clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non vorrei che determinate discussioni che esulano dal contesto del forum,comportino l'allontanamento di utenti il cui apporto è stato ed è tuttora prezioso.
Un invito a tutti me compresa a tornare in tema.
Grazie

Ultima modifica:
Il Coemm invita pure a far uso di:
IL BIOWELL, uno strumento ad alta tecnologia che misura e rileva lo stato energetico e di benessere della persona e dei suoi ORGANI, la LOTUS-xe Clean Your Body! metodica NON INVASIVA ed estremamente efficace per eliminare tossine, allergeni, metalli pesanti, colesterolo in eccesso, ecc. e l'Original Dr Clark's Zapper: avanzatissimo antibiotico elettronico che uccide patogeni e rigenera cellule e tessuti e molto altro !!!

Prevenire si può ! Risultati sicuri al 100%

Antibiotico Elettronico?
Original dr. Clark's Zapper

Bio-Well | Bio-Well

questi son matti.......

Ammanettateli tutti

Ultima modifica:
IL BIOWELL, uno strumento ad alta tecnologia che misura e rileva lo stato energetico e di benessere della persona e dei suoi ORGANI, la LOTUS-xe Clean Your Body! metodica NON INVASIVA ed estremamente efficace per eliminare tossine, allergeni, metalli pesanti, colesterolo in eccesso, ecc. e l'Original Dr Clark's Zapper: avanzatissimo antibiotico elettronico che uccide patogeni e rigenera cellule e tessuti e molto altro !!!

Prevenire si può ! Risultati sicuri al 100%

Antibiotico Elettronico?
Original dr. Clark's Zapper

Bio-Well | Bio-Well

questi son matti.......

Ammanettateli tutti
DOVE L'HAI TROVATO?

Non vorrei che determinate discussioni che esulano dal contesto del forum,comportino l'allontanamento di utenti il cui apporto è stato ed è tuttora prezioso.
Un invito a tutti me compresa di tornare in tema.
Grazie

Bene............seppellita l'ascia di guerra si faccia pace.............in una chat dove i messaggi si accavallano è facile fraintendere............lo dico perchè a me è successo con un utente di questo thread..............l'ho fatta fuori dal vaso ed ho fatto umilmente mea culpa..............almeno tra noi, vogliamoci bene ed affanculo Sarlo ed il suo sprogetto!!!......;)

So che è OT, ma quel video di PopoloUnico che era stato postato mi aveva incuriosito, dunque... Vi consiglio di dare un'occhiata a chi sono..una bella gabbia di matti: tanto per fare un esempio: L’assedio all’Anagrafe del “Popolo unico” per essere cancellato
OT NEANCHE TANTO... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma la gente... dico... la gente... e' impazzita di brutto eh?!
io conosco una persona in COEMM che non paga piu' le bollette perche' gli e' stato detto che non si devono pagare... :confused: quindi... detto questo detto tutto

POST DI MAURIZIO SARLO

Drammi...su drammi?
Si! È il tempo di cambiare: in meglio! E, per far questo, serve ripetere bene alcuni concetti, Per farlo, ci vogliono: tempo, pazienza, saggezza e creatività positive!

Il delirio di onnipotenza ha ormai reso Sarlo folle................altro che TSO, elettroshock, per fermarlo occorre ormai la lobotomia!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto