clemm coemm (9 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
DOVRANNO ... A BREVE... RETTIFICARE ANCHE QUESTO?
a parte il fatto che meno male A BREVE istituiranno una s(Q)cuola che non boccia... :rotfl::rotfl::rotfl:
sui canali 7GOLD IN QUEGLI ORARI CI SONO I TG REGIONALI E LO SPORT A RETI UNIFICATE (SU TUTTI I CANALI REGIONALI) :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

0001 November 08, 2017 11.12.14.jpg

0001 November 08, 2017 11.12.00.jpg

0001 November 08, 2017 11.07.40.jpg

0001 November 08, 2017 11.08.16.jpg
 

anonimo X

Forumer attivo
DOPO L'ABBANDONO DI MELONI (IL GRANDE)! :)

Carlo Meloni Paola,
la mia stima te la sei giocata, per colpa dei tuoi capricci e le tue invidie,
e mentre continui ad insinuare presunti sentimenti, facendo sembrare chissà cosa tra noi,
posso benissimo dichiarare che non c’è stato assolutamente nulla
oltre la grande stima e amicizia....molto bella.
Purtroppo sei riuscita a rovinarla...in nome dell’etica che tanto proclami ai quattro venti.
Riguardo al Progetto sappi che la coerenza non si compra online, e neppure coi bei post.
Coerenza vuol dire che io mi fido di chi mi da riscontro oggettivo tra ciò che dice e ciò che fa.
Ho levato le fette di prosciutto dagli occhi...
Spero ora sia chiaro per tutti, la mia vita non la spreco per chi non se lo merita.


Vedi l'allegato 451463
Vedi l'allegato 451464
Vedi l'allegato 451466[/QUOTE


Carlo Meloni e Paola Marcato sono stati i due ADMIN della chat telegram Nazionale... Nessuno dei due meriterebbe la mia riconoscenza... Carlo Meloni addirittura è colui che, all'epoca, mi additò per aver fatto una richiesta per sapere che tipo di Associazione fosse COEMM per poter scaricare tutte le donazioni... Ora entrambi hanno litigato come due cani per lo stesso osso... però se dovessi fare una scelta obbligata Carlo Meloni sarebbe il male minore... Quell'altra rispecchia in filo e per segno insieme alla Luperto i GOEBBELS del Movimento COEMM... hanno avuto da sempre il compito di arruolare più gente possibile con pratiche propagandistiche inneggianti al Mondo Migliore, alla fede e a tante pseudoideologie...
Maurizio Sarlo è l'ideatore di tutto (anche se consigliato agli albori insieme ad altri soggetti...). Tutti i vertici che gli girano attorno sono delle AMEBE messi li a banchettare insieme al Sommo. Ma vi posso assicurare che la Marcato e la Luperto sono le peggiori in tutta la vicenda... perché non hanno scrupoli, nascoste dietro false ideologie "amorose", succhiano la linfa e l'anima di povere persone innocenti che non fanno altro che cercare nella speranza la soluzione ai loro problemi...
... QUINDI... in definitiva, posso (forse) comprendere l'atteggiamento di Carlo Meloni che ha finalmente levato i prosciutti dagli occhi e ha visto che la Marcato voleva l'osso tutto per se... ALLA FACCIA DELL'ALTRUISMO E DELL'ETICA...

P.S. E QUESTI SOGGETTI dovrebbero governare l'Italia..? ma fatemi il piacere e andate a vivere in un'isola lontana del pianeta con tutti i soldi che avete "raccattato" in questi anni... non vi meritate nemmeno la considerazione di un cane che alle 6 di mattina portiamo fuori per fare il suo bisogno fisiologico...
 

anonimo X

Forumer attivo
DA: Opinioni e dibattito sul progetto coemm e clemm
Da telegram:

VENETO CLEMM (CANALE):
2049.png
⁉️ DA NON CREDERE
2049.png
⁉️

✔️Sabato 11 avremo MAURIZIO SARLO insieme ai Nazionali e altre eccellenze per comprendere meglio la fase 2.0 con il ing. Arnaldo Uccella e avremo risposte dirette sulla CARTA SERVIZI.

✔️Siccome abbiamo aperto l'evento Humanism tour di sabato 11 a Grado, anche a delle Associazioni esterne interessate al dr Stefano Montanari ed al problema delle polveri sottili e dei metalli pesanti contenuti anche nelle vaccinazioni, sarà occasione di dimostrare la nostra unione e coesione del Clemm CFP friuliveneziagiulia senza virgole, a persone nuove che si avvicinano al nostro Progetto per NOBILI motivi di LEGGE e DIRITTO.

✔️La Regione Clemm CFP FVG, ha deciso con tutte le province, di aiutare il dr Montanari ad acquistare il microscopio elettronico necessario, per aiutare tutti i bambini Italiani e del mondo, è in questo modo aiuteremo anche noi stessi, i nostri figli e nipoti, e le generazioni future... la nostra progenie per un nuovo umanesimo cosciente!

✔️È vero che la carta servizi è prioritaria in questo momento per molti di noi,ma è anche vero che se non difendiamo i NOSTRI DIRITTI , da uomini e donne VERI, che dignità avremo?

✔️Abbiamo la fortuna di avere un grande UOMO, una grande ANIMA di nome MAURIZIO SARLO , che ci sta aprendo gli occhi sul perché esiste la povertà, su come avere energia pulita, su come vivere dignitosamente, in un progetto di CAMBIAMENTO EPOCALE senza precedenti, che ci permette di ospitare un ricercatore UNICO al mondo come il dr Stefano Montanari.

1f4cc.png
Perciò, non capisco perché, a questa mattina, 8 novembre , abbiamo solo 400 iscrizione per sabato pomeriggio a Grado.

✔️Posso capire la difficoltà di stampare un foglio con un codice a barre, ma che altro?

✔️La donazione è libera è volontaria è perciò non può essere un problema...

✔️Rimane la nostra VOLONTÀ di essere antenne ricetrasmittenti per argomenti IMPORTANTISSIMI come LA SAGGIA DEMOCRAZIA , PER NON MORIRE A NORMA DI LEGGE.

Per non morire a norma di legge!!!

Avete letto bene? Avete compreso bene?

Volete VIVERE o volete sopravvivere ?

A cosa ci serve una carta servizi se non AGIAMO DEMOCRATICAMENTE per cambiare le leggi restando nella IGNORANZA.

✔️UN NUOVO UMANESIMO COSCIENTE , tra una legge sbagliata e il diritto, sceglie sempre il DIRITTO, specialmente se riguarda il DIRITTO ALLA SALUTE dei nostri bambini.

Facciamo perciò una massa critica COCREATIVA per MATERIALIZZARE il nostro sogno adesso
2049.png
⁉️

https://i.imgur.com/jctMXRG.jpg

2764.png
❤️ NOI CI CREDIAMO E CHI CREDE , MATERIALIZZA
2049.png
⁉️

Lo staff eventi Biospazio CFP fvg.
1f49a.png
2764.png
❤️
1f499.png
1f64f.png


https://docs.google.com/…/1FAIpQLSdb6g7cXz8GfYrXmUbFMj44bg…/



questi ad esempio sono soggetti che fanno cassa...
 

willyVM

Forumer storico
DOVRANNO ... A BREVE... RETTIFICARE ANCHE QUESTO?
a parte il fatto che meno male A BREVE istituiranno una s(Q)cuola che non boccia... :rotfl::rotfl::rotfl:
sui canali 7GOLD IN QUEGLI ORARI CI SONO I TG REGIONALI E LO SPORT A RETI UNIFICATE (SU TUTTI I CANALI REGIONALI) :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Vedi l'allegato 451471
Vedi l'allegato 451472
Vedi l'allegato 451473
Vedi l'allegato 451474
Kok , i programmi del palinsesto sono quelli che appaiono sul video, ma se tu giri lo schermo della tv verso il muro in modo che tu possa avere a fronte il "TuboCattolico" :rotfl: e ti colleghi con il cuore potrai vedere ed ascoltare le parabole ed i programmi del messia ! Il palinsesto non verrà interrotto . :rotfl::rotfl::rotfl:
 

enzima

Forumer attivo
Comunque secondo me l'emissione della carta servizi a punti (non euro) è solo per cercare di allungare il brodo il più possibile, credo che anche loro oramai si sono resi conto che:
- non potranno gestire questa bufala ancora per molto tempo, e cercano di spennare per ulteriori due-tre mesi i Clemmini.
- I commercianti aderenti al circuito secondo voi accetteranno i punti al posto degli euro? - Poi cosa scrivono sulla ricevuta che devono rilasciare per legge per la merce acquistata (pagata in punti o in euro)? Tutto questo non non sta in piedi.
Un solo consiglio per il santone e i plinti e le colonne (ma basta guardarli in faccia sta gente- mi ricordano il mago Donascimento e amiche) scappate fin che siete in tempo ...... la galera si sta avvicinandooooooooooooooooooooooooooooo.


Ma chi li condannerà mai? E' un evidentissimo caso di semi infermità mentale
 

Users who are viewing this thread

Alto