroso Diritto di Dignità che farà da "esempio pilota", affinché la Politica costituita ne faccia un fenomeno generalizzato"!
3) Faremo passare quanto sopra, anche attraverso programmi TV. Si inizia con due ore di diretta sul Canale 78 del Divitale a Terrestre il prossimo Mercoledì 15 Novembre: dalle ore 17 alle ore 19! Replicando il tutto in differita, sia in TV che sul Web.
Tutti gli altri perdono! Noi siamo nati per far vincere tutti. I cattivi saranno convinti dai Buoni. Perché i Buoni hanno preso a conoscersi e ad unirsi. Non ce ne più per nessun ipocrita!
Noi Vinciamo! Noi Si!
Eppure, sentireeeee.... SSSsssssstttttt....Passa Parola!
- Maurizio Sarlo -
https://www.youtube.com/watch?v=1ft-f2BYpf8&feature=youtu.be


Elisa - "Eppure Sentire (Un senso di te)" - (official video - 2007)
 

corto_maltese

Nuovo forumer
DD6DE507-B063-419D-864C-3B7856D729DC.jpeg

Rasputin è nei dintorni di Borgoricco. Noale è vicino. LUI ARRIVA.
 

Merello

Nuovo forumer
Ciao @Marco Alberto Derossi . Le informazioni che porti sono molto interessanti, tuttavia hai delle prove documentali a sostegno? fatti due conti alla buona mi pare che col giro d'affari stimato attuale del coemm arriverebbero al massimo a pagare in questo modo giusto una cinquantina di persone ogni mese e dunque trovo difficile che la cosa si possa allargare a vari cts e similari.
 

Petrus

Forumer storico
Ma è lo stesso Tomas Belfonte Responsabile dell' Ufficio Legale Coemm? .... Saverio Lauretta, avvocato, è Amministratore Unico della SEI srl, ma è anche l' Editore dal 2015, di corriereQuotidiano.it........................ non so perché ma mi ricorda il CQ.it del Coemm!................................................................................. :)...................e poi mi chiedevo xche' nel regolamento COEMM 2.0 non sono menzionati né Maurizio Sarlo né Maura Luperto. ..................:reading:................... Ma il COEMM dice che il Presidente è la Luperto!!! ...:mbe: ......Ma se la Presidente dichiarata NON è ufficializzata nel regolamento, ..io mi chiedo :" Che ca@@o c'entra Sarlo col Coemm? Non è che, -sia lui che lei -, sono SOLO PROMOTORI senza alcun addebito legale(depenalizzazione dei reati ) di promozioni commerciali, di cui sono i prestafaccia ma NON prestanomi? Ovvero sono tranquilli xche' non rischiano niente?".
Scusate, ho ripreso un messaggio di Anonimo X, senza separarlo dal mio commento[/QUOTE]

I reati contestabili a Sarlo e Luperto sono attualmente sanzionati amministrativamente........no problem...........
 

Users who are viewing this thread

Alto