clemm coemm (16 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
La vita oltre la vita: dall'ALDILÀ al MONDO MIGLIORE(MesagneCq24) - Mesagne

Ci mancava solo che lo additasse come un segno indicato dall'aldilà

RIPORTO... E DICO... LUIGI PEREZ... MA NON TI VERGOGNI NEMMENO UN PO???
VERGOGNATI!... VERGOGNATEVI TUTTI... RAZZA DI MISCREDENTI... FALSI COME GIUDA... MA TUTTO QUESTO VI TORNERA' INDIETRO COME UN BOOMERANG... PRIMA O POI... ARRIVERA' LA GIUSTIZIA... SE NN QUELLA TERRENA... MA DI SICURO QUELLA DIVINA! VERGOGNATEVI!


0001 November 08, 2017 00.42.49.jpg

0001 November 08, 2017 00.42.57.jpg


Era il febbraio 2006 quando a seguito di un “incidente” che non importa descrivere in questo contesto, ebbi a vivere l’esperienza più bella e autentica della mia VITA.

Sentivo che stavo scivolando via da questo mondo e cosciente di questo iniziai ad implorare Dio affinché non mi facesse morire.

D’un tratto, mentre continuavo la mia implorazione, mi ritrovai in un posto luminosissimo e meraviglioso..

Per qualche istante ho continuato nella mia cantilena :”Dio ti prego non mi fare morire.. non mi fare morire.. non mi fare morire..”..

.. ma poi guardandomi intorno, dissi testuali parole: “ah, sono morto!”

Ero conscio di tutto..

ciò che era accaduto..

ciò che stavo lasciando..

chi mi avrebbe pianto..

ma lì, tutto aveva un senso..

sapevo che ogni cosa va davvero come deve andare..

Sentivo Dio in ogni cellula del mio corpo..

Sentivo la presenza dei miei cari defunti anche se non li vedevo..

Ero davvero, davvero, davvero FELICE!

In lontananza notai un arco di pietra oltre il quale c’era un viale alberato che capii doveva essere la mia meta.

Mi incamminai e passo dopo passo ringrazio Dio di avermi “chiamato a Lui” ma soprattutto udivo una voce narrante che parlava di alcuni eventi evidentemente futuri che riguardavano sia la mia vita privata che quella mondiale.

Non tutte erano positive.. anzi!

.. e tra me e me pensai:”poverini.. cosa gli toccherà sopportare..”

Giunto quasi sotto quell’arco, mi sentii risucchiare in un vortice che poi mi riportò indietro.. e ritornai in vita..

Fu bruttissimo.. io volevo rimanere lì.. ma intanto ero tornato.. per qualche ragione sono tornato..

Mi ci volle un po per accettare di essere ancora vivo

ma poi mi feci forza e ricordando quella voce che mi narrò tutti quelli avvenimenti, li annotai sicuro fossero le profezie della mia vita…

ad una ad una si sono verificate tutte.. e non mi importa essere creduto o meno.. chi mi conosce e sa la mia storia, ha vissuto tutto insieme a me..

Comunque, arrivando al Maggio 2016,periodo in cui stavo soffrendo moltissimo, una mia cara amica mi parlò del progetto di Maurizio Sarlo..


.. piansi di gioia come un bimbo il giorno di Natale.. poiché una delle “profezie” che ascoltai all’epoca era la seguente:


“arriverà in Italia un uomo che cambierà il mondo portando la pace e la parola dei Maestri”



Non ho avuto dubbi sin da subito..

quello che attendevo era il nostro MONDO MIGLIORE..

e se sono ancora qui e per aiutare a costruirlo..!

Molta gente mi chiede come io abbia fatto a far arrivare il mio paese ad avere 32 clemm su 27.000..

sicuramente la mia forza è quello che nel mio cuore so:

“È TUTTO VERO… E PRESTO TUTTI VEDRANNO..”

NOI SI!
 

Sissa

Forumer storico
Bella fra'.

Però se ti riferivi al Donald Duck arrivato qui, dagli una chance: due anni per aprire gli occhi sembrano tanti, ma conosco bischeri che da 6 anni aspettano promesse fatte più di 9 anni fa e paiono intenzionati ad aspettarne altri 12, contro ogni evidenza e senza averne alcun vantaggio (sono storie diverse, i truffatori da un euro a persona non c'entrano).

Poi, certo, le affermazioni andrebbero arricchite da pezze d'appoggio, ma in questa vicenda come fai? Scommetto che al 90% è tutta roba da testimoni oculari (anche uno solo, in questo caso) e tradizione orale - o tu ne conosci tanti che, ad esempio, ti fotocopiano ricevute farlocche perché tu possa esibirle come prova di quanto affermi in qualche social o blog?


Sia detto, comunque, che apprezzo e approvo il succo del tuo discorso - mai come con le storie dei fuffari vale il detto "timeo Danaos et dona ferentes" - tuttavia questo papero comunque una scoppola mi sa che l'ha già presa. Chiedergli conto comunque è sempre lecito, anche se non mi stupirei dovesse rispondere qua e là "quello l'ho fatto anch'io per x mesi, poi però mi hanno buttato fuori quando non ho più potuto convincere mia madre e mio fratello* a donare tempo, professionalità o soldi al mio circolo per farmi stare a vertice..."

Certo, poi se si fanno i conti in base a quel che racconta, tali conti non tornano: per prendere 3500 euro al mese, devi averne portati alla cassa almeno 2 volte tanto (ma anche 10, visto il capobanda), quindi o sta parando di qualcosa di molto localizzato, o qualcosa non quadra.


*non si usava, tra piazzisti di aspirapolevere spropositatamente costosi, iniziare a vendere presso i parenti per cercare di raggiungere l'obiettivo mensile?

:pollicione:Almeno li ti davano l'aspirapolvere
 

willyVM

Forumer storico
Arriveranno qui le buste
Pensate che avrà anche chiamato a raccolta le Guardie Svizzere?
per il severo controllo al quale saranno sottoposti i clemmini per Ricevere finalmente quanto gli è stato S-Promesso?

Vedi l'allegato 451361
E' SEMPRE PREFERIBILE LA RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO , ED è SEMPRE TRACCIABILE.
COSTA 1 ER IN+ ,MA ESISTE UNA CERTEZZA!
NEL CASO DI RITORNO DELLA RACC. A/R DI RICHIESTA CANCELLAZIONI DATI SENSIBILI FATEVI VIVI SIAMO SEMPRE QUA. UN MESSAGGIO PRIVATO
PER UN SUGGERIMENTO CHE NON COSTA NULLA COME UNA SEGNALAZIONE AL GARANTE. . .
 

Sissa

Forumer storico
RIPORTO... E DICO... LUIGI PEREZ... MA NON TI VERGOGNI NEMMENO UN PO???
VERGOGNATI!... VERGOGNATEVI TUTTI... RAZZA DI MISCREDENTI... FALSI COME GIUDA... MA TUTTO QUESTO VI TORNERA' INDIETRO COME UN BOOMERANG... PRIMA O POI... ARRIVERA' LA GIUSTIZIA... SE NN QUELLA TERRENA... MA DI SICURO QUELLA DIVINA! VERGOGNATEVI!


Vedi l'allegato 451432
Vedi l'allegato 451433


“arriverà in Italia un uomo che cambierà il mondo portando la pace e la parola dei Maestri”

anche a volerti credere, caro Luigi Perez, Sarlo era già in Italia, devi cambiare santo
 
Ultima modifica:

willyVM

Forumer storico
Ma è lo stesso Tomas Belfonte Responsabile dell' Ufficio Legale Coemm? .... Saverio Lauretta, avvocato, è Amministratore Unico della SEI srl, ma è anche l' Editore dal 2015, di corriereQuotidiano.it........................ non so perché ma mi ricorda il CQ.it del Coemm!................................................................................. :)...................e poi mi chiedevo xche' nel regolamento COEMM 2.0 non sono menzionati né Maurizio Sarlo né Maura Luperto. ..................:reading:................... Ma il COEMM dice che il Presidente è la Luperto!!! ...:mbe: ......Ma se la Presidente dichiarata NON è ufficializzata nel regolamento, ..io mi chiedo :" Che ca@@o c'entra Sarlo col Coemm? Non è che, -sia lui che lei -, sono SOLO PROMOTORI senza alcun addebito legale(depenalizzazione dei reati ) di promozioni commerciali, di cui sono i prestafaccia ma NON prestanomi? Ovvero sono tranquilli xche' non rischiano niente?".
Scusate, ho ripreso un messaggio di Anonimo X, senza separarlo dal mio commento[/QUOTE]
====>

Pensa male poi potrà essere che c'azzecchi
 
Ultima modifica:

willyVM

Forumer storico
Buonasera a tutti... In uno scenario dinamico come questo forum ci si annoia di rado, sempre nuove notizie e nuovi personaggi ad arricchire e approfondire il livello di consapevolezza, pare... Chissà quante e quali motivazioni spingono ad iscriversi a scrivere qui...per la prima volta...Quanti contorcimenti dell'animo, quali pentimenti, rabbie, disillusioni...In tutto questo e' possibile anche che... si intrufoli (le pantegane sono dotate per infiltrarsi...) qualche pantegana istruita a dovere dalle pantegane superiori... a combinare qualcosa... qualcosa che quando inizi a capire e' già tardi...
La diffidenza e la conferma delle affermazioni sono strumenti ineguagliabili nel mantenimento di un onesto scambio di opinioni e nella ricerca della verità. Grazie di ospitare tutti, me compreso.

no se scampa, so che ne cercavi una . E' ancora un po piccola ,ma vedrai fra un po' .

TOPO_2.jpg
 

Quasimodo.berto79

Nuovo forumer
Marco Alberto Derossi grazie per le informazioni che hai portato! Non avevo dubbi su chi prendeva lo stipendio, come fanno altrimenti avere casa, automobili e altro senza lavorare? Conosco uno di questi compari di merende che vive alla grande! Passa da un'associazione all'altra per fare carriera e qui al coemm ce l'ha fatta. Con tutti questi aderenti si paga anche la pensione.
 

Marco Alberto Derossi

Nuovo forumer
Marco Alberto Derossi grazie per le informazioni che hai portato! Non avevo dubbi su chi prendeva lo stipendio, come fanno altrimenti avere casa, automobili e altro senza lavorare? Conosco uno di questi compari di merende che vive alla grande! Passa da un'associazione all'altra per fare carriera e qui al coemm ce l'ha fatta. Con tutti questi aderenti si paga anche la pensione.

Esatto. Molti dei personaggi del coemm hanno vissuto prevalentemente di attività legate al mlmkting , coaching e commercio. La forza sta nell'eurino, sta nella donazione gratuita, sta nel far aderire volontariamente persone senza promettergli nulla di scritto, sta nello spostare l'asticella sempre in direzione diversa (vedasi dobbiamo raggiungere la massa critica ecc ecc, finanziatori che fanno dietro front ecc ecc). Per rispondere a qualcuno che mi chiedeva come con quelle cifre si potevano pagare stipendi ai direttivi e dare provvigioni, non dimentichiamoci anche i numerosissimi convegni su tutta italia che sono a pagamento ... Io credo che fra tutto il giro stia intorno ai 150/200.000 euro al mese, se consideriamo anche che qualcuno sta anche finanziando privatamente il coemm per riprendersi il capitale con gli interessi una volta concretizzato il progetto.
 

Users who are viewing this thread

Alto