Coemm & Clemm Quid L'ha Visto?
ECCO DA DOVE SCATURISCE LA RISPOSTA PACATA E RAGIONATA CHE GIRA SU FB
Eccoci qui.
Sempre con rispetto e serenità. Il rispetto, però, solo per chi lo merita. La mia serenità è invece indirizzata verso coloro i quali si lamentano delle mie "parole". A tutti, sempre con molta serenità, consiglio di riflettere su quanto segue:
Risposte per chi ha cuore sincero e positivo:
A) nel caso non fosse iniziata l'avventura promossa dal progetto COEMM a cosa è a chi ti saresti appellato/a per cambiare?
B) non pensi che, i disastri economico/sociali, siano ben individuabili in azioni di cui il COEMM non ha alcuna colpa?
C) quale è stato il rischio che hai avuto per conoscere le verità che il COEMM ha ben evidenziato e che mai prima erano state così ben circostanziate? Sono stati forse un sacrificio i 24 euro (donati da chi segue il progetto da 24 mesi)? Sai quante azioni positive è stato possibile fare con un solo euro al mese da parte di molti? Ah, naturalmente, solo di quelli che lo hanno liberamente donato e non dei tanti che, ogni mese, hanno solo fatto finta.
D) il "QUID" arriva, eccome! Solo per chi lo merita. E Molto prima di quanto possano ipotizzare detrattori e scettici.
Vedremo presto tanti sorrisi...
Risposte per chi è un infiltrato o uno scettico:
A) ho spiegato bene, sin dal primo giorno che, in una prima fase, non ci saremmo interessati di detrattori e scettici. Dovendo cercare di essere più furbi del serpente. Si metta il cuore in pace, chi pensa di scalfire questo Progetto epocale fino a distruggerlo. In un campionato epocale, perdere una partita è messo in preventivo. L'importante ê la vittoria finale. Noi abbiamo già vinto. Mettetevi il cuore in pace.
B) dopo le elezioni politiche del 2018 sarete accontentati anche voi. Nel caso vinca il Partito che vorrà proporre il nostro programma culturale, sociale e politico. Fino ad allora, dovrete rimanere ad ammirare i vantaggi acquisiti da quelli che avranno la carta servizi proposta dal COEMM. Quando? Beh, a voi che importa saperlo? Visto che sostenete che non arriverà, vi lasciamo alle vostre convinzioni.
Notte
Vedi l'allegato 451605
Vedi l'allegato 451606