DA:
Opinioni e dibattito sul progetto coemm e clemm
Da telegram:
VENETO CLEMM (CANALE):
DA NON CREDERE

Sabato 11 avremo MAURIZIO SARLO insieme ai Nazionali e altre eccellenze per comprendere meglio la fase 2.0 con il ing. Arnaldo Uccella e avremo risposte dirette sulla CARTA SERVIZI.

Siccome abbiamo aperto l'evento Humanism tour di sabato 11 a Grado, anche a delle Associazioni esterne interessate al dr Stefano Montanari ed al problema delle polveri sottili e dei metalli pesanti contenuti anche nelle vaccinazioni, sarà occasione di dimostrare la nostra unione e coesione del Clemm CFP friuliveneziagiulia senza virgole, a persone nuove che si avvicinano al nostro Progetto per NOBILI motivi di LEGGE e DIRITTO.
La Regione Clemm CFP FVG, ha deciso con tutte le province, di aiutare il dr Montanari ad acquistare il microscopio elettronico necessario, per aiutare tutti i bambini Italiani e del mondo, è in questo modo aiuteremo anche noi stessi, i nostri figli e nipoti, e le generazioni future... la nostra progenie per un nuovo umanesimo cosciente!
È vero che la carta servizi è prioritaria in questo momento per molti di noi,ma è anche vero che se non difendiamo i NOSTRI DIRITTI , da uomini e donne VERI, che dignità avremo?

Abbiamo la fortuna di avere un grande UOMO, una grande ANIMA di nome MAURIZIO SARLO , che ci sta aprendo gli occhi sul perché esiste la povertà, su come avere energia pulita, su come vivere dignitosamente, in un progetto di CAMBIAMENTO EPOCALE senza precedenti, che
ci permette di ospitare un ricercatore UNICO al mondo come il dr Stefano Montanari.
Perciò, non capisco perché, a questa mattina, 8 novembre , abbiamo solo 400 iscrizione per sabato pomeriggio a Grado.

Posso capire la difficoltà di stampare un foglio con un codice a barre, ma che altro?
La donazione è libera è volontaria è perciò non può essere un problema...

Rimane la nostra VOLONTÀ di essere antenne ricetrasmittenti per argomenti IMPORTANTISSIMI come LA SAGGIA DEMOCRAZIA , PER NON MORIRE A NORMA DI LEGGE.
Per non morire a norma di legge!!!
Avete letto bene? Avete compreso bene?
Volete VIVERE o volete sopravvivere ?
A cosa ci serve una carta servizi se non AGIAMO DEMOCRATICAMENTE per cambiare le leggi restando nella IGNORANZA.

UN NUOVO UMANESIMO COSCIENTE , tra una legge sbagliata e il diritto, sceglie sempre il DIRITTO, specialmente se riguarda il DIRITTO ALLA SALUTE dei nostri bambini.
Facciamo perciò una massa critica COCREATIVA per MATERIALIZZARE il nostro sogno adesso
https://i.imgur.com/jctMXRG.jpg

NOI CI CREDIAMO E CHI CREDE , MATERIALIZZA
Lo staff eventi Biospazio CFP fvg.
https://docs.google.com/…/1FAIpQLSdb6g7cXz8GfYrXmUbFMj44bg…/