clemm coemm (9 lettori)

Petrus

Forumer storico
Grazie della tua ipotesi e benvenuta. Io lo dico da tempo che l'unico scopo di tutta questa vicenda è il partito. La via è già stata tentata col M5S, con Marra nel Lazio ed è sempre andata buca. Molti nel coemm i personaggi ex o tutt' ora DC (che esiste) e lo stesso Sarlo predice l'avvicinamento di un partito interessato. La card è tutto il resto solo per assicurarsi una base di persone

Tra i Supporters di Sarlo, c'era anche Antonino Magistro (tuttora DC), uscito dallo sprogetto parrebbe, viste disattese le sue ambizioni politiche in vista di ipotetiche future elezioni.............queste erano voci di corridoio uscite nei mesi di giugno/luglio 2016, date in cui Magistro costituì Apostles...........@samarcanda potrebbe in questo senso essere illuminante..........
 
Ultima modifica:

willyVM

Forumer storico
Ringrazio davvero tutti anche io per il grane contributo di informazione pubblica circa questi truffaldini. Leggendo e avendo letto i post del sommo all'inizio credevo solo che fosse un pazzo oggi rileggendoli la chiave di lettura è diversa ci vedo la volontà di confondere e persuadere coscienze con le parole di un finto pastore di pecorelle da mungere. Quindi la truffa e il raggiro ! Grazie Koku per i tuoi screenshot illuminanti !!!!
Marco Alberto Derossi buongiorno. Mi sono permesso di sottolineare una tua frase in quanto riassume il concetto che viene usato dai pubblicitari e dai mas media per inculcare nei visitatori , radioascoltatori tv determinati messaggi positivi. Se ben ricordi per anni sono andati in onda su tutte le tv degli spot relativi ad una casa di caffé.
Il caffe in paradiso era buonissimo e lo beveva anche s. Pietro.
Tempo fa la pubblicità di un'auto familiare era ottima Panda' in due, panda' anche in cinque. Le passeggere erano suore!
Esperti della comunicazione sanno benissimo che il discorso religione attira.
Ed Ecco spiegato , a mio avviso , il motivo del fatto che il messia se ne esce con frasi del vangelo , bibbia, e presto forse anche corano. . !
Cerca di fare proselitismo fra i fedeli religiosi i quali sono probabilmente più propensi a CREDERE.
 

grog

Forumer attivo
Ma poi il bello è che hanno fatto decine di "CORSI DI FORMAZIONE DI TREGGGGIORNI" dal 6 ottobre in poi, in tutt'Italia, e che cavolo gli hanno detto se al min 41, il cocomero dice che hanno capito male, e che non c'è bisogno di alcuna aps, "BASTA UN COMITATO CHE SI FORMA CON 18 EURO"....????!!!!!!!!!!!!!!!!

Se fossi un clemmino che avesse partecipato a un corso di tre giorni, caricandomi di tutte le spese relative, e che in questi giorni mi fossi sentito dire che ho CAPITO MALE quello che la pantegana major e varie pantegane minor hanno continuato a concionare con snervante monotona ripetitività, sarei un bel po' inc@@@to sentendomi trattare come l'ultimo dei deficienti.
Mi chiederei inoltre che diamine ci sto a ffare in un gruppo dove oltre a insultare sistematicamente la mia intelligenza , cambiano obiettivi, strategie e adempimenti
con impressionante regolarità, INVECE de azzittirse e damme stò c@@@o de quidde!!!
 

kok90

o COSì...o POMì
Coemm & Clemm Quid L'ha Visto?
ECCO DA DOVE SCATURISCE LA RISPOSTA PACATA E RAGIONATA CHE GIRA SU FB :rolleyes:

Eccoci qui. Sempre con rispetto e serenità. Il rispetto, però, solo per chi lo merita. La mia serenità è invece indirizzata verso coloro i quali si lamentano delle mie "parole". A tutti, sempre con molta serenità, consiglio di riflettere su quanto segue:
Risposte per chi ha cuore sincero e positivo:
A) nel caso non fosse iniziata l'avventura promossa dal progetto COEMM a cosa è a chi ti saresti appellato/a per cambiare?
B) non pensi che, i disastri economico/sociali, siano ben individuabili in azioni di cui il COEMM non ha alcuna colpa?
C) quale è stato il rischio che hai avuto per conoscere le verità che il COEMM ha ben evidenziato e che mai prima erano state così ben circostanziate? Sono stati forse un sacrificio i 24 euro (donati da chi segue il progetto da 24 mesi)? Sai quante azioni positive è stato possibile fare con un solo euro al mese da parte di molti? Ah, naturalmente, solo di quelli che lo hanno liberamente donato e non dei tanti che, ogni mese, hanno solo fatto finta.
D) il "QUID" arriva, eccome! Solo per chi lo merita. E Molto prima di quanto possano ipotizzare detrattori e scettici.
Vedremo presto tanti sorrisi...



Risposte per chi è un infiltrato o uno scettico:
A) ho spiegato bene, sin dal primo giorno che, in una prima fase, non ci saremmo interessati di detrattori e scettici. Dovendo cercare di essere più furbi del serpente. Si metta il cuore in pace, chi pensa di scalfire questo Progetto epocale fino a distruggerlo. In un campionato epocale, perdere una partita è messo in preventivo. L'importante ê la vittoria finale. Noi abbiamo già vinto. Mettetevi il cuore in pace.
B) dopo le elezioni politiche del 2018 sarete accontentati anche voi. Nel caso vinca il Partito che vorrà proporre il nostro programma culturale, sociale e politico. Fino ad allora, dovrete rimanere ad ammirare i vantaggi acquisiti da quelli che avranno la carta servizi proposta dal COEMM. Quando? Beh, a voi che importa saperlo? Visto che sostenete che non arriverà, vi lasciamo alle vostre convinzioni.


Notte

Vedi l'allegato 451605
Vedi l'allegato 451606


MA SI PUO??.... CHIEDE PERSINO SCUSA!.... ARIANNA E' DISPERATA... DENTRO MORIRA' DALLA RABBIA... MA ''DEVE'' PER LEI E IL SALOTTO CHIEDERE SCUSA ALTRIMENTI CADE LA SUA ULTIMA SPERANZA...
SARLO VERGOGNATI! VERGOGNATI! VERGOGNATI!

23244428_318037332010236_5748414448115407293_n.jpg
 

Lerus

Forumer storico
MA SI PUO??.... CHIEDE PERSINO SCUSA!.... ARIANNA E' DISPERATA... DENTRO MORIRA' DALLA RABBIA... MA ''DEVE'' PER LEI E IL SALOTTO CHIEDERE SCUSA ALTRIMENTI CADE LA SUA ULTIMA SPERANZA
Dovremmo in ogni caso far capire a queste persone che nessuno deve niente a nessuno,soprattutto in ambienti come quelli del coemm.
Le gerarchie all'interno del coemm sono false,sono fuffa,esistono perchè sono gli stessi aderenti a riconoscerle rispettandole.
Ci vorrebbe un po di sana anarchia in quel mondo falso
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto