clemm coemm (12 lettori)

lorenzotbl

Forumer attivo
Ma ancora state a discutere su questa "card"......??

NON arriverà NULLA DI NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutt'al più la Banda di MAFIOSI del coemm, farà stampare qualche migliaio di carte di plastica inutilizzabili, tanto per prendere altri mesi di tempo e di versamenti.

Ricordiamoci che, probabilmente, ogni mese in più di durata di questa truffa, vale circa 100-150.000 euro nelle tasche di Sarlo e della sua combriccola!!!!!!!!!!!

Io considero un limite minimo che è come dici tu, di rinvio in rinvio e di bugia in bugia per il nulla e un limite massimo che ho cercato di illustrare sopra. In entrambi i casi
per i clemmini si tratta comunque e sempre solo di rimetterci. E' un pò la giusta punizione per aver venduto la loro fiducia a un uomo che pretendeva fosse cieca.
 

grog

Forumer attivo
Si vede che ha già guadagnato abbastanza. Fra un po' magari se ne inventerà un'altra (il lupo perde il pelo ma non il vizio).

per maggior precisione va detto che che la pantegana major non ha propriamente guadagnato, egli ha invece incassato, come documenta anonimox:
(2017) 8.000 clemm x 10 euro x 10 mesi = 800.000
(2016) 50.000 euro (media mensile) x 12 mesi = 600.000
(2015) circa 200.000 euro da qnd hanno iniziato = 300.000
totale 1.700.000 euro (solo di donazioni)
aggiungete tutti i pseudoconvegni (minimo mezzo milione di euro di introiti)
levateci i costi delle location e le parcelle per i pseudoospiti (ricciardelli, economisti e professionisti vari)
arriviamo a 2.000.000 di euro (tax free)


senza far altro che chiacchere incoerenti, conferenze (si fa per dire) in tutta Italia, pernottamenti in hotel di lusso, acquisti di abbigliamento sempre più costoso e post di prosa
allucinante e confusa.
 

Petrus

Forumer storico
per maggior precisione va detto che che la pantegana major non ha propriamente guadagnato, egli ha invece incassato, come documenta anonimox:
(2017) 8.000 clemm x 10 euro x 10 mesi = 800.000

(2016) 50.000 euro (media mensile) x 12 mesi = 600.000
(2015) circa 200.000 euro da qnd hanno iniziato = 300.000
totale 1.700.000 euro (solo di donazioni)
aggiungete tutti i pseudoconvegni (minimo mezzo milione di euro di introiti)
levateci i costi delle location e le parcelle per i pseudoospiti (ricciardelli, economisti e professionisti vari)
arriviamo a 2.000.000 di euro (tax free)

senza far altro che chiacchere incoerenti, conferenze (si fa per dire) in tutta Italia, pernottamenti in hotel di lusso, acquisti di abbigliamento sempre più costoso e post di prosa
allucinante e confusa.

C'è di più @grog ............con la costituzione delle aps Sarlo intendeva (forse) fare il colpaccio...........11.000 clemm garanti delle obbligazioni assunte dal coemm attraverso la S.E.I. srl nei confronti della/e banche............la mia è un'ipotesi complottista, ovviamente, ma trova qualche riscontro in questo video pubblicato di recente da @Lerus ..........
 

Petrus

Forumer storico
E secondo me qui si inserisce la fiducia reciproca di cui parla Lerus. Io mi fido dello Sprogetto e convinco negozianti con cui ho un rapporto parentale, amicale o anche solo da cui vado a comprare( ma la vedo più dura), ad aderire a NoiSi'. In genere i commercianti sono attenti e devono avere garanzie reali. Io non lo proporrei mai, xche' se poi ci sono casini non avrei più il coraggio di guardarli in faccia, oppure potrei temere che mi vengano a cercare a casa! .............................. Sarebbe interessante sapere che tipo di contratto stipulano i negozi che aderiscono. ....................................................................................E poi, se mi danno la CartaServizi, ma non c'è un circuito NoiSi' nel territorio dove vivo, come utilizzo i presupposti "punti"? Faccio la spesa in un' altra città, in un' altra regione? Potrei farla on line ma diventerebbe un acquisto qualsiasi, con in più le spese di spedizione ............................. ................................ Epperche' nessun venditore/negoziante/imprenditore solleva a gran voce:" Ma date questa card! Così incominciamo a fare un bel po' di affari!"..???...................

Più chiaro di così.................noisì group non c'è..........la carta servizi non c'è..........lo capisci da te..........
 

kok90

o COSì...o POMì
ALTRA CONDIZIONE PER RICEVERE IL QUID?... :rolleyes:
solo agli allineati... solo a chi ''dona'' l'euro... solo a chi segue pedissequamente il progetto... solo chi studia... solo che si fa i selfie... solo chi scrive il cartello del salotto... solo chi e' colonna o plinto... solo chi ha firmato e mandato le raccomandare R1... e solo chi e' vegetariano?


0001 November 08, 2017 15.15.59.jpg
 

lorenzotbl

Forumer attivo
Sarlo, col noisì group, che peraltro non è ancora una realtà economica, vorrebbe, credo, volgarmente scimmiottare una realtà che in Sardegna esiste già dal 2010, il sardex............è stato già detto anche in questo forum.............inutile continuare a spaccarsi il cervello continuando a pensare che esistano fantomatici partners finanziari dietro lo sprogetto che regalino 150/200 milioni di euro/mese!..............il tutto serve a prendere tempo...........a tempo indeterminato.............come il quid.......
Si Petrus ma anche se fosse come il sardex, ti risulta che abbia apportato qualche cambiamento economico in questi anni in sardegna?
La sardegna è già il banco di prova per queste monete "virtuali" come il coemm lo è anche per questa ipotesi.
Uguale a zero.
 

Petrus

Forumer storico
ALTRA CONDIZIONE PER RICEVERE IL QUID?... :rolleyes:
solo agli allineati... solo a chi ''dona'' l'euro... solo a chi segue pedissequamente il progetto... solo chi studia... solo che si fa i selfie... solo chi scrive il cartello del salotto... solo chi e' colonna o plinto... solo chi ha firmato e mandato le raccomandare R1... e solo chi e' vegetariano?


Vedi l'allegato 451526

Vergogna!!!..........."se potessimo instaurare un rapporto profondo, duraturo con la natura, non uccideremmo mai un animale per il nostro appetito".............peccato che abbia omesso di dire " seguire il nostro progetto è un suicidio annunciato"...............
 

Petrus

Forumer storico
Vergogna!!!..........."se potessimo instaurare un rapporto profondo, duraturo con la natura, non uccideremmo mai un animale per il nostro appetito".............peccato che abbia omesso di dire " seguire il nostro progetto è un suicidio annunciato"...............

Più oltre........caro clemmino, come faccio ad ammazzarti posto che sei la fonte del mio sostentamento?..............
 

Users who are viewing this thread

Alto