clemm coemm (8 lettori)

pippo1968

Forumer attivo
Come faranno a distribuire la quid-card entro la fine del 2017 se all'interno del regolamento coemm è assente la parte normativa atta a regolamentarne l'uso,ma soprattutto l'informativa sulla privacy dedicata?
La card è obbligatoria o facoltativa?Ma soprattutto in quale punto del regolameno-autocertificazione l'aderente conferma di volerla ricevere?
Non sono dubbi secondari,inoltre vorrei far notare che se la gestione/distribuzione della card venisse affidata ad un ente terzo indipendente,andrebbe rivista tutta l'informativa sulla privacy poichè si potrebbe configurare la cessione di dati personali a terzi.
Ho letto di interi contratti annullati per l'assenza di una singola pagina dell'informativa sulla privacy.

la comunicazione di conferma per la ricezione della carta......sara' in una successiva comunicazione che verra' spedita dopo che arriveranno e verranno vagliate tutte le accettazioni del regolamento......ci vorranno anni
 

Lerus

Forumer storico
la comunicazione di conferma per la ricezione della carta......sara' in una successiva comunicazione che verra' spedita dopo che arriveranno e verranno vagliate tutte le accettazioni del regolamento......ci vorranno anni
Suppongo che il consenso vada dichiarato prima e non dopo,soprattutto se la card è nominativa.
Con che diritto il coemm può intestarmi una card senza che io abbia fornito esplicito consenso?Che la stessa funzioni o meno in questo caso non credo sia rilevante.
Inoltre se dovessero appoggiarsi ad una società terza,magari professionisti del settore,dubito che gli stessi accettino di erogare card senza avere tutta la documentazione firmata.
Il consenso implicito è una cavolata (per non dire peggio)
 
Ultima modifica:

anonimo X

Forumer attivo
il suo nome e' donatella vincenti e a me fa tanto ridere perche' crede di essere davvero una " capa ".....ha sempre avuto un modo arrogante e dittatoriale di esprimersi. pensa che io le ho fatto tutto il lavoro in Puglia che ho " preso " con ZERO partecipanti e ne ho " in......seriti " centinaia, nominando tutti i RP, I vice ed il segretario pugliese. che vergogna che provo quando penso di aver fatto parte di quella combriccola di speculatori e parassiti....


mimmo palmieri, uno di noi, l'aveva già inquadrata
 

oraziodeleo

Nuovo forumer
Signori
un Pò di Meriti però li vogliamo attribuire a questo COEMM?
sento solo cose negative :eplus:
Ne hanno speso di Soldi per Donazioni:banana:

Siete delle Banane Clemmini

Schermata 2017-11-08 alle 18.00.32.png
 

Lerus

Forumer storico
Il potere di questi dittatorelli da quattro soldi è tale fino a quando c'è qualcuno che si ostina a riconoscergli una posizione di supremazia sugli altri che in realtà non hanno.
Non contano assolutamente nulla,bisogna semplicemente smettere di obbedire agli ordini,piu sono egocentrici piu sbarellano se vengono ignorati.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto