clemm coemm (9 lettori)

no se scampa

Nuovo forumer
Loro i 3500 li stanno prendendo già dai primi mesi ... il direttivo intendo ... infatti il progetto più volte stravolto prevedeva 3.500 di cui doveva essere restituita una parte ... è stato un cambio direzione continuo

Buonasera a tutti... In uno scenario dinamico come questo forum ci si annoia di rado, sempre nuove notizie e nuovi personaggi ad arricchire e approfondire il livello di consapevolezza, pare... Chissà quante e quali motivazioni spingono ad iscriversi a scrivere qui...per la prima volta...Quanti contorcimenti dell'animo, quali pentimenti, rabbie, disillusioni...In tutto questo e' possibile anche che... si intrufoli (le pantegane sono dotate per infiltrarsi...) qualche pantegana istruita a dovere dalle pantegane superiori... a combinare qualcosa... qualcosa che quando inizi a capire e' già tardi...
La diffidenza e la conferma delle affermazioni sono strumenti ineguagliabili nel mantenimento di un onesto scambio di opinioni e nella ricerca della verità. Grazie di ospitare tutti, me compreso.
 

MNEMOSINE

Forumer storico
infatti bisogna stare ai fatti, alla macchina quantica che predice le malattie, ai centomilioni di euro da destinare ai terremotati, all'infovisione che permette ai non vedenti di vedere (così siano loro), ai villaggi IDEMM ai 1.500 euro prima da dare ai centomila poi a tutti per sempre e a tutte le altre cazzate, cagate , minchiate che dicono questa massa di ignoranti, morti di fame , di sonno e non mi dilungo oltre per volerli bene....MINCHIONI!
 
(...)Chissà quante e quali motivazioni spingono ad iscriversi a scrivere qui...per la prima volta...(...) La diffidenza e la conferma delle affermazioni sono strumenti ineguagliabili nel mantenimento di un onesto scambio di opinioni e nella ricerca della verità. Grazie di ospitare tutti, me compreso.

Bella fra'.

Però se ti riferivi al Donald Duck arrivato qui, dagli una chance: due anni per aprire gli occhi sembrano tanti, ma conosco bischeri che da 6 anni aspettano promesse fatte più di 9 anni fa e paiono intenzionati ad aspettarne altri 12, contro ogni evidenza e senza averne alcun vantaggio (sono storie diverse, i truffatori da un euro a persona non c'entrano).

Poi, certo, le affermazioni andrebbero arricchite da pezze d'appoggio, ma in questa vicenda come fai? Scommetto che al 90% è tutta roba da testimoni oculari (anche uno solo, in questo caso) e tradizione orale - o tu ne conosci tanti che, ad esempio, ti fotocopiano ricevute farlocche perché tu possa esibirle come prova di quanto affermi in qualche social o blog?


Sia detto, comunque, che apprezzo e approvo il succo del tuo discorso - mai come con le storie dei fuffari vale il detto "timeo Danaos et dona ferentes" - tuttavia questo papero comunque una scoppola mi sa che l'ha già presa. Chiedergli conto comunque è sempre lecito, anche se non mi stupirei dovesse rispondere qua e là "quello l'ho fatto anch'io per x mesi, poi però mi hanno buttato fuori quando non ho più potuto convincere mia madre e mio fratello* a donare tempo, professionalità o soldi al mio circolo per farmi stare a vertice..."

Certo, poi se si fanno i conti in base a quel che racconta, tali conti non tornano: per prendere 3500 euro al mese, devi averne portati alla cassa almeno 2 volte tanto (ma anche 10, visto il capobanda), quindi o sta parando di qualcosa di molto localizzato, o qualcosa non quadra.


*non si usava, tra piazzisti di aspirapolevere spropositatamente costosi, iniziare a vendere presso i parenti per cercare di raggiungere l'obiettivo mensile?
 
Ultima modifica:

willyVM

Forumer storico
Domanda: ma a fronte delle autocertificazioni, dei documenti personali, codice fiscale e annesse firme, il coemm rilascia un contratto dove scrive cosa garantisce o è tutto solo spiegato verbalmente?
Tempo fa girava un documento dove si dichiarava che il messia era la persona responsabile dei dati personali di cui alla legge........
Cioè colui che è addetto alla conservazione, trascrizione , custodia ecc.ecc.
Infatti nel fac-simile che riporto più sotto ho indicato proprio il messia quale persona responsabile dei dati.
Risposta ricevuta !
 

Users who are viewing this thread

Alto